Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ebagua,
Quotato da edobyedo,
cosa ?
come ci si cancella dal forum grazie
vai alla pagina del tuo profilo, impostazioni account l'ultima riga c'è cancella account. Ma se posso non sono affari miei lo so perchè ti vuoi cancellare? E' successo qualcosa di spiacevole?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ebagua,
come ci si cancella dal forum grazie
vai alla pagina del tuo profilo, impostazioni account l'ultima riga c'è cancella account. Ma se posso non sono affari miei lo so perchè ti vuoi cancellare? E' successo qualcosa di spiacevole?
magari ha sbagliato pagina ....sarà Etero...ed ha sbagliato iscrizione ?(dicono tutti cosi ..) 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Dissetami2,
Io preferisco i maturi ,molto piu porcelli 😅😁😜😜
Concordo molto più porcelli

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Dissetami2,
Io preferisco i maturi ,molto piu porcelli 😅😁😜😜
Verissimo! lo confermo e consiglio a chi non ha mai provato, di avvicinarsi ai maturi, anche molto maturi non ve ne pentirete 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Io ci sono e ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.03.2022 -
Anch'io ci sono

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Anch'io ci sono

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Enigma54,

Verissimo! lo confermo e consiglio a chi non ha mai provato, di avvicinarsi ai maturi, anche molto maturi non ve ne pentirete 😜
Avvicinatevi a me ma da dietro 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Ho quasi letto tutte le pagine ma di bisex passivi della zona provincia di Firenze ce ne saranno 2!!
Io 66enne, non certo con fisico scolpito e neppure dotato ma molto porco cerco da troppo tempo uno di media età che non porti barba o baffi per incontri mattutini. Non sono libero.
Tornando alla discussione, molti sono solo capaci di scrivere "si ti raggiungo" ma poi ti fanno il solito bidone, è un vero non ospito in Firenze ma ni Mugello, raggiungibile in 30 minuti. Cosa mi rispondete???

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 11.06.2014 -
io maturo.... abbastanza....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Difficile trovarne perché sono poco tecnologici purtroppo…

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io non credo che siamo poco Tecnologici , credo ci siano molti maturi ma poco cercati dai diversamente Maturi ,tutti preferiscono i muscoli .poi ci sono anche maturi che effettivamente sono inguardabili .ma anche nei giovani non si scherza.io comunque mi ritengo Maturo e consapevole del mio ruolo e fisico.in ogni caso potendo seleziono .😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Tutti selezioniamo per fortuna però non possiamo dire che alcuni sono inguardabili. È una questione di gusti.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2023 -
Maturo libero e ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da edobyedo,
Io pure sono maturo.potrei dire il l contrario ,trovarne uno serio magari uno più esperto di me ,ma io non posso ospitare ed trovare qualcuno che ospiti ed difficile
io ospito

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.01.2015 -
Sarà perché Ve la tirate tanto....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Maturo ospitale, anche per situazioni a 3/4

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Oasi72,
Non è difficile trovarli ma impossibile?..
Molto difficile purtroppo, però credo che non sia proprio impossibile, a me è capitato a maggio, certo comunque sono 7 mesi!