Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DONNE O COPPIE ANZIANE

242 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Sandropi,
Per via della mia età, mi è capitato e mi capita, pur essendo io sposato, di frequentare donne over 60 e 70. Assicuro che ne esistono di molto calde e vogliose, certo ci vuole un approccio rispettoso e impiegare il tempo necessario per giungere allo [...]
Non è così semplice ma molto probabilmente tu ci sai fare
Sono paziente. Non ti nascondo che a volte non riesci ad andare oltre al petting. Incerti del mestiere! 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da maturone,
Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
Tsk tsk... dilettante. 😋
Mia zia Filomena ® ne ha 86 ed ancora fa le gang bang! 😳
Pallina

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maturone,
Tsk tsk... dilettante. 😋
Pallina
Complimenti alla zia 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maturone,
Tsk tsk... dilettante. 😋
Pallina
Pallì, quando te lo ha detto, per "quella cosa western bang bang" intendeva che buttava giù di un sorso un mezzo bicchiere di bourbon e poi metteva giù rumorosamente il bicchiere vuoto sul bancone 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.04.2013 -
Vi assicuriamo che ci sono cp anziane.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da infinito1,
Che ci sono nessuno lo mette in dubbio ma sono come voi, non accettano i singoli, quindi è come non ci fossero 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.04.2013 -
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da infinito1,
Io sono versatile, se devo fare l'etero lo faccio, se devo essere attivo non mi tiro indietro e se devo essere passivo mi va anche bene, quindi come vedi sono molto disponibile ma non si fa avanti nessuna coppia.
Le coppie purtroppo giocano solo fra coppie o al limite con qualche singola, non c'è spazio per singoli anche educati e disponibili ad esaudire i loro desideri

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da infinito1,
Io sono versatile, se devo fare l'etero lo faccio, se devo essere attivo non mi tiro indietro e se devo essere passivo mi va anche bene, quindi come vedi sono molto disponibile ma non si fa avanti nessuna coppia.
Le coppie purtroppo giocano solo fra coppie o al limite con qualche singola, non c'è spazio per singoli anche educati e disponibili ad esaudire i loro desideri
Mi sa che dobbiamo accontentarci tra noi maschietti ! ;-)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mansky,
Quotato da Enigma54,

Non è detto, difficile ma non impossibile e poi la speranza è sempre l'ultima a morire

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Mansky,

Non è detto, difficile ma non impossibile e poi la speranza è sempre l'ultima a morire

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be forse la nonna no, non mi ispirava ma qualche bella donna matura o anziana con due belle tette un pensierino ci stava bene 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da ishtar560,
Secondo voi c'è un età in cui bisognerebbe appendere le mutande al chiodo? Almeno per quel che riguarda il gioco tra scambisti?
Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante
io ne ho 67 e ancora,visto che mia moglie ha mollato già A50 e forse anche prima,cerco coppie e singole della mia età,se mi manca,ancora mi sego quasi tutti i giorni,il sesso,appunto non ha età.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da infinito1,
mica proprio vero,io vedo che tutti cercano attivi,e io da passivo fatico a trovare,visto che mi piacciono coppie e bsx maturoni

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da culex,
Quotato da infinito1,
interessante (ammesso che sia vero)
.
Non penso che sia proprio vero.
Io ho 67 anni e quando voglio fare il passivo lo faccio ma finché funziona preferisco fare anche l'attivo quindi non è assolutamente detto che anziano uguale a passivo.
Certamente non si hanno più le prestazioni di una volta ma ci si difende ancora abbastanza bene 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
Sei uno dei pochi fortunati che hanno una over a disposizione.
Sono anche io d'accordo che hanno una carica in più oltre l'esperienza hanno anche la porcaggine. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da Enigma54,

Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante
io ne ho 67 e ancora,visto che mia moglie ha mollato già A50 e forse anche prima,cerco coppie e singole della mia età,se mi manca,ancora mi sego quasi tutti i giorni,il sesso,appunto non ha età.
Be siamo i due, sia per età, seghe e preferenze, però non disdegno neppure le 40/50 enni sono nello splendore dell'età sensuale.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da infinito1,
mica proprio vero,io vedo che tutti cercano attivi,e io da passivo fatico a trovare,visto che mi piacciono coppie e bsx maturoni
Abbastanza strano.
Prova a mettere annuncio last minute e vedrai che troverai

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da infinito1,
Che ci sono nessuno lo mette in dubbio ma sono come voi, non accettano i singoli, quindi è come non ci fossero 😄 😄 😄