Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
È vero non siamo richiesti molto, ma chi cerca maturi son tutti del nord Italia, in Firenze pochi e quei pochi non mettono mai gli orari per ricevere la "tamponatura"!! Io poi vivo ni Mugello e posso tamponare solo la mattina la cosa è quasi impossibile da fare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Sembra di stare al mercato delle vacche! Raga sveglia ... purtroppo ci sono anche tanti mercenari ...sembra che noi maturi facciamo i difficili ma non e così .io credo almeno da parte mia che ci sia prudenza.malattie,COVID,segretamenteBSX.insomma..io ci sono ...sono versatile più attivo che passivo ,ma se capita un bel caxxo..un pompino non mi dispiace..ma preferisco farmelo fare e magari ...Se ha un brl sedere .... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Io sono di Roma, ad oggi ho trovato pochissimi maturi attivi, e’ come cercare una chimera.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=forum_rm]Se non ci trovate, bisogna vedere quanto idioti sono quelli che ci cercano... Quelli che mi capitarono età dai 25 ai 40, inventavano sempre qualche problema al momento di concretizzare.... Considerato che il 90% qui sono dei CAZZARI che perdono tempo [...] [/quote

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da forum_rm,
Se non ci trovate, bisogna vedere quanto idioti sono quelli che ci cercano... Quelli che mi capitarono età dai 25 ai 40, inventavano sempre qualche problema al momento di concretizzare.... Considerato che il 90% qui sono dei CAZZARI che perdono tempo [...]
Penso che quello che hai detto sia la casa più vicina alla realtà

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
e che dire di quelli che si fingono in Coppia ,,,ma prima devi provare con lui ,,per vedere se sei un bsx attivo ..quelli sono ancora più assurdi ..io non dico di essere un Adone ..ma non è che in giro .. ci sia tutto questo ben di D
io !! il sesso va vissuto per quello che è ma con la testa sulle spalle ...e non ragionare sono la voglia di cazzo !!! io sono maturo 64 anni e non sono assatanato se capiterà l'occasione ben venga ...ma non sono alla ricerca di marchette !! scusate se e poco !!! Buon Anno a tutti !! 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da edobyedo,
e che dire di quelli che si fingono in Coppia ,,,ma prima devi provare con lui ,,per vedere se sei un bsx attivo ..quelli sono ancora più assurdi ..io non dico di essere un Adone ..ma non è che in giro .. ci sia tutto questo ben di D
io !! il sess [...]
Bravo 👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da edobyedo,
Io non credo che siamo poco Tecnologici , credo ci siano molti maturi ma poco cercati dai diversamente Maturi ,tutti preferiscono i muscoli .poi ci sono anche maturi che effettivamente sono inguardabili .ma anche nei giovani non si scherza.io comunqu [...]
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
I gusti sono gusti , io in tanto tempo non ho mai dato buca a nessuno , cerco di capire , scambio informazioni volentieri per vedere se le nostre aspettative combaciano, cerco sempre di essere chiaro su cosa vorrei trovare ma nonostante questo spessissimo non ci si capisce e sono tantissimi che all'appuntamento non si fanno trovare con scuse infantili 😭 😭 😭 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Io bsx solo att 56 anni cerco passivo non peloso

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se ci sono sposati pass modena e prov mi contattino, solo x reale

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Maturi e ospitali, provincia di Rimini, ci sono?

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2023 -
Sono un bel maturo di Roma ospitale

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Il problema serio è che c'è tanti cazzari virtuali e pochi conreti e reali, e anche tanta gente che non si lava, purtroppo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2023 -
Sono un bel maturo di Roma ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2022 -
Io ho tantissimi amici maturi, sposati bei maschioni conosciuti sul sito. Ci incontriamo con regolarità

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Anche a me piacerebbe trovare attivo nella mia zona da vedere con una certa regolarità anzichè fare incontri spesso insoddisfacenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Vero é il momento più eccitante.... Incontrarsi senza conoscersi.... Ma poi passa 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Io cerco maturo attivo, per organizzare una crociera assieme

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Io maturo cerco giovane bono