1 anno fa
Cerco il cazzo più bello e grande ovvio
1 anno fa
Sogno di mettermi a pecora e prendere più cazzi possibile e farmi ricoprire di sborra
1 anno fa
.... adesso che è finita l'estate il momento è giusto per tornare a frequentare le saune e combinarne di ogni! 🔥 💦
😇 🐷 😎
1 anno fa
Cerco attivo che mi accompagni...relax ..e complicità 😇
1 anno fa
Vorrei andare in una sauna Giovedì 7 nov. secondo voi quale è la più divertente?
1 anno fa
Vado spesso a Genova.
Trovo quasi sempre matuti over 60 maiali che mi fanno fare la troia .
Certi cazzi!
Certi cazzi!
1 anno fa
in che giorni vai e in che orari magari se riesco vengo anche ioQuotato da Bullligure,Vado spesso a Genova.
Certi cazzi!
1 anno fa
spesso domenica .Quotato da bellomobsx,in che giorni vai e in che orari magari se riesco vengo anche ioQuotato da Bullligure,Vado spesso a Genova.
Certi cazzi!
Ieri mi hanno inculato indue e poi sborra ovunque
1 anno fa
azzz alla domenica non posso ma Lunedì 4 vorrei provare ad andarci.Quotato da Bullligure,spesso domenica .Quotato da bellomobsx,in che giorni vai e in che orari magari se riesco vengo anche io
Ieri mi hanno inculato indue e poi sborra ovunque
Modificato dall'autore il 03-11-2024 08:26:55
1 anno fa
io vado il 9 ch sono a milano al fenix alle 13
1 anno fa
Anche io vorrei provare , ma dalle mie parti l’unica che c’è non ha grande recensioni . Misa che mi toccherà andare in trasferta a Bologna . L’unico dubbio è’ sempre relativo all’età che si trova dentro
1 anno fa
DOVE STA NELLE MARCHEQuotato da donaldtr99,Anche io vorrei provare , ma dalle mie parti l’unica che c’è non ha grande recensioni . Misa che mi toccherà andare in trasferta a Bologna . L’unico dubbio è’ sempre relativo all’età che si trova dentro [...]
1 anno fa
sauna velluto SenigalliaQuotato da MAXX255,DOVE STA NELLE MARCHEQuotato da donaldtr99,Anche io vorrei provare , ma dalle mie parti l’unica che c’è non ha grande recensioni . Misa che mi toccherà andare in trasferta a Bologna . L’unico dubbio è’ sempre relativo all’età che si trova dentro [...]
1 anno fa
Per me sarebbe prima voltaQuotato da Dolcepotente,Cerco attivo che mi accompagni...relax ..e complicità 😇
Io attivo
1 anno fa
Ci vorrei provare anch'io x la prima volta ,sono passivo
1 anno fa
forse io Domani ma non sò quale la più divertente.Quotato da FabiusInFabula,io vorrei tornarci o domani (giovedi' 7) o la prox settimana....
1 anno fa
che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.Quotato da Maschioromano171,Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
1 anno fa
In che sauna vai a Roma? Mi interessano i trans. Sono veri trans o travestiti?Quotato da nicholasdiben,Io sono di Roma e mi capita di andarci. Ci sono giornate per soli uomini e giornate miste. Sono andato in entrambe le giornate. In quelle miste ci sono più trans e travestiti, piuttosto che donne. Però non mi creo problemi, io sono bisex passivo con [...]
1 anno fa
Io ho provato ma da Trav è un incubo specie x chi come me usa parrucche😅
1 anno fa
Ho visto le tue foto. Vai in sauna con la gabbietta? È terribilmente eccitante.Quotato da GGGsorprendimi,Io ho provato ma da Trav è un incubo specie x chi come me usa parrucche😅