Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.162 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io non

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io non mi vergogno a farmi vedere mentre mi inculano anzi e una buona occasione per per farmi inculare da altri uomini

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.12.2022 -
ma quando mai, io lo adoro proprio mostrarmi mentre lo prendo in culo. Un tempo che c'erano meno problemi e controlli vari mi piaceva farmi guardare mentre lo prendevo nei bagni pubblici o al cinema e spesso dal vedermi si passava a scoparmi il culo .
Essendo schiavo sessuale le prime volte confesso che ero costretto per dare prova di obbedienza ma provando piacere lo faccio senza problemi anche adesso.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche anno fa si cercavano posti riservati e nascosti, adesso dopo aver fatto un po di nudismo e non solo quello alle Canarie mi eccita se qualcuno vede, anzi gli faccio cenno di partecipare 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
No.... Assolutamente

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Enigma54,
Qualche anno fa si cercavano posti riservati e nascosti, adesso dopo aver fatto un po di nudismo e non solo quello alle Canarie mi eccita se qualcuno vede, anzi gli faccio cenno di partecipare 🐷
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Mai avuto problemi, soprattutto in carsex, spiagge o pinete, in cui qualcuno di passaggio si mette a guardare mentre vieni inculato e magari si masturba e attende se può il suo turno!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bsexboyxxx,
Mai avuto problemi, soprattutto in carsex, spiagge o pinete, in cui qualcuno di passaggio si mette a guardare mentre vieni inculato e magari si masturba e attende se può il suo turno!
. È quello il bello... via uno opla subito un altro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
no nelle gang che ho fatto mi piaceva essere al centro degli sguardi 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A me piace molto farmi guardare mentre mi possiedono

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da stefy67,
Anch'io non mi sono mai vergognato, sia nei cinema sia in sauna che all aperto mi piace vedere che c'è altra gente che si gode lo spettacolo
concordo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ho iniziato da giovane a farmi guardare che facevo pompe e lo prendevo x bene in culo nelle vesti di troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
a me piace farmi guardare mentre mi scopano

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.07.2023 -
Molto eccitante intanto che ti scopano e magari bocca piena vedere altri porconi con il cazzo in mano che si eccitano unico problema che senti sborrate degli altri adosso ovunque

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Credo che all'inizio mi vergognavo moltissimo. Però poi ne ho fatte di varie e quindi ci ho fatto l'abitudine. Comunque ci sono reazioni mie che non sempre mi piace condividere o magari un modo dominante drll'altro che può andare fuori contesto e anche chi guarda può indisporre. Un tifo eccessivo per l'attivo sopratutto se ben dotato mi risulta fuori luogo. Diciamo che a fare le vacche ci si adegua a tutto ma se si ricerca una situazione molto erotica allora c'è bisogno di affiatamento e del buon senso di chi guarda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
È eccitante

2 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Essere guardati mentre ti aprono è una bella sensazione adoro farmi scopare mentre gli altri guardano e di toccano....una volta in un locale con varie camerette stavo scopando con uno che mi sbatteva...a me piace forte xché il cazzo nel culo deve fare male ...altrimenti non godo...lasciai la porta aperta...praticamente ho fatto la fila come in chiesa che prendono l'ostia... mi sono tanto eccitata ...chi si masturbava ...chi di è fatto avanti in ultimo ero circondata di cazzi tra le mani in bocca e nel culo che me lo mettevano a turno ....mmmm spettacolo ragazzi...❤️💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2010 -
Se ci sono spettatori mi faccio sbattere ancore più forte incitando io il maschio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Mai all' aperto. Mi inibisco. Prima in sauna facevo sesso nella Dark oppure al bagno turco nel quasi buio, oppure nei camerini chiudendomi dentro. Un giorno mi sentivo molto in porcaggine e con due persone sono entrato in un camerino e non ho fatto chiudere la porta che è rimasta spalancata. Mi hanno inculato prima uno poi l'altro ma il sapere che la gente mi guardava mentre lo prendevo mmmmmm che goduria, purtroppo nessuno ha sostituito i due primi inculatori

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2018 -
Io per la mia prima volta vorrei essere guardato e magari…