6 anni fa
Tranquillo qualche anziano che mi fa vibrare lo trovo.Quotato da Coolboy][quote=tanta,
Falla provare agli anziani, per natura hanno più fiato dei giovani 😄 😄 😄💋
6 anni fa
Sai quando si prova a sdoganare un aspetto così delicato della vita, non sempre si è in accordo. Ma basta non indispettirsi se altri la pensano diversamente 🙂Quotato da Coolboy,Eh...già è una vita che ci prende a schiaffi tutti i giorni...mo pure sul ruolo dell\'amante ci dobbiamo scannare 😄 😄 😄 💋
Alzi la mano chi pensa che l' amante abbia zero colpe.
Per me non è così 😋
6 anni fa
Molti hanno sottolineato che nessuno ha detto che l amante ha zero colpeQuotato da alessiocince,Sai quando si prova a sdoganare un aspetto così delicato della vita, non sempre si è in accordo. Ma basta non indispettirsi se altri la pensano diversamente 🙂Quotato da Coolboy,Eh...già è una vita che ci prende a schiaffi tutti i giorni...mo pure sul ruolo dell\\\'amante ci dobbiamo scannare 😄 😄 😄 💋
Alzi la mano chi pensa che l\' amante abbia zero colpe.
Per me non è così 😋
Questa tua affermazione non è una opinione differente ma una mistificazione di quello che dicono gli altri
Tutto qui
6 anni fa
Sulle responsabilità dell' amante (non impegnato e che non punti tutto sul farsi famiglia col fedifrago) diventa difficile trovare una posizione netta. Noi non giochiamo con chi sappiamo essere impegnato poiché vogliamo evitare di sentirci complici di infedeltà altrui; però possiamo comprendere chi, da single, se ne sbatte allegramente di partners cornuti coi quali mancano totalmente conoscenza ed empatia.Quotato da alessiocince,Sai quando si prova a sdoganare un aspetto così delicato della vita, non sempre si è in accordo. Ma basta non indispettirsi se altri la pensano diversamente 🙂Quotato da Coolboy,Eh...già è una vita che ci prende a schiaffi tutti i giorni...mo pure sul ruolo dell\'amante ci dobbiamo scannare 😄 😄 😄 💋
Alzi la mano chi pensa che l' amante abbia zero colpe.
Per me non è così 😋
Ben diverso è chi fa promesse di fedeltà che a vista quotidianamente conferma e di nascosto quotidianamente disattende.
6 anni fa
Per alcunè cp avere partner non liberi è garanzia di privacy e a volte anche non coinvolgimento sentimentale.
Tra l altro credo che sia problema solo del traditore quello che fa e di chi è tradito che "accetta" la situazione. Si lo so sono polemica
Tra l altro credo che sia problema solo del traditore quello che fa e di chi è tradito che "accetta" la situazione. Si lo so sono polemica
6 anni fa
Mi sono trovato a scrivere su questo argomento perché so di cosa parlavo... ne sono uscite fuori sentenze giudizi a quant’altro... per coerenza non ho mai giudicato si mi sono “trovato” in una relazione extraconiugale, ho l’amante da più di 20 anni e non abbiamo mai avuto il bisogno di vivere insieme ne tantomeno di lasciare le nostre vite, ci troviamo bene , vi racconto brevemente come è successo... facile lavoravamo insieme è un giorno una confidenza un giorno uno sfogo ogni giorno sempre una cosa di più personale fino a che ci siamo trovati al parcheggio aziendale con i giornali sui finestrini poi ci siamo resi conto di cosa era accaduto
Abbiamo detto che non doveva più accadere dopo 15 minuti eravamo nella sala motori dell’assessore
Li abbiamo preso coscienza che solo parole non bastava ho cambiato 3,4 lavori lei è sempre stata la costante che non cambiava ... si sono anche un traditore ma lo sono quando non sono a letto con mia moglie o con lei
Capiranno solo chi ha o ha avuto un amente per il resto del mondo sono solo un traditore
Volevo dire che giudicare e sin troppo facile sicuramente più di avere un amante ed avere la stessa paura di perderla pari a quella di essere scoperto da mia maglie
Abbiamo detto che non doveva più accadere dopo 15 minuti eravamo nella sala motori dell’assessore
Li abbiamo preso coscienza che solo parole non bastava ho cambiato 3,4 lavori lei è sempre stata la costante che non cambiava ... si sono anche un traditore ma lo sono quando non sono a letto con mia moglie o con lei
Capiranno solo chi ha o ha avuto un amente per il resto del mondo sono solo un traditore
Volevo dire che giudicare e sin troppo facile sicuramente più di avere un amante ed avere la stessa paura di perderla pari a quella di essere scoperto da mia maglie
6 anni fa
@ marcoxverso , hai ragione.
