2 anni fa
vai alla pagina del tuo profilo, impostazioni account l'ultima riga c'è cancella account. Ma se posso non sono affari miei lo so perchè ti vuoi cancellare? E' successo qualcosa di spiacevole?Quotato da ebagua,come ci si cancella dal forum grazieQuotato da edobyedo,cosa ?
2 anni fa
magari ha sbagliato pagina ....sarà Etero...ed ha sbagliato iscrizione ?(dicono tutti cosi ..) 🙂 🙂 🙂Quotato da culo_smanioso,vai alla pagina del tuo profilo, impostazioni account l'ultima riga c'è cancella account. Ma se posso non sono affari miei lo so perchè ti vuoi cancellare? E' successo qualcosa di spiacevole?Quotato da ebagua,come ci si cancella dal forum grazie
2 anni fa
Concordo molto più porcelliQuotato da Dissetami2,Io preferisco i maturi ,molto piu porcelli 😅😁😜😜
2 anni fa
Verissimo! lo confermo e consiglio a chi non ha mai provato, di avvicinarsi ai maturi, anche molto maturi non ve ne pentirete 😜Quotato da Enigma54,Concordo molto più porcelliQuotato da Dissetami2,Io preferisco i maturi ,molto piu porcelli 😅😁😜😜![]()
![]()
2 anni fa
Io ci sono e ospitale
2 anni fa
Anch'io ci sono
2 anni fa
Anch'io ci sono
2 anni fa
Avvicinatevi a me ma da dietro 😋Quotato da Rustin,Verissimo! lo confermo e consiglio a chi non ha mai provato, di avvicinarsi ai maturi, anche molto maturi non ve ne pentirete 😜Quotato da Enigma54,
Concordo molto più porcelli![]()
![]()
2 anni fa
Ho quasi letto tutte le pagine ma di bisex passivi della zona provincia di Firenze ce ne saranno 2!!
Io 66enne, non certo con fisico scolpito e neppure dotato ma molto porco cerco da troppo tempo uno di media età che non porti barba o baffi per incontri mattutini. Non sono libero.
Tornando alla discussione, molti sono solo capaci di scrivere "si ti raggiungo" ma poi ti fanno il solito bidone, è un vero non ospito in Firenze ma ni Mugello, raggiungibile in 30 minuti. Cosa mi rispondete???
Io 66enne, non certo con fisico scolpito e neppure dotato ma molto porco cerco da troppo tempo uno di media età che non porti barba o baffi per incontri mattutini. Non sono libero.
Tornando alla discussione, molti sono solo capaci di scrivere "si ti raggiungo" ma poi ti fanno il solito bidone, è un vero non ospito in Firenze ma ni Mugello, raggiungibile in 30 minuti. Cosa mi rispondete???
2 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
2 anni fa
a me piacciono maturi, maturi, pulitissimi e ancora meglio se con reciprocità e non importa se con pancetta.
2 anni fa
io maturo.... abbastanza....
2 anni fa
Difficile trovarne perché sono poco tecnologici purtroppo…
2 anni fa
Io non credo che siamo poco Tecnologici , credo ci siano molti maturi ma poco cercati dai diversamente Maturi ,tutti preferiscono i muscoli .poi ci sono anche maturi che effettivamente sono inguardabili .ma anche nei giovani non si scherza.io comunque mi ritengo Maturo e consapevole del mio ruolo e fisico.in ogni caso potendo seleziono .😘
2 anni fa
Tutti selezioniamo per fortuna però non possiamo dire che alcuni sono inguardabili. È una questione di gusti.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Maturo libero e ospitale
2 anni fa
io ospitoQuotato da edobyedo,Io pure sono maturo.potrei dire il l contrario ,trovarne uno serio magari uno più esperto di me ,ma io non posso ospitare ed trovare qualcuno che ospiti ed difficile
2 anni fa
Sarà perché Ve la tirate tanto....
2 anni fa
Maturo ospitale, anche per situazioni a 3/4
2 anni fa
Molto difficile purtroppo, però credo che non sia proprio impossibile, a me è capitato a maggio, certo comunque sono 7 mesi!Quotato da Oasi72,Non è difficile trovarli ma impossibile?..