5 anni fa
Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse !
5 anni fa
Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asciugamano e preservativi all'ingresso, camerini con lettini dove appartarsi, saune, bar, sala tv e possibilità di conoscere o comunque di passare qualche ora piacevole..
5 anni fa
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.Quotato da Vienitutto,Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
Difficilmente esci da una sauna insoddisfatto 😋 😮 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Vai tranquillo con quel fisico sicuramente concludi.Quotato da Alex20212021,Spero riaprano presto... Voglio provare
Consigli su Milano?
Io a Milano sono stato alla Metro, sauna molto ben curato un po scic.
E la Fenix un po più spartana con persone di tutti i tipi più alla mano.
Vedi tu quale preferisci.
C'è ne sono altre che dicono valide ma non le ho provate.
5 anni fa
Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.Quotato da mcaleri,Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
Poi sta a chi le frequenta cercare quello che si vuole sia da attivo o passivo
5 anni fa
. Grazie. Come hai capito le ho frequentate tanto le saune dopo una iniziale riluttanza e spero di ritornare presto a rifrequentarle. Ho scritto anche un paio di racconti proprio sul mondo delle saune anche se è sempre difficile riuscire a spiegare e descrivere tutto e in particolare le occasioni di incontro e amicizie che di possono creare, il rapporto diretto di conoscenza e la tranquillità del posto..Quotato da Enigma54,Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.Quotato da mcaleri,Non appena finisce la emergenza covid riprendo a frequentarle più di prima... Le consiglio, si trova ambiente sicuro, senza paura di controlli o sbagliare gusti (ci sono solo gay o bsx), pulizia, bagni, docce, spogliatoi con armadietti, ciabatte asci [...]
5 anni fa
Li ho letti i tuoi racconti in sauna e più o meno e quello che succede.
Io purtroppo sono partito un po tardi con le saune e poi non sono molto libero mi devo spostare a Milano e le occasioni sono veramente molto poche, ma in ogni caso quelle volte che ci sono andato mi dono sempre divertito, peccato il poco tempo a disposizione (circa 2 ore per volta)
Io purtroppo sono partito un po tardi con le saune e poi non sono molto libero mi devo spostare a Milano e le occasioni sono veramente molto poche, ma in ogni caso quelle volte che ci sono andato mi dono sempre divertito, peccato il poco tempo a disposizione (circa 2 ore per volta)
5 anni fa
Li ho letti i tuoi racconti in sauna e più o meno e quello che succede.Quotato da mcaleri,. Grazie. Come hai capito le ho frequentate tanto le saune dopo una iniziale riluttanza e spero di ritornare presto a rifrequentarle. Ho scritto anche un paio di racconti proprio sul mondo delle saune anche se è sempre difficile riuscire a spiegare e descrivere tutto e in particolare le occasioni di incontro e amicizie che di possono creare, il rapporto diretto di conoscenza e la tranquillità del posto..Quotato da Enigma54,
Hai fatto una perfetta descrizione di quello che si può trovare in una sauna.
Quota Modifica
5 anni fa
Ma, per quando si potrà, ci sono saune nella provincia di Monza?? Grazie
5 anni fa
ok seguirò il tuo consiglioQuotato da Enigma54,Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.Quotato da Vienitutto,Io non ci sono mai andato ma da come le descrivete mi avete fatto venire voglia di provare a frequentarne una e cercare di divertirmi e se c’è qualcuno (attivo) che già conosce avrei piacere che mi accompagnasse ! [...]
Dopo un ispezione dei vari locali ho deciso di buttarmi nella mischia e ho concluso.
5 anni fa
Non penso che a Monza ci siano saune, ma ti conviene fare un salto a Milano li cisono quando apriranno naturalmenteQuotato da Tonymaranza,Ma, per quando si potrà, ci sono saune nella provincia di Monza?? Grazie
5 anni fa
Vedrai che non ti pentirai e poi non potrai più farne a menoQuotato da Vienitutto,ok seguirò il tuo consiglioQuotato da Enigma54,
Devi aspettare che riapriranno e poi fai come ho fatto io, mi sono deciso di provare e sono andato da solo.
5 anni fa
ummmmmm non vedo l’oraQuotato da Enigma54,Vedrai che non ti pentirai e poi non potrai più farne a menoQuotato da Vienitutto,ok seguirò il tuo consiglio![]()
![]()
5 anni fa
Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋Quotato da Vienitutto,ummmmmm non vedo l’oraQuotato da Enigma54,
Vedrai che non ti pentirai e poi non potrai più farne a meno![]()
![]()
5 anni fa
non la perderò !!!!!Quotato da Enigma54,Pazienza prima o poi riapriranno e allora non perdere l'occasione 😋 😋 😋Quotato da Vienitutto,ummmmmm non vedo l’ora
5 anni fa
Porcate in gruppo come piace a me
5 anni fa
Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
5 anni fa
È proprio questo il guaio, chissà quando e chi riapriràQuotato da frenum69,Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
5 anni fa
Ora le saune sono tutte chiuse, ci sono sicuramente sia in Umbria che nelle Marche.Quotato da Cubo71,Mai stato in una sauna io solo attivo vorrei sapere se nelle Marche che in Umbria ci sono?
Prova a fare una ricerca digitando "SAUNE GAY UMBRIA O MARCHE" Ti usciranno sicuramente i nominativi e dove sono.
Buon divertimento x quando ci andrai 😋 😋 😋 🐷 🐷 😇
5 anni fa
esatto, non si sa quando ne se riapriranno, peccato perché in Slovenia ci si divertiva di brutto !!!Quotato da frenum69,Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