Ma io penso che dipenda sempre dalle persone. La falsità la puoi trovare nel matrimonio o fuori dal matrimonio ( con l' amante).
A me la mia condizione di amante mi stava bene. Mai avrei mandato all' aria la mia famiglia e nello stesso tempo credevo di aver trovato, nel mio amante,un complice ed una persona con la quale non avevo bisogno di fingere.
A me stava bene così. Il problema è stato che lui era tutt' altro ciò che diceva di aver trovato...
In effetti aveva trovato solo un bel giocattolo !!!!
Ma io penso che dipenda sempre dalle persone. La falsità la puoi trovare nel matrimonio o fuori dal matrimonio ( con l' amante).
A me la mia condizione di amante mi stava bene. Mai avrei mandato all' aria la mia famiglia e nello stesso tempo credevo di aver trovato, nel mio amante,un complice ed una persona con la quale non avevo bisogno di fingere.
A me stava bene così. Il problema è stato che lui era tutt' altro ciò che diceva di aver trovato...
In effetti aveva trovato solo un bel giocattolo !!!!
6 anni fa
Ovvio che ogni storia è a se ma sono sicuro se non fosse stata è solo lei sarebbe stato solo un giocatoQuotato da Gattinamonella,@ marcoxverso , hai ragione.
A me la mia condizione di amante mi stava bene. Mai avrei mandato all& [...]
6 anni fa
La vita è tua e resta solo affar tuo: non ti conosciamo, non possiamo giudicare che tipo di persona sei da due righe su un forum e, ovviamente, non è nostro compito rilasciare patenti (e nemmeno abbiamo mai pensato di farlo). Però tieni presente che stai decidendo la vita di un'altra persona, di tua moglie. Puoi avere tutte le motivazioni del mondo e con la tua coscienza fai tu i conti. Però il fatto resta: stai vivendo decidendo per qualcun altro, senza dare alternative. Tu vivi la tua esistenza liberamente e pienamente, la sua resta un qualcosa di finto, falso, non consapevole.Quotato da marcoxverso,Mi sono trovato a scrivere su questo argomento perché so di cosa parlavo... ne sono uscite fuori sentenze giudizi a quant’altro... per coerenza non ho mai giudicato si mi sono “trovato” in una relazione extraconiugale, ho l’amante da più di 20 anni e [...]
6 anni fa
Avete ragione senz’altro e non cerco l’approvazione di nessuno... se più non mi piace giudicare mi viene spontaneo valutare... ma se un giorno i vostri figli capissero cosa fate pensate che la situazione abbia strascichi migliori...
6 anni fa
Cosa significa "giudicare è fin troppo facile".Quotato da marcoxverso,Mi sono trovato a scrivere su questo argomento perché so di cosa parlavo... ne sono uscite fuori sentenze giudizi a quant?altro... per coerenza non ho mai giudicato si mi sono ?trovato? in una relazione extraconiugale, ho l?amante da più di 20 anni e [...]
Il tuo racconto è esattamente ciò che intendo io quando dico "non voglio avere niente a che fare con chi fa queste scelte". E se permetti come tu ti prendi la libertà di fare ciò che vuoi io ho la stessa libertà di escludere dalla mia vita persone che si comportano in modo per me inacettabile.
Semplice vero?
Niente moralismi, solo libertà. Ma la libertà non è a senso unico.
