4 anni fa
Come sono oggi le saune, c'è movimento?
4 anni fa
Con la forte ripresa dei contagi covid nel Veneto ho smesso di nuovo da novembre di andare in sauna.. ahimè.. ero stato due volte dopo l'estate con piacevoli esperienze... State ancora andando? Sono frequentate?
4 anni fa
Idem. Anche io ho smesso sia con la sauna che con gli incontri. Troppi contagi in questo periodo.Quotato da mcaleri,Con la forte ripresa dei contagi covid nel Veneto ho smesso di nuovo da novembre di andare in sauna.. ahimè.. ero stato due volte dopo l'estate con piacevoli esperienze... State ancora andando? Sono frequentate? [...]
4 anni fa
Dipende dalle tue aspettative, può andare dal tutto ciò che vuoi a nulla di quello che ti aspetti 🙂 Sicuramente se fai la sauna come andrebbe fatta magari perdi del peso 🙂Quotato da Roby63,Buonasera ragazzi, io vorrei provare per la prima volta a Milano mi dite un po' come funziona?
Grazie mille a chi risponde 💋
4 anni fa
No solitamente ti danno ciabatte ed asciugamano...Quotato da Roby63,Volevo dire se si è a piedi nudi e se l'asciugamano viene fornito dalla sauna
4 anni fa
Ciabatte date all'ingresso e asciugamano dato all'ingresso o è dentro l'armadietto. All'uscita devi riconsegnarli prima di pagare..
4 anni fa
no no grazie niente !!! 😮Quotato da Roby63,Ok, vedrò di andarci il prima possibile. Grazie a tutti
Devi poi relazionarci dettagliatamente su come è andata e dire a tutti noi "...dite un po' come funziona?"
Soffermandoti ovviamente sui particolari erotici /sessuali 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
😮 questi screanzati maledetti che non ti lasciano mai fare una sauna come si deve 😮Quotato da Devilsto71,...ma la prossima volta voglio passare più tempo in sauna[...]
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato possiamo poi organizzare...
3 anni fa
In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.Quotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
3 anni fa
Pire io frequento e promuovo godegaQuotato da Arin12,In quella di Padova non sono mai stato, però sono stato diverse volte nella sauna di Godega e te la consiglio vivamente. Lo staff è stupendo cordialissimo, il posto è pulito e tranquillo e trovi uomini di tutte le età. Io mi sono sempre trovato benissimo e non sono mai uscito deluso.Quotato da myhole73,
Buonasera abbiamo le stesse voglie, mi piacerebbe provare la sauna, proverei quella a padova , ma accetto consigli da chi ci è già stato magari, consigli?
3 anni fa
Purtroppo non riesco ad andare in sauna perché bloccato dalla compagna e non riesco a giustificare l'assenza ma quello volte che vi sono stato sempre uscito soddisfatto.
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma mi è capitato anche i sauna.
Sento nei camerini ci ci da dentro alla grande ma a me piace farmi vedere e se c'è un raduno di persone mi butto in mezzo.
Devo dire che mimanca la sauna 🐷 🐷 🐷
Preferisco sesso nel bagno turco o dark room dove non si vede molto ma mi è capitato anche i sauna.
Sento nei camerini ci ci da dentro alla grande ma a me piace farmi vedere e se c'è un raduno di persone mi butto in mezzo.
Devo dire che mimanca la sauna 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Io mai stato ma sempre più curioso di provare...ho sentito che a Bergamo ce n è una...qualcuno ci va o già stato...
2 anni fa
Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sicuramente l oscurità del bagno turco può aiutare. Dopo un oretta entrato in bagno turco un ragazzo tra i più giovani mi si è avvicinato e iniziato a toccarmi la schiena. Mi son detto perché no e ho ricambiato. Nel segare insieme i 2 cazzi ho notato che il suo molto più grosso del mio che non sono messo male. Uscito ci siamo scambiati sguardi e dopo siamo saliti sopra alle cabine...e li si sono aperte le danze.... una bella esperienza che mi sono pentito di non avere provato prima.
2 anni fa
Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
2 anni fa
Non ci sono mai andato tempo fa volevo andare in sauna a Bologna poi per timore non ci sono andato comunque a cercare cazzi per essere scopato a chi ce stato come ci si comporta al interno bisogna tesserarsi?
2 anni fa
Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
2 anni fa
Quotato da Allegrosiempre22,Molto interessante. Ma a Bergamo dove devo andare?Quotato da Andyx85,Che dire dopo tanti dubbi ieri sono andato in quella di Bergamo. Penso l importante sia andare col pensiero di rilassarsi non già magari con delle aspettative che vengono deluse. Ho trovato uomini dai 35 in su tutti molto corretti ne insistenti. Sic [...]
2 anni fa
interessa anche a me la sauna di Torino qualche volta ci si può andare in siemeQuotato da animabsx,A volte sono a Torino per lavoro, con spesso pomeriggio libero. Vorrei provare ad andare alla 011 per provare l'emozione di avere più di un cazzo a disposizione. Se qualcuno già pratico dell'ambiente vuole contattarmi in privato pos [...]