Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Visita prostata si accorge che lo prendo????

218 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
A seguito di problemi urologici, ho dovuto fare più volte la prova del ... U'Dito. A volte erano medici uomini, ma molto più spesso donne. Sono sempre depilato totalmente e ho il culo molto aperto, per l'uso intenso che ne ho fatto, [...]
....ironia e autoironia non ti mancano, gran cosa!....non basta avere solo il culo aperto! 😎 😄 🐷
💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io nn ho pagato niente tiè 😄
dito in culetto gratis l' urologo però mi è sembrato si diverisse a parte che aldesk nn c'era più posto, arriva il medico mi guarda e fa" u altro però lo posso fare"!?!giuro tutto vero e e lo ha girato bene il dito... Ma forse deve essere così
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:58:52

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
....dipende da quanto uno c'è l'ha largo!! Se stai almeno un mese senza prenderlo l'anello si restringe e quando ti infila il dito in culo fai delle smorfie di non gradire , non dovrebbe sospettare niente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Se un buco si allarga dopo tante scopate negli anni cm si fa a restringere in un mese io sono stato un mese senza cazzo è largo era è largo è rimasto...
💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto [...]
Certo che si rilassa ma un urologo se n'è accorge a volte ti dice anche qualche parolina cm è successo a me che poi mi ha fatto suo fuori dallo studio....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Buongiorno, certo se uno ha un passato alle spalle di buon "ricevitore" di cazzi o gli piace farsi fistare tutte le settimane il "fiorellino" si allarga e qualche sospetto può venire a galla. Io, si mi penetrò con qualche dildo ogni tanto, ma ho notato che se sto più di un mese senza penetrarmi il buchetto essendo elastico tende a richiudersi o tornare a una dilatazione che per poi ricevere un dildo mi tocca ungerlo molto bene e non sfonda alla prima. Di visite per la prostata ne faccio diverse durante l'anno e nessuno ha mai accennato a farti capire che il buco è slabbrato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Secondo il medico trovi un medico che non gli dice niente e un medico che assapora la condizione del momento.. 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
...e che ti propone una visita privata nel suo studio!! Ti piacerebbe Gigetto??

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Si nel suo studio dove porta molti di noi casa al mare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
...e vacci, e divertiti. Chissà se ti prende a cuore e ti indica come risolvere il.problema prostata!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Pensa può prenderne la prostata con due mani e giovarci 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Sinceramente mi preoccuperei di più che sia tutto ok invece che se ne accorga. Poi se è fantasia di essere scopati da un urologo e un?altra cosa.
Modificato dall'autore il 13-11-2024 19:27:16

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io dovrò fare la visita quest'anno e sinceramente fantastico un bel medico maturo nella speranza che si accorga che lo prendo nel culo e mi solleciti il culo con le dita per poi prenderglielo in bocca...ma penso sia una cosa impossibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
Il medio se ne accorge soprattutto se sei bella allargata ...na vuoi mettere che eccitazione sentirlo dentro mentre visita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Giochiamo ?
Mi piace fare il dottore ..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Dipende da com'è il buco... Se è un buco dilatato per sollecitazioni diverse dalla defecazione e in maniera continuativa, è ovvio che si vede... Un urologo poi, figurati se non se n'è accorge. Le lo prendi una volta ogni 2 mesi, non se ne accorge nessuno. Ma il punto è che a un medico non gliene frega niente di quello che fai col culo, se poi se sfondato da avere il retto in bella vista, allora altro che prostata...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Alcuni commenti credo che siano inventati. Ho fatto diverse visite urologiche e due ecografie trans rettali e mai mi hanno fatto mettere a pancia sotto ma sempre su un fianco. Io non lo prendo ma ho sentito solo un lieve fastidio e non penso che durante queste visite possa accadere chissà che in quanto può entrare chiunque in qualsiasi momento

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Alcuni commenti credo che siano inventati. Ho fatto diverse visite urologiche e due ecografie trans rettali e mai mi hanno fatto mettere a pancia sotto ma sempre su un fianco. Io non lo prendo ma ho sentito solo un lieve fastidio e non penso che dura [...]
Concordo pienamente e aggiungo anche che se si sta facendo una visita si pensa solo ed esclusivamente che sia tutto ok.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da loco71,
Tre mesi fa ho dovuto fare una visita perché soffrivo di un'ernia inguinale, ho trovato un medico sulla sessantina ma molto in forma, mi sono presentato completamente depilato e questo ha fatto intuire qualcosa al medico perché dopo avermi c [...]
È finita che ti sei svegliato tutto sudato e forse anche bagnato