1 anno fa
Mi sembra di avere già scritto, cmq vado a farmi visitare per una piccola ciste, il medico dopo avermi fatto sdraiare su un fianco e visitato anche internamente mi tranquillizza dicendomi ch'è tutto a posto e che la piccola ciste e solo una questione estetica ed io di mio mi informo con lui sulla possibilità di rimuoverla e anche tempi il tutto torni alla normalità, detto questo è chiaro che ho fatto capire chiaramente la mia natura, lui di suo non si è minimamente scomparso, morale della favola 120€ per 10 minuti di visita, conclusioni quelli sono lì per i soldi non per i culi
1 anno fa
Sicuramente, se ne accorge eccome...soprattutto per il modo "naturale" con il quale accogli il ditone.Quotato da gandolf2005,Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕 [...]
Tuttavia, non può sapere come, in che modo e con chi lo hai dilatato... potrebbero essere giochi solitari, come con la propria moglie/partner...e quindi, cosa ci sarebbe di strano? Ma sicuramente non gli frega nulla.
La prima volta che l'ho fatto, quel deficiente mi fece mettere a 90 davanti ad una ragazza sua assistente (che forse si scopava pure)...imbarazzo massimo.
L'ultima invece, con un assistente uomo che mi teneva le gambe piegate all'indietro, e lui che ravanava nel buco stimolando la prostata e raccogliendo il liquido che fuoriusciva. Nulla di piacevole, ma il buco allargato di certo ha agevolato la visita ed è solo un bene.
1 anno fa
A 60 anni suonati non ancora fatto nulla
1 anno fa
Permettimi di dirti... MALE!Quotato da etto64,A 60 anni suonati non ancora fatto nulla
E si, perchè lo dici quasi come a vantartene, nel senso che magari non hai problemi di erezione e pensi che una visita dall'andrologo/urologo debba farsi solo in quei casi.
In realtà le visite ed i controlli sono PREVENTIVI, e non necessariamente ed esclusivamente perchè si hanno sintomi o perchè si avvertono disturbi "dell'età".
Come per le donne mammogarfia e visita ginecologica occorrono per prevenire problemi importanti, lo stesso dicasi per analisi, controlli e visite per i maschietti...
Poi, per carità, ognuno è padrone del proprio corpo
1 anno fa
Prossima settimana dovrò fare un eco scrotale andrò tutto depilato e spero in bel dottore propositivo......
1 anno fa
Io spero di fare un incontro con due attivi
1 anno fa
1 anno fa
A me se ne è accorto per ben due volte, anche se sempre lo stesso medico. La seconda volta fui rimproverato.
1 anno fa
Rimproverato perché? Secondo lui è una pratica dannosa?
1 anno fa
Buongiorno,fatta anche io,depilato sotto ed stavo un po’ in apprensione dato che sono abbastanza largo sotto,con l’infermiera davanti pure ma poi ho detto chissenefrega tanto non lo va sicuramente a sbandierarlo in giro
1 anno fa
No. La prima volta se ne è accorto non appena mi sono messo in posizione per la visita e mentre iniziava mi fece capire, senza essere specifico di andarci piano. La seconda volta dovevo fare delle analisi, credo si chiamino psa o qualcosa del genere, e la sera prima di fare le analisi, era estate e quindi avevo la casa libera e passai la notte con un amico, scopammo praticamente fino a mezz'ora prima delle analisi. Quando andai a ritirarle i risultati erano completamente alterati. Quando tornai dall'urologo a mostrargliele mi rimproverò anche abbastanza rudemente (e con mio padre e gli altri pazienti praticamente fuori dalla porta) che non avrei dovuto avere rapporti anali per almeno una settimana prima delle analisi e (parole sue) finanche un dito nel culo sarebbe bastato ad alterare le analisi. Restai di ghiaccio.Quotato da mattutino,Rimproverato perché? Secondo lui è una pratica dannosa?
