4 anni fa
Ci sono stato venerdì, chiedono green pass.Quotato da Enigma54,Un mese fa sino entrato senza nessun problema, come primaQuotato da maturoto60,Notizie dalle saune?? Chi è andato? Serve GreenPass?
4 anni fa
Venerdi sera o pomeriggio? com'è andata?Quotato da normalmente2015,Ci sono stato venerdì, chiedono green pass.Quotato da Enigma54,
Un mese fa sino entrato senza nessun problema, come prima
4 anni fa
Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante abbia green pass delle 2 vaccinazioni. Mi hanno raccontato che non c'è in questo periodo molta affluenza ma a mio avviso è dovuta al caldo e periodo di ferie
4 anni fa
In effetti c'è poca gente, fatto nulla, in compenso ho trascorso un pomeriggio di completo relax tra sauna e idromassaggio. Ogni tanto ci vuole anche quello 😋Quotato da mcaleri,Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante ab [...]
4 anni fa
Infatti, in sauna non è mai tempo perso! Sollazzo completo per due ore.....impagabile! Volevo sono sapere se al venerdi sera c'è sempre serata naked, ma mi sa di no!Quotato da normalmente2015,In effetti c'è poca gente, fatto nulla, in compenso ho trascorso un pomeriggio di completo relax tra sauna e idromassaggio. Ogni tanto ci vuole anche quello 😋Quotato da mcaleri,Questa chat sulle saune ha raggiunto le 48 pagine di interventi.. un record... Le saune incuriosiscono e sono frequentate.... Sto per il momento attendendo per vedere e ci sono miglioramenti (speriamo quanto prima) sulla emergenza Covid nonostante ab [...]
4 anni fa
ciao sarovero ti ho chiesto l'amicizia ma non posso mandarti messaggio ... magari ci conosciamo e andiamo insieme? Sei attivo o versatile?Quotato da sarovero2019,anch'io vorrei andare... qualcuno ha notizie?Quotato da Sergiolino63,
Ci vorrei andare
4 anni fa
Sarovero ti ho risposto. Scusami ma mi collego ogni tanto e non mi arrivano avvisi di nuovi messaggi. Sergiolino tu che ci dici ? Sei di Palermo anche tu? Altri di Palermo? Potremmo fare un gruppo in qualche app. 🙂
4 anni fa
Vero ci sono dei giorni che c'è poca gente ma è difficile uscire senza aver concluso qualcosaQuotato da sanigesualdi,Da quando frequento le saune incontro molto di più gente interessante. Certo ci sono giorni molto molto scarsi ma sono più le volte che si fanno ottimi incontri. E cosa non da poco faccio delle belle chiacchierate con gente che ormai considero amica [...]
4 anni fa
La prossima settimana vorrei andare in sauna a Godega, sapete dirmi se c'è un buon afflusso e bella gente in questo periodo?
Grazie e se preferite potete scrivermi anche in pvt 😇 😎 😮 😋
Grazie e se preferite potete scrivermi anche in pvt 😇 😎 😮 😋
4 anni fa
Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina
4 anni fa
. Quale?.… come si chiama?Quotato da battakiots,Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina
4 anni fa
quella del casinò CarnevaleQuotato da frenum69,. Quale?.… come si chiama?Quotato da battakiots,Una qui sul confine con la Slovenia mi hanno detto che non riaprirà più, peccato, era comodissima e molto birichina
4 anni fa
Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...Quotato da battakiots,quella del casinò CarnevaleQuotato da frenum69,. Quale?.… come si chiama?
4 anni fa
no, ci giocavi ma di nascosto, per quelle ci devi andare a Lubiana, molto goduriose !!!!Quotato da frenum69,Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...Quotato da battakiots,quella del casinò Carnevale
4 anni fa
Mmmmmmm.... Sembra interessante 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,no, ci giocavi ma di nascosto, per quelle ci devi andare a Lubiana, molto goduriose !!!!Quotato da frenum69,
Ho capito, grazie, ma comunque non era una sauna gay dedicata mi pare...
4 anni fa
quando vado in sauna,cerco di sbocchinare quanti piu' cazzi posso.Non mi interessa a chi appartiene,bello,brutto,giovane,vecchio,magro,grasso,ma cerco solo goduria a prenderlo in bocca e leccarlo fino a farlo sborrare ,se vogliono farlo.Il mio record e' stato di una ventina e piu' cazzi in una sauna a Roma,Quel giorno ho avuto la fortuna di avere anche due cazzi di colore,ed essere sborrato in faccia tre volte,mai piu' capitato,peccato... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Alla sauna di godega mi pare che domenica ci sia evento halloween
4 anni fa
E il tipico modo per ricercare i cazzi, ma anche un po di iniziativa ci sta, strisciando o toccando nel nel bagno turco o sauna, poi ti metti nei camerini con porta aperta e uno per aria e qualcuno sicuramente ti abborda 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Culto,Io quando entro in sauna dopo una bella doccia giro tutte le zone e cerco il più possibile di farmi notare, e dopo qualche giro mi butto nella darkroom e li mi ritrovo sommerso da cazzi e lingue, è una goduria unica. [...]
4 anni fa
Cavoli ci dai dentro come un riccio e ti diverti alla grandeQuotato da pirlino,quando vado in sauna,cerco di sbocchinare quanti piu' cazzi posso.Non mi interessa a chi appartiene,bello,brutto,giovane,vecchio,magro,grasso,ma cerco solo goduria a prenderlo in bocca e leccarlo fino a farlo sborrare ,se vogliono farlo.Il [...]
4 anni fa
Alcune saune organizzano anche degli eventi in particolari periodiQuotato da frenum69,Alla sauna di godega mi pare che domenica ci sia evento halloween