Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse !

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asciugamano e preservativi all'ingresso, camerini con lettini dove appartarsi, saune, bar, sala tv e possibilità di conoscere o comunque di passare qualche ora piacevole..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
Difficilmente esci da una sauna insoddisfatto 😋 😮 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Alex20212021,
Spero riaprano presto... Voglio provare
Consigli su Milano?
Vai tranquillo con quel fisico sicuramente concludi.
Io a Milano sono stato alla Metro, sauna molto ben curato un po scic.
E la Fenix un po più spartana con persone di tutti i tipi più alla mano.
Vedi tu quale preferisci.
C'è ne sono altre che dicono valide ma non le ho provate.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.
Poi sta a chi le frequenta cercare quello che si vuole sia da attivo o passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da mcaleri,
Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
. Grazie. Come hai capito le ho frequentate tanto le saune dopo una iniziale riluttanza e spero di ritornare presto a rifrequentarle. Ho scritto anche un paio di racconti proprio sul mondo delle saune anche se è sempre difficile riuscire a spiegare e descrivere tutto e in particolare le occasioni di incontro e amicizie che di possono creare, il rapporto diretto di conoscenza e la tranquillità del posto..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Li ho letti i tuoi racconti in sauna e più o meno e quello che succede.
Io purtroppo sono partito un po tardi con le saune e poi non sono molto libero mi devo spostare a Milano e le occasioni sono veramente molto poche, ma in ogni caso quelle volte che ci sono andato mi dono sempre divertito, peccato il poco tempo a disposizione (circa 2 ore per volta)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Enigma54,

. Grazie. Come hai capito le ho frequentate tanto le saune dopo una iniziale riluttanza e spero di ritornare presto a rifrequentarle. Ho scritto anche un paio di racconti proprio sul mondo delle saune anche se è sempre difficile riuscire a spiegare e descrivere tutto e in particolare le occasioni di incontro e amicizie che di possono creare, il rapporto diretto di conoscenza e la tranquillità del posto..
Li ho letti i tuoi racconti in sauna e più o meno e quello che succede.
Io purtroppo sono partito un po tardi con le saune e poi non sono molto libero mi devo spostare a Milano e le occasioni sono veramente molto poche, ma in ogni caso quelle volte che ci sono andato mi dono sempre divertito, peccato il poco tempo a disposizione (circa 2 ore per volta)

Quota  Modifica

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Ma, per quando si potrà, ci sono saune nella provincia di Monza?? Grazie

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
ok seguirò il tuo consiglio

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Tonymaranza,
Ma, per quando si potrà, ci sono saune nella provincia di Monza?? Grazie
Non penso che a Monza ci siano saune, ma ti conviene fare un salto a Milano li cisono quando apriranno naturalmente

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Enigma54,

Vedrai che non ti pentirai e poi non potrai più farne a meno

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
ummmmmm non vedo l’ora

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Enigma54,

ummmmmm non vedo l’ora
Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
ummmmmm non vedo l’ora
Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋
non la perderò !!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Porcate in gruppo come piace a me

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frenum69,
Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
È proprio questo il guaio, chissà quando e chi riaprirà

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Cubo71,
Mai stato in una sauna io solo attivo vorrei sapere se nelle Marche che in Umbria ci sono?
Ora le saune sono tutte chiuse, ci sono sicuramente sia in Umbria che nelle Marche.
Prova a fare una ricerca digitando "SAUNE GAY UMBRIA O MARCHE" Ti usciranno sicuramente i nominativi e dove sono.
Buon divertimento x quando ci andrai 😋 😋 😋 🐷 🐷 😇

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
esatto, non si sa quando ne se riapriranno, peccato perché in Slovenia ci si divertiva di brutto !!!