Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Monta della vacca Trav ??

153 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Premetto che a me non piace la cosa pero' voglio dire la mia: che monta di vacca trav e' se poi non si sta' trav?.. devono a questo punto definirla diversamente, una trav e' trav perche' indossa capi femminile, quindi sarebbe una monta trav solo e nel caso in cui la trav appunto ha il minimo come possono essere delle calze dei tacchi e quantomeno un corpetto e perche' no' un minimo di bigiotteria...altrimenti e' altro...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Isabella70,
Non capisco perché non la fanno sarebbe più bella
Esatto, bisognerebbe cintattare gli organizzatori 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Patriziatv,
Premetto che a me non piace la cosa pero' voglio dire la mia: che monta di vacca trav e' se poi non si sta' trav?.. devono a questo punto definirla diversamente, una trav e' trav perche' indossa capi femmi [...]
Invece a me piacerebbe tantissimo ma sono completamente d'accordo con te
Nudi sarebbe una monta di vacche gay, no trav

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Isabella70,
Brava Stella saremmo solo gay ,me noi siamo femminucce
Esattamente amore
♥️♥️♥️♥️♥️

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Isabella70,
Essere poi montate in lingery calze reggicalze mutandine e tacchi e truccate che bello
Bellissimo 💗. Io se non indosso almeno l'intimo, trucco e parrucca non riesco proprio ad incontrare

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Isabella70,
E poi soddisfare tutti i cazzi dei tori che bello uhmmmm
Che majala che sei ❤️❤️❤️
Alla fine è quello che vogliamo tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Isabella70,
Essere poi montate in lingery calze reggicalze mutandine e tacchi e truccate che bello
Bellissimo 💗. Io se non indosso almeno l'intimo, trucco e parrucca non riesco proprio ad incontrare
Idem per me
Mi vergogno senza

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Isabella70,
Si e poi ragazze volete mettere come si arrapano i maschietti e ci sfondano con ardore
Eh si, a volte basta anche solo un perizoma... Ha un effetto strabiliante

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.07.2015 -
Ciao a tutte sabato 1 febbraio a Padova c' è la Monta x chi vuole partecipare

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È per gay/bisex

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Ciao Trylli. Vengo a Padova per monta delle vacche. Mi puoi ospitare? Mi porti con te?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Qualcuna e andata alla monta delle vacche a Padova mi saprebbe dire come è andata mi piacerebbe provare grazie 😘😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Novita'?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
Ciao a tutte. Qualcuno sa come si fa a partecipare alla monta delle vacche?

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Maja-Lonati,
Ciao a tutte. Qualcuno sa come si fa a partecipare alla monta delle vacche?
C' e' un sito, cercalo e li trovi tutte le informazioni che ti servono oltre al canale telegram in cui poter leggere le news.... io mi sono fatta un giro solo per capire un po'...e' molto intrigante ma il timore di ritrovarmi inculata senza preservativi mi frena, in situaziini cosi esageratamente promiscue e' facile che qualcuno non lo metta.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.09.2024 -
Ok grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Luna37,
Quotato da Patriziatv,

C' e' un sito, cercalo e li trovi tutte le informazioni che ti servono oltre al canale telegram in cui poter leggere le news.... io mi sono fatta un giro solo per capire un po'...e' molto intrigante ma il timore di ritrovarmi inculata senza preservativi mi frena, in situaziini cosi esageratamente promiscue e' facile che qualcuno non lo metta.
Hai perfettamente ragione! Ovviamente l'idea è molto intrigante, ma il rischio è sicuramente troppo forte!
Da quello che ho letto c'è lo stalliere il cui compito è anche di controllare l'uso del preservativo, in ogni caso basta controllare con una mano quando lo sta infilando se c'è protezione o no

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
se volete eccitarvi ancora di più leggete nella mia pagina il racconto " la monta delle vacche" , c'è fantasia e un po di realtà

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Luna37,

Hai perfettamente ragione! Ovviamente l'idea è molto intrigante, ma il rischio è sicuramente troppo forte!
Da quello che ho letto c'è lo stalliere il cui compito è anche di controllare l'uso del preservativo, in ogni caso basta controllare con una mano quando lo sta infilando se c'è protezione o no
..non mi fido di regole approssimative, ho sentito da " vacche" che in certi momenti non si fa neanche a tempo di capire che ti sta' inculando un altro diverso.. un conto e' scopare con calma un altro nella foga di chi ti piglia e chi ti lascia..magari mentre qualcuno ti tiene per i polsi e te lo sta mettendo in bocca e dietro si danno il cambio..come controlli se ha il preservativo...seee lo stalliere..immagino l' attenzione dello stalliere, poi capirai la luce che ci sara'. Insomma li la vacca la fai tranquilla solo se sei " coperta" dal punto di vista della profilassi..ora mi sfugge il nome..in quel caso o k. Ma altrimenti. Infatti se vai sul loro sito e leggi ti consigliano appunto di farlo. Quindi se te lo consigliano loro.

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
ho letto il regolamento e andare senza intimo non fa per me. E poi sul sito non parla di uso di prevenzione. Spero sia sottinteso spero... qualcuna sa qualcosa in più? Il sito non lo dice. Grazie