Perché per me trovare un Uomo in un mondo pieno di maschi ha un grande valore e sicuramente non sono tenuta ad accettare il ruolo dell'amante o spiegazioni varie che non mi convinceranno mai solo perché me lo chiede chi del tradimento ha fatto non una colpa ma un....valore 😮
6 anni fa
Non è stato affatto un valore, solo una cosa che non avuto il tempo di valutare e quando lo potevo fare non me la sono sentita e neanche fare una scelta... la morale non c’entra se centrasse questo sito non esisterebbe affatto
In questa comunity la morale si ferma il momento stesso che lanciamo l’app
In questa comunity la morale si ferma il momento stesso che lanciamo l’app
6 anni fa
Sbagliato.Quotato da marcoxverso,Non è stato affatto un valore, solo una cosa che non avuto il tempo di valutare e quando lo potevo fare non me la sono sentita e neanche fare una scelta... la morale non c?entra se centrasse questo sito non esisterebbe affatto
In questa comunity [...]
Non è la morale ma l'etica. Ma proprio le basi etiche. E l'etica riguarda tutti noi, non possiamo semplicemente rifiutarla.
La libertà non è messa in discussione. Ma la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Nessuno mette in discussione la libertà di scopare con chi si vuole. Ciò che non rientra nella libertà personale è prendere per il culo il prossimo.
E questo è un concetto applicabile in tutte le situazioni di vita, non solo nel sesso.
6 anni fa
Ciò che non rientra nella libertà personale è prendere per il culo il prossimo.

6 anni fa
Ognuno è libero di fare della sua vita ciò che ritiene giusto
Chissà quante metafore si potrebbero citare etica morale in ogni cosa che facciamo tutti giorni anche non volerle di qualcuno ne paga le conseguenze per la nostra etica che in quel momento la riteniamo giusta
Provate a parlarne a casa con i figli o genitori vediamo se domani siamo le stasera persone
Chissà quante metafore si potrebbero citare etica morale in ogni cosa che facciamo tutti giorni anche non volerle di qualcuno ne paga le conseguenze per la nostra etica che in quel momento la riteniamo giusta
Provate a parlarne a casa con i figli o genitori vediamo se domani siamo le stasera persone
6 anni fa
Se lo ritenesse giusto non avrebbe problemi a informare il coniuge (ignaro). Siccome però lo fa di nascosto è la prova più schiacciante che lui stesso non ritenga affatto "giusto" ciò che fa. 😎Quotato da marcoxverso,Ognuno è libero di fare della sua vita ciò che ritiene giusto
Chissà quante metafore si potrebbero citare etica morale in ogni cosa che facciamo tutti giorni anche non volerle di qualcuno ne paga le conseguenze per la nostra etica che in quel momen [...]
Semplice vero?
Se non fosse così si farebbe l'amante apertamente, informando il partner.
6 anni fa
Tu non sei stupida/o ma continui a dire la tua senza tenere conto del resto sembrerebbe una cosa personale
6 anni fa
Non lo è ------------------> vedi sopra il perché.Quotato da marcoxverso,Tu non sei stupida/o ma continui a dire la tua senza tenere conto del resto sembrerebbe una cosa personale
6 anni fa
Sembra di stare al convegno di Verona sulla famiglia in mezzo ai fan di Pillon circondati da democristiani lefebvriani con la croce incendiata in mano. Hallelujah 😒
6 anni fa
Ma dai? Quindi credi che solo un fanatico religioso riconosca che prendere per i fondelli il proprio partner non sia un "diritto" e nemmeno una scelta "socialmente utile"?Quotato da Pablopd,Sembra di stare al convegno di Verona sulla famiglia in mezzo ai fan di Pillon circondati da democristiani lefebvriani con la croce incendiata in mano. Hallelujah 😒
Andiamo bene....
Ma d'altronde io sono stata tradita (non sessualmente) e pure derubata da una persona che ho tirato fuori dai guai quindi non mi stupisce più nessun ragionamento contorto in difesa di una scelta indifendibile