1 anno fa
Io fatto mercoledì scorso un eco scrotale non è proprio la stessa coss...sono andato tutto ben depilato....ho avuto l'impressione che il dottore apprezzava gli uomini, dai suoi atteggiamenti...magari sbaglio...mi ha fatto mettere di lato per vedere anche i reni , naturalmente ero con i pantaloni e slip calati ma non ha fatto nulla. Nel senso mi aspettavo che i quella posizione poteva azzardare qualcosa ma nulla....io naturalmente sono stato fermo. Poi alla fine mi ha detto che quando torno per farla prossima posso prenotare con lui....ma stando a partita IVA ci può stare....vedremo la prossima
1 anno fa
Ah ecco, ignoravo completamente questa correlazione tra sesso anale e valori del sangue.. Sui modi del medico stendiamo un velo pietoso
1 anno fa
A me ha fatto mettere a 90 , mi ha fatto poggiare la testa sul lettino e mi ha infilato il dito dentro. Rapido e indolore .... Niente di imbarazzante.
1 anno fa
Be a me non era urologo ma un tecnico x ecografia x la prostata era la seconda volta che ci andavo, la prima mi strofinata il polso e braccio sul pisello che ho pensato si farà cosi bo. La seconda sempre stesso modo ma più dolce tanto che che mi è cresciuto, continuando poidato che stava in piedi e avevo il braccio lungo il lettino si è appoggiato sulla mano con movimenti espliciti, dato che mi piace non ho tolto la mano ma assecondavo fino che ho stretto in mano nel fare questo a stretto il mio ormai cresciuto coccolandolo in un baleno ha tirato fuori il devo dire bello ho cominciato a segarlo poi è sceso e ha preso in bocca così ho fatto io con lui ci siamo spompinati fino a venire. Nei giorni a seguire ci siamo rivisti x proseguire.. Esperienza ottima
1 anno fa
Mi piacerebbe che mi dicessi quale dottore ey anche in privato 😋
1 anno fa
Certo che si accorge, anche un non medico se hai il culo slabbrato lo vede
3 mesi fa
Fatta visita l’altro giorno. Un bel dottore, mano normale….ha messo il gel sulla mano, ma è entrato liscio come un burro. Chissà cosa avrà pensatoQuotato da gandolf2005,Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕& [...]
3 mesi fa
Io ho fatto una visita prostatica un paio d'anni fa, il medico si vedeva che era gay, in Inghilterra, dove vivo, ti chiedono se vuoi che qualcuno assista, ma gli ho detto che non ce n'era bisogno. Quando ha infilato il dito non so se si è accorto che il mio culo non era vergine, ma è entrato senza problemi, e quando ha cominciato a ravanare mi stavo eccitando non poco. Dentro di me speravo mi infilasse qualcos'altro, ma purtroppo non è successo, dopo tutto era un medico e stava facendo il suo lavoro. Sono andato via che ero tutto bagnato...
3 mesi fa
Anche rapporti etero influiscono. Almeno 3 o 4 giorni di castità.Quotato da Lorenzocavalcante,No. La prima volta se ne è accorto non appena mi sono messo in posizione per la visita e mentre iniziava mi fece capire, senza essere specifico di andarci piano. La seconda volta dovevo fare delle analisi, credo si chiamino psa o qualcosa del genere, e la sera prima di fare le analisi, era estate e quindi avevo la casa libera e passai la notte con un amico, scopammo praticamente fino a mezz'ora prima delle analisi. Quando andai a ritirarle i risultati erano completamente alterati. Quando tornai dall'urologo a mostrargliele mi rimproverò anche abbastanza rudemente (e con mio padre e gli altri pazienti praticamente fuori dalla porta) che non avrei dovuto avere rapporti anali per almeno una settimana prima delle analisi e (parole sue) finanche un dito nel culo sarebbe bastato ad alterare le analisi. Restai di ghiaccio.Quotato da mattutino,Rimproverato perché? Secondo lui è una pratica dannosa?