Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.162 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da Sweetbanny,
A me non piace sesso di gruppo o con molte persone che guardano, però in tre con uno che guarda e poi partecipa anche lui non mi dispiace
👌

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
È una situazione che mi eccita molto. Al fiume ho succhiato davanti ad altri ma essere inculato non mi è mai capitato. È comunque una delle mie fantasie più eccitanti essere inculato davanti ad altri maschioni che mi guardano...magari anche provare la doppia penetrazione in quella situazione...mmm mm. Se poi mentre guardano li sento commentare con un "guarda quanto è troia" la goduria sale alle stelle.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Sono un tipo molto riservato, ma l'idea mi eccita molto e se dovesse crearsi l'occasione perché non farlo!!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
A me non piace sesso di gruppo o con molte persone che guardano, però in tre con uno che guarda e poi partecipa anche lui non mi dispiace
facciamolo !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Fatto tempo fa in un locale a Milano, ia al centro dell'attenzione, mentre mi inculavano, e e uno me lo faceva succhiare, e il resto guardava , era sublime 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Qualcuno disposto a farmi provare questa esperienza di essere messo al centro vorrei ripeterla adoro farmi vedere da altri mentre lo prendo 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una volta quando facevo sesso con qualcuno in sauna , o qualche luogo all’aperto volevo restare solo con lui, adesso mi piace l’idea che si aggreghi un terzo o quarto soggetto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io mi vergogno ma inculatemi ne ho bisogno

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Frachecco,
È una situazione che mi eccita molto. Al fiume ho succhiato davanti ad altri ma essere inculato non mi è mai capitato. È comunque una delle mie fantasie più eccitanti essere inculato davanti ad altri maschioni che mi guardano...magari anche provare l [...]
Quotato da Mapu_69,
Sono un tipo molto riservato, ma l'idea mi eccita molto e se dovesse crearsi l'occasione perché non farlo!!
Quotato da Mapu_69,
pagherei per farlo al fiume e mentre mi guardano altri.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 08.07.2023 -
A me piacerebbe provare, essere guardata mentre un maschio mi monta mi farebbe sentire una vera troia. E sentire i commenti mi farebbe sbrodolare come una vera femmina.

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da birikino900,
Nessuna vergogna,anzi molto piacere
ovvio, sei una cagna in calore !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2023 -
Qualcuno a Torino che voglia scoparmi per bene insieme ad altri sono disponibile

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da birikino900,
Nessuna vergogna,anzi molto piacere
ovvio, sei una cagna in calore !!!
Che 2 troie che siete!

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
No....anzi mi eccita molto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Tutt'altro. A me è successo un paio di volte e in entrambe le occasioni la circostanza ha aumentato la sensazione di piacere e godimento, non solo fisico. Fare la troia in vetrina è per me sempre una bella esperienza

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
....a forza di leggere tutti questi post sono eccitato a tal punto che credo che la prossima volta che andrò in sauna a Godega cercherò una situazione adatta per farmi scopare davanti ad altri che guardano e che magari vogliono partecipare...mi rivolgo a quelli che conoscono già il posto, secondo voi qual'è la stanza più adatta?
La darkroom dove si vede quel po' che basta e il lettone è davvero grande o è meglio altri locali tipo il bagno turco o i divani della sala cinema?
Dite la vostra vi prego!
Grazie

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
....che voglia di dare spettacolo davanti a dei porci vogliosi che commentano e mi insultano in modo estremamente volgare! 🐷

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
....che voglia di dare spettacolo davanti a dei porci vogliosi che commentano e mi insultano in modo estremamente volgare! 🐷
vieni in sauna al casinò Carnevale e ti faccio divertire 😏

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Domani al 99% sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano, non credo che farò solo la sauna......e vorrei tanto non provare vergogna....ma ho bisogno di qualche volontario che mi aiuti 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.10.2019 -
È bellissimo farsi inculare con gente che guarda. E più gente c'è meglio è!