Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Nora, cazzo! Possibile che non capisca certi esempi?
- Un cono da 5 euro al gusto scappatella, per favore. (Ah no, era stracciatella). 😋
- Vai a produrre, barbone traditore, ché per guadagnare 5 euro devi lavorare quasi due ore!
"FanDastico, questo forum è fanDastico!" direbbe Don Buro.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da pinkoepallina,
@Nora, cazzo! Possibile che non capisca certi esempi?
- Un cono da 5 euro al gusto scappatella, per favore. (Ah no, era stracciatella). 😋
Ravviso un errore di battitura, cara @Pallina!
Non è un \"cono\", sarebbe più corretto un \"coRno\"! 😋
Ec'hairagggione, porca miseria. Che occasione persa! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
spero che chi non apprezza la storia di artu .Ginevra e Lancillotto almeno la conosca!
amanti ci si ritrova come quei tre, se ne pagano le conseguenze e non ci si autoassolve, come noi che incontriamo ,a volte ,anche singoli impegnati solo per il sesso pensando che non e' il nostro ruolo salvare il mondo dalle corna degli altri!

ma che qui , in un sito di incontri ,si venga a fare la morale ,da parte di persone che incontrano regolarmente altre persone impegnate e solo per sesso ,senza nessuna implicazione sentimentale, la cosa e' esilarante !
a me e' chiarissimo che qualcuno cerca di sporcare tutti per sentirsi più pulito!
baci e chiavate bene 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..
L'etica personale ah, carino ...
Il cornificatore avrà sempre una giustificazione al mettere le corna al/alla partner... Che significa l'etica personale?
Non si sta giudicando nessuno, si sta solo chiarendo il principio:
Mettere le corna=sbagliato.
Fare il terzo incomodo = quasi sbagliato.
Ricevere le corna e rimanere ignari non credo sia una gran posizione.
Ciò non significa mettere il becco nelle faccende altrui, se ate sta bene,se a lui sta bene e se la Terza ignora andate con dios... Ma per cortesia l'etica anche no!
Mi sembra la storia di Lancillotto che scivola con la sua spada sfoderato dentro la guaina di Ginevra... E alla fine è come se si chiedesse Artù di doversi giustificare.
Direi che non ci siamo. ?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
spero che chi non apprezza la storia di artu .Ginevra e Lancillotto almeno la conosca!
amanti ci si ritrova come quei tre, se ne pagano le conseguenze e non ci si autoassolve, come noi che incontriamo ,a volte ,anche singoli impegnati solo per il sesso pensando che non e' il nostro ruolo salvare il mondo dalle corna degli altri!

ma che qui , in un sito di incontri ,si venga a fare la morale ,da parte di persone che incontrano regolarmente altre persone impegnate e solo per sesso ,senza nessuna implicazione sentimentale, la cosa e' esilarante !
a me e' chiarissimo che qualcuno cerca di sporcare tutti per sentirsi più pulito!
baci e chiavate bene 💋
Mishino bello, non eri tu che combattevi sempre come un leone (giustamente) contro chi non capiva la differenza tra gli scambisti e i traditori?
Strano che ora proprio tu usi l’esempio del mondo swinger per appoggiare alcune tesi.
56 pagine per non capire che nessuno sta dicendo una sola parola sul sesso con altri (altrimenti non saremmo nemmeno iscritti) Ciò che viene messo in discussione è l’idea che mentire o prendere in giro (la persona ignara) sia una sorta di diritto socialmente utile.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
amanti ci si ritrova come quei tre, se ne pagano le conseguenze e non ci si autoassolve, come noi che incontriamo ,a volte ,anche singoli impegnati solo per il sesso pensando che non e\' il nostro ruolo salvare il mondo dalle corna degli altri!

ma che qui , in un sito di incontri ,si venga a fare la morale ,da parte di persone che incontrano regolarmente altre persone impegnate e solo per sesso ,senza nessuna implicazione sentimentale, la cosa e\' esilarante !
a me e\' chiarissimo che qualcuno cerca di sporcare tutti per sentirsi più pulito!
baci e chiavate bene 💋
Mishino bello, non eri tu che combattevi sempre come un leone (giustamente) contro chi non capiva la differenza tra gli scambisti e i traditori?
Strano che ora proprio tu usi l’esempio del mondo swinger per appoggiare alcune tesi.
56 pagine per non capire che nessuno sta dicendo una sola parola sul sesso con altri (altrimenti non saremmo nemmeno iscritti) Ciò che viene messo in discussione è l’idea che mentire o prendere in giro (la persona ignara) sia una sorta di diritto socialmente utile.
trasgressione e corna rimangono due mondi separati cosi come sono due mondi separati chi scrive nei forum per condividere le proprie esperienze e chi, (entita da forum) per apparire !
quindi nessuna necessità di spiegare la coerenza di non giustificare tuttavia comprendere blacchina cara! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall\'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..
L'etica personale ah, carino ...
Il cornificatore avrà sempre una giustificazione al mettere le corna al/alla partner... Che significa l'etica personale?
Ciò non significa mettere il becco nelle faccende altrui, se ate sta bene,se a lui sta bene e se la Terza ignora andate con dios... Ma per cortesia l'etica anche no!
Mi sembra la storia di Lancillotto che scivola con la sua spada sfoderato dentro la guaina di Ginevra... E alla fine è come se si chiedesse Artù di doversi giustificare.
artu anche la sapeva lunga con la storia di morgana…., ce chi fa le cose e chi le giudica , mi ripeto, il tradimento ,per amore ,ha una connotazione più pulita del tradimento perché ti prude il cazzo , la fessa o il culo! 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

