2 anni fa
Amo farmi guardare mentre mi scopano, sento il culetto che si allarga sempre di più. se poi oltre che guardare iniziano a partecipare.....non mi trattengo più. in più io adoro farlo all'aperto.
2 anni fa
preciso che sono Bsx versatile ,il punto è tutti singoli poi alla fine ...tutti cercano un bel cazzo ,io non mi vergogno a dire che mi piacerebbe prendere nel culo ,,con calma ovviamente ..tutti macho ,poi appena vedo un bel cazzone ci si buttano soproa ,qui scrivono singolo e poi si scopre che lo prenderebbero volentieri nel culo oppure farebbero un bel pompino ..vedendo un cazzo in erezione ! ma non è meglio dire : mi piace la figa ..ma se vedo un bel cazzo non resisto ? voi cosa ne pensate
2 anni fa
se sono in mezzo ad una gang no 😋
2 anni fa
in spiaggia nudista mi capita spesso, inizio a succhiarlo poi mi giro e me lo faccio mettere in culo... il tutto mentre gli spettatori guardano, si toccano e a volte si avvicinano x partecipare...Quotato da nudoescalzo,Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
2 anni fa
Mi è capitato un paio di volte di trovarmi con qualcuno che guardava dal finestrino mentre un trav mi stava inculando. La prima volta l'ho visto io per primo e la cosa mi ha arrapato molto perchè si stava segando, poi il trav l'ha mandato via. La seconda eravamo sui sedili dietro, io a pecora: ho tirato giù il finestrino, ho sporto la testa, ho aperto la bocca e dopo 5' mi sono trovato la faccia che gocciolava sperma.
2 anni fa
Assolutamente no😊mi piace sapere e sentirmi spiato mentre mi inculano, molto eccitante e se poi si aggiungono è ancora meglio👅🍌💦di solito in posti all'aperto...è successo 🐷
2 anni fa
No assolutamente mi eccita di più de poi vogliono aggiungersi, ben venga
2 anni fa
Spero che chi guarda si unisca più cazzi più divertimento
2 anni fa
Nessuno si è messo a guardare anno partecipato tutti
2 anni fa
A me è capitato a settembre in una spiaggia naturista. Dietro alle dune un uomo cazzuto ha voluto incularmi incurante di 3 spettatori che avevano iniziato a segarsi vedendomi spompinare quel cazzone. Bella esperienza😊
2 anni fa
😋 🐷Quotato da Sluttyboy,Esatto, questo è il mio gioco preferito.Quotato da BISEXUAL66,A me è capitato a settembre in una spiaggia naturista. Dietro alle dune un uomo cazzuto ha voluto incularmi incurante di 3 spettatori che avevano iniziato a segarsi vedendomi spompinare quel cazzone. Bella esperienza😊 [...]
Adoro queste situazioni.
La partecipazione dei presenti è gradita, ma non indispensabile.
Essere scopato e succhiare è bello, ma anche impegnativo. Bisogna trovare i partner giusti e capaci di adeguare il loro ritmo ai tuoi movimenti.
Mi eccita, invece e sempre, essere il centro dell’attenzione e essere la ragione della eccitazione dei presenti.
Appaga la mia natura di esibizionista.
2 anni fa
Durante le gang no
Perché il bello è che si aggiungono altri
Perché il bello è che si aggiungono altri
2 anni fa
La prima volta a 18anni con lui più grande mi sono imbarazzato molto
2 anni fa
Quando, alcuni anni fa, ho avuto la mia prima esperienza ho ripreso l’evento con una spycam per condividere il video con amici …ancora oggi mi eccito guardandolo
2 anni fa
Non mi vergogno...anzi mi fa ancora più sentire una femmina schiava sborratoio con altri che mi guardano e vi avvicinano per sborrare
2 anni fa
mi piace molto essere visto dagli altri io vado spesso nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio i miei posti preferiti sono il bagno turco semibuio, la darkroom dove entro completamente nudo. Mi piacerebbe farlo con un trans nella sala fumatori davanti a tutti
2 anni fa
Mi piace se gli altri possono vedere da vicino.... è più umiliante per me e mi fa sentire ancora più troia!....mi piace quando questo succede in sauna! 🐷
2 anni fa
... a me piacerebbe tanto essere guardato mentre mi inculano, mi eccito solo all'idea...
2 anni fa
A me è capitato in boschetto vicino casa frequentato da gay e bsx...in mezzo agli alberi a pecora appoggiato ad un albero mentre venivo inculato c'erano 4 o 5 uomini che si segavano vicino a noi...mi eccita farmi guardare mentre lo prendo...uno si è wvoc6e mi ha messo il cazzo in bocca... è stato il massimo
2 anni fa
Al contrario mi eccita.... Molto!!!