4 anni fa
Quotato da nellor76,Mai stato mi mettono molta curiosità prima o poi ci faccio un giro
4 anni fa
Ti consiglio di andare al sabato o domenica durante la settimana poca genteQuotato da Sergiolino63,Mai stato ma penso che prima o poi mi deciderò ad andare, sicuramente il richiamo é la possibilità di ricevere massaggi e poi il trasgressivo Gloryhole, mi affascina parecchio e desidero fare questa esperienza 😋 [...]
4 anni fa
Sono stato in sauna a Milano in settimana, pochissima gente e non ho concluso nulla, forse è meglio andare sabato o domenica 😭 😭 😭
4 anni fa
quello da sempre sabato e domenica pomeriggio il TOP 😋Quotato da Enigma54,Sono stato in sauna a Milano in settimana, pochissima gente e non ho concluso nulla, forse è meglio andare sabato o domenica 😭 😭 😭
Penso che la paura sia ancora tanta.... 😒
4 anni fa
Ciao. Io oggi vado a Milano, e nel primo pomeriggio vado in Sauna. Quale consigliate? Non sono mai andato.
4 anni fa
Qualcuno ha esperienza della sauna gay di Palermo? Io mai stato ma avrei tanta voglia di andarci
4 anni fa
Ci vorrei andareQuotato da cyrbsx40,Qualcuno ha esperienza della sauna gay di Palermo? Io mai stato ma avrei tanta voglia di andarci
4 anni fa
Quando vado in sauna indosso l'asciugamano più corto in vita lasciandolo scoperto un po' dietro il culo. In sana non sempre si combina, ci sono giornate fortunate con diversi attivi presenti e interessanti altre no. A volte dipende anche dagli orari. Il braccialetto sarebbe utile in sauna almeno per identificare attivi: passivi e versatili ed eviterebbe dubbi, domande agevolando un primo approccio
4 anni fa
Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
Credo proprio di sì.Quotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
In via Messina e in Cso. Stati Uniti.Quotato da charles61,Dove a Torino ? Sono interessatoQuotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
Presumo che dal 6 agosto lo chiedano, prima non era obbligatorio. Anzi, io lo spero vivamente che lo chiedano, sarà poco ma un po di sicurezza in più me la da.Quotato da Assetato78,Io sono stato sia a Firenze che a Bologna: la prima nulla, la seconda ti fa firmare un'autodichiarazione precompilata che dice in sostanza che non hai il covid... poi, se hanno cambiato in questi giorni non lo so! Eventualmente il green pass io ce l'ho, quindi non avrei comunque problemi... 😎Quotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
se non ricordo male, la Metro di Milano anni fa aveva i braccialetti colorati proprio per quello, ma non mi pare che abbiano avuto successo, o comunque non sono durati moltoQuotato da mcaleri,Quando vado in sauna indosso l'asciugamano più corto in vita lasciandolo scoperto un po' dietro il culo. In sana non sempre si combina, ci sono giornate fortunate con diversi attivi presenti e interessanti altre no. A volte dipende anche dagli orari. [...]
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Io sono stato sia a Firenze che a Bologna: la prima nulla, la seconda ti fa firmare un'autodichiarazione precompilata che dice in sostanza che non hai il covid... poi, se hanno cambiato in questi giorni non lo so! Eventualmente il green pass io ce l'ho, quindi non avrei comunque problemi... 😎Quotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
A Padova e Venezia green pass
4 anni fa
Il green pass è giusto e corretto per le saune come previsto per locali pubblici. Il problema è che se per caso e malauguratamente entra uno oppure un dipendente della sauna che nei giorni successivi risulta positivo cosa succede? Si può essere chiamati dalla Ulss? C'è la registrazione dell'ingresso per via della tessera oltre al green pass.. Addio privacy? Può succedere?
4 anni fa
Può succedere di essere richiamati dalla Ulss, si, ma non è che a loro risulta che sei entrato in contatto con un positivo perché sei andato in una sauna gay, ma solo che sei entrato in contatto con un positivo: punto. Ne più è ne meno che tu sia entrato in contatto con un positivo perché eri al bar o in pizzeria o in un qualsiasi altro posto.Quotato da mcaleri,Il green pass è giusto e corretto per le saune come previsto per locali pubblici. Il problema è che se per caso e malauguratamente entra uno oppure un dipendente della sauna che nei giorni successivi risulta positivo cosa succede? Si può essere chia [...]
4 anni fa
Se vai in sauna di uomini maturi ne trovi quanto neve vuoi evitare tutti i tipiQuotato da MorettoGoloso,BEH, IO HO SEMPRE DESIDERATO TROVARE UN UOMO MATURO COL QUALE ANDARE IN SAUNA, OPPURE IN SPA, E LÌ FARE NUOVE CONOSCENZE...
4 anni fa
Vero c'e molto avanti e indietro ma se vuoi fare qualcosa basta farsi avanti e subito qualcuno ti accontenta. Basta essere un po provocatori 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Secondo me potrebbero fare e consegnare all'ingresso dei braccialetti di vari colori in base a cosa si voglia fare...sarebbe molto più facile! Tanti vanno avanti e indietro senza far capire cosa vogliono...e si perde solo tempo! In questo mo [...]
4 anni fa
Un mese fa sino entrato senza nessun problema, come primaQuotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