L\'etica personale ah, carino ...
Il cornificatore avrà sempre una giustificazione al mettere le corna al/alla partner... Che significa l\'etica personale?
Ciò non significa mettere il becco nelle faccende altrui, se ate sta bene,se a lui sta bene e se la Terza ignora andate con dios... Ma per cortesia l\'etica anche no!
artu anche la sapeva lunga con la storia di morgana…., ce chi fa le cose e chi le giudica , mi ripeto, il tradimento ,per amore ,ha una connotazione più pulita del tradimento perché ti prude il cazzo , la fessa o il culo! 😄
No! Ma se ti piace crederlo va bene lo stesso 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jenny1000][quote=mishaemasha,

Scusami ma c\'è qualcosa che non riesco a comprendere: dici che il tradimento per amore è più pulito delle altre forme di tradimento. In altre parole chi tradisce il partner perché si è innamorato dell\'amante è giustificato dalla base del sentimento che legittimerebbe l\'ipotetico tradimento. Questa premessa esteriormente accattivante, cela un\'aspetto piuttosto \

infatti niente di tutto quello che tu hai scritto riguarda il quoto a me !
non ci si giustifica e non ci si autoassolve nel tradimento ...mai !
ti ho gia detto che sei intelligente ma....non cosi tanto da fare le supercazzole a me 💋
in ultimo se rimani al primo stadio senza passare al secondo della tua supercazzola, permettimi cara ma la mia lunga e intensissima esperienza mi fa simpatizzare più con un fedifrago vittima di una passione che di un cornificatore seriale che ruba le calze alla moglie per incontrare perfetti sconosciuti solo perché mente anche a se stesso oltre che agli altri.

la prima esperienza e' modificabile in un amore non clandestino ,la seconda no! 😎 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua.
Don Buro

Premessa la dovuta citazione, io tutto questo elogio del tradimento ancora non l' ho letto.
Lo tira in ballo continuamente chi vuole intenzionalmente volgere il tema del forum da un'altra parte rispetto alla domanda iniziale.
Senza queste continue deviazioni la discussione scorreva molto più fluida pur nella diversità delle opinioni. Ma chiaramente questo non è sopportabile.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua.
Don Buro

Premessa la dovuta citazione, io tutto questo elogio del tradimento ancora non l\' ho letto.
Lo tira in ballo continuamente chi vuole intenzionalmente volgere il tema del forum da un\'altra parte rispetto alla domanda iniziale.
Senza queste continue deviazioni la discussione scorreva molto più fluida pur nella diversità delle opinioni. Ma chiaramente questo non è sopportabile.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Bravissima. Avresti dovuto farlo molto prima, perché troppo tempo hai dedicato a delle insignificanti entità da forum. La vita vera è tutt?altra cosa, siamo concordi. 💗
Meglio essere considerati "entità insignificanti" sul forum che....nella vita 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,

baci e chiavate bene 💋
Conosciamo bene la storia di Lancillotto e, visto che dicevi che l' amore è sempre una cosa buona, abbiamo pensato di aggiungerti Otello.
Il mondo swinger è da sempre uno dei più codificati perché più si entra nell' intimo delle persone più si deve avere rispetto; quindi affermare che, solo perché si è scambisti o trasgressivi in generale, non si debbano avere dei principi di correttezza è una discreta stupidaggine.
La gente, come già detto, può scegliere di fare corna a destra e a manca. Nessuno lo vieta e nessuno lo giudica. Ma pretendere che sia giusto (per qualcuno, addirittura, da !evviva!) prendere il culo un partner fa quantomeno ridere. Così come fa ridere pretendere che qualunque posizione che vada oltre il "faccio i cazzi miei e tutto il resto conta zero" debba essere presa come moralismo.
Siamo tutti figli della società, qualsiasi idea ci sostenga.
La libertà che tanto amiamo funziona solo se si parte da correttezza e rispetto o se lo si fa camminando sulla vita di qualcun altro.
Se si può anche comprendere che l' estraneo se ne freghi di chi non conosce, ben diverso è la figura di chi promesse ne ha fatte e le disattende per il proprio interesse.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alexafluor Non saprei descriverlo meglio

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
È nato un amore😁

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
È nato un amore😁
Brava! Hai fatto ridere! 😄 😄 💋
Fa bene ridere.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io sono amica di tutti 😘

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh si.... pinuccio rispondi 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy][quote=skantevern,
Giù le mani da Coolboy! Sono geloso! (...non vorrei mai che @tanta ne divenisse l\'amanta! - sì, con la \
Troppo agée per me 😄...non reggerebbe la perfomance. 😄 😄 😎 😋
Veramente sei tu che sei troppo giovane per me, mi spiace non averti fatto provare la mia resistenza, saresti rimasto incantato 😝

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy][quote=skantevern,
Figa, che seduttore! Potresti scrivere un libro dal titolo \\
Tanta l\'ho già conquistata tempo fa 😄 😄...ora la sto scaricando. 😄 😄 😄
Però non ricordo di aver saltellato con te, ma sono vecchietta e la memoria fa capricci.