Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Fabio50pas,
A me capita di andare allo splash o al liquid e vado per, mostdarmi con la gabbietta che mi eccita molto indossarla, per poi spompinare qualcuno e riuscire a prenderlo, mi piacerebbe anche piudi uno ma non sempre ci si riesce, e poi vado per relax [...]
ognuno ha i propri vizi e difetti

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A volte vado nel camerino,mi stendo a pancia in su con la testa verso la porta a occhi chiusi e bocca aperta,dopo nemmeno 10 minuti prendo il primo cazzo in bocca.non apro gli occhi.non mi interessa di chi è. Non nascondo che certi giorni ne succhio anche una decina di tutte le misure.molti non sborrano.ma quelli che lo fanno.me lo faccio fare in faccia e sul petto. Spero che riaprano presto.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Porcpass11,
Mi eccita un sacco la darkroom sperando di interessare a qualcuno. Speriamo presto
E perché non dovresti interessare?
veramente spero di interessare a tanti voglio fare indigestione di cazzi

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Enigma54,

Nell'idromassaggio difficile ma al bagno turco è sicuro al 100%, poi pio capitare anche in sauna o nelle dark room 🐷 🐷 😋 😋
In una sauna di Francoforte dove andavo spesso pre-Covid, anche nell'idromassaggio ti divertivi molto spesso, tuttavia, concordo che dipende dalla sauna, in tante non hai modo di agire direttamente nell'idromassaggio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I glory hole in sauna hanno il buco piccolo e adatto all'oral. Ci sono sempre in prevalenza passivi e quindi molta concorrenza.. poi dipende da giorni e orari.. puoi avere anche sei/sette incontri come nessuno ma è raro uscire senza neanche qualche palpata o oral

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche io vado per prendere bei cazzo nel culo ne esco sempre con 4 e 5 cazzo nel culo e pompini A volte più di uno insieme solo nella sauna... bellissimo.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Gigetto50,
Anche io vado per prendere bei cazzo nel culo ne esco sempre con 4 e 5 cazzo nel culo e pompini A volte più di uno insieme solo nella sauna... bellissimo.. 💋 💋 💋
ciao in quale sauna vai?che vorrei incularti 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Era prima a napoli ora non più se aprono

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Gianpassi,
Buongiorno, visto l imminente apertura delle saune, a Torino quale sauna consigliate per me quarantenne ?
Ciao, ho letto giusto oggi che la 011, via messina apre domani alle 14.00, appena posso mi fiondo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Paoletto10roma,
Ma scusate come potete pensate che una qualsiasi sauna possa dire per telefono qualcosa di illegale ?
una volta dentro...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
A volte vado nel camerino,mi stendo a pancia in su con la testa verso la porta a occhi chiusi e bocca aperta,dopo nemmeno 10 minuti prendo il primo cazzo in bocca.non apro gli occhi.non mi interessa di chi è. Non nascondo che certi giorni ne succhio [...]
È un modo come un altro per divertirsi, tu sei li passivo e gli altri si danno da fare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Enigma54,

E perché non dovresti interessare?
veramente spero di interessare a tanti voglio fare indigestione di cazzi
Se lo vuoi prenderai tanti cazzi in tutti i buchi possibili e dovrai dire basta quando sarai soddisfatto 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Arin12,
Quotato da Enigma54,

Nell'idromassaggio difficile ma al bagno turco è sicuro al 100%, poi pio capitare anche in sauna o nelle dark room 🐷 🐷 😋 😋
In una sauna di Francoforte dove andavo spesso pre-Covid, anche nell'idromassaggio ti divertivi molto spesso, tuttavia, concordo che dipende dalla sauna, in tante non hai modo di agire direttamente nell'idromassaggio.
Vero nell'idromassaggio è più difficile sei alla vista di tutti ma se fai il primo passo penso che si scateni un orgia, altri si aggregano.
Mi è capitato di vedere in una sauna due coppie di uomini che si facevano di tutto davanti agli altri ed era un gran bel spettacolo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Enigma54,

Strano che non combini nulla.
Mai uscito senza aver goduto 😋 😋 😋
Eppure è così, trovo tanti bear o gente che comunque fisicamente non mi attrae... e in alternativa trovo passivi (come me, quindi inutili dato che cerco attivi...) solo raramente ho fatto qualcosa! 😭
Io sono versatile quindi il problema non sussiste, qualche volta sono io a darmi da fare altre volte sono altri a darsi da fare, dipende dalle situazioni 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
I glory hole in sauna hanno il buco piccolo e adatto all'oral. Ci sono sempre in prevalenza passivi e quindi molta concorrenza.. poi dipende da giorni e orari.. puoi avere anche sei/sette incontri come nessuno ma è raro uscire senza neanche [...]
Vero difficile restare a secco, da qualche parte si combina sempre e se nessuno si fa avanti basta prendere l'iniziativa e li parte la festa, mai uscito insoddisfatto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Io mi accontento quando mi soddisfano e ho soddisfatto qualcuno me ne esco, anche perché nonho molto tempo per rimanere in sauna

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Ho contattato due saune, una in Toscana e l'altra in Emilia, (non faccio i nomi ovviamente) entrambe mi hanno detto che si deve stare obbligatoriamente con la mascherina anche all'interno!! Ma scherziamo?? Di questo passo ci tornerò [...]
Ma tu ci credi che si sta conla mascherina?
A questo punto penso che gli asini volano 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da Gianpassi,
Buongiorno, visto l imminente apertura delle saune, a Torino quale sauna consigliate per me quarantenne ?
Ciao, ho letto giusto oggi che la 011, via messina apre domani alle 14.00, appena posso mi fiondo!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da IntrigoBisex,
Da domani riapre anche la Steam di Bologna!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Paoletto10roma,
Ma scusate come potete pensate che una qualsiasi sauna possa dire per telefono qualcosa di illegale ?
Vero poi all'interno fai quello che vuoi, non vengono certo a controllare e poi come fai a divertirti 😮 😎 😮