2 anni fa
in questo caso meglio se pelosa, quelle rasate sanno di pocoQuotato da mulli,A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc. [...]
2 anni fa
Secondo me se non lecchi la figa godete a metà perché e una goduria leccarla però depilata sennò no
2 anni fa
Come mi piace leccarsi la figa .e sentire il suo gusto
1 anno fa
È una cosa che mi capita spesso. Il problema è trovare la donna disponibile. Mia moglie ha sempre qualcosa che la impegna, la devo bloccare ogni tanto di primissima mattina 😄
1 anno fa
idem sono come teQuotato da mascvers,...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋Quotato da Fallo77,È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!
1 anno fa
Io adoro leccarla , passarci del tempo vederla che si contrae, i seni con i capezzoli in vista le gambe sopra la mia schiena... Io lo adoro leccarla 😎😎
1 anno fa
È un peccato, però, che ne parliamo solo tra uomini - etero, gay, bsx - perché sarebbe piacevole l'opinione femminile 😋
1 anno fa
Quotato da coppiaestero,Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
Sono sempre rimasto °molto° deluso da chi si era dichiarato grande leccatore. Lei per l'atavica inibizione di molte donne, 1-non ammette apertamente che le piace, 2-accetta raramente di mettersi, in una posizione comoda °per entrambi°.
Forse la ritiene una cosa sconcia che umilia l'uomo che gliela lecca.
Negli incontri, quando ho suggerito (a lei/lui) di farsela leccare, ha detto di no.
-Avevano parlato preventivamente di leccargliela a lungo, cosparsa di nutella/panna, o di liquori vari (gin, rum, whisky, ecc...). Lei lo sapeva ed era già preparata/pronta a farsela leccare, ma per quel semplice no, si sono sempre limitati ad una leccatina, insufficiente a portarla all'orgasmo (raggiunto 99 volte su 100 con me).
Sapendo quanto le piace, quando riesco a portarla su di giri, non riesco (ho timore di °raffreddarla°) a chiederle di °spostarsi° per una posizione comoda ed adeguata (anche per me) per una lunga ed efficace leccata (la posizione scomoda, non mi fa gustare °appieno il piacere° di leccargliela bene ed a lungo) e alla fine del suo orgasmo, sono soddisfatto sì, per averla fatta godere ma il piacere della lunga leccata a volte è smorzato dal °dolore° del collo, utilizzato in maniera scomoda troppo a lungo.
In pratica i singoli incontrati, sono stati scarsi, in questa pratica che le piace tanto, forse si sono lasciati °bloccare° dal suo 'no'. Lei sotto-intende: -°sì°, ma °solo se piace anche a te°-.
L'ho detto in altro thread, e le supercazzole dei soliti °sobbravo/sottutto° non sono mancate. Posso ben definirmi, per le numerose donne che ho fatto godere con la lingua, di essere un ottimo leccatore (ad es. pochi sanno/dicono, che quando la donna incomincia a godere, scambia molto volentieri la lingua, col cazzo ben piantato dentro, per sentirsi Donna... Sapendo ciò, quando mi accorgo di aver dato il LA all'orgasmo, mi alzo e repentinamente glielo metto dentro frullandola fino a farle godere °2 orgasmi in uno°). Singoli che affermavano di essere °esperti leccatori° non l'hanno mai fatta godere solo con la lingua.
Quotato da coppiaestero,Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
Sono sempre rimasto °molto° deluso da chi si era dichiarato grande leccatore. Lei per l'atavica inibizione di molte donne, 1-non ammette apertamente che le piace, 2-accetta raramente di mettersi, in una posizione comoda °per entrambi°.
Negli incontri, quando ho suggerito (a lei/lui) di farsela leccare, ha detto di no.
-Avevano parlato preventivamente di leccargliela a lungo, cosparsa di nutella/panna, o di liquori vari (gin, rum, whisky, ecc...). Lei lo sapeva ed era già preparata/pronta a farsela leccare, ma per quel semplice no, si sono sempre limitati ad una leccatina, insufficiente a portarla all'orgasmo (raggiunto 99 volte su 100 con me).
Sapendo quanto le piace, quando riesco a portarla su di giri, non riesco (ho timore di °raffreddarla°) a chiederle di °spostarsi° per una posizione comoda ed adeguata (anche per me) per una lunga ed efficace leccata (la posizione scomoda, non mi fa gustare °appieno il piacere° di leccargliela bene ed a lungo) e alla fine del suo orgasmo, sono soddisfatto sì, per averla fatta godere ma il piacere della lunga leccata a volte è smorzato dal °dolore° del collo, utilizzato in maniera scomoda troppo a lungo.
In pratica i singoli incontrati, sono stati scarsi, in questa pratica che le piace tanto, forse si sono lasciati °bloccare° dal suo 'no'. Lei sotto-intende: -°sì°, ma °solo se piace anche a te°-.
L'ho detto in altro thread, e le supercazzole dei soliti °sobbravo/sottutto° non sono mancate. Posso ben definirmi, per le numerose donne che ho fatto godere con la lingua, di essere un ottimo leccatore (ad es. pochi sanno/dicono, che quando la donna incomincia a godere, scambia molto volentieri la lingua, col cazzo ben piantato dentro, per sentirsi Donna... Sapendo ciò, quando mi accorgo di aver dato il LA all'orgasmo, mi alzo e repentinamente glielo metto dentro frullandola fino a farle godere °2 orgasmi in uno°). Singoli che affermavano di essere °esperti leccatori° non l'hanno mai fatta godere solo con la lingua.
Io esco pazzo per l' eccitazione e il piacere che mi dà leccare la patatina ad una donna e farla venire così specie se squirta. Qualche volta mi è capucin amichetta che diceva no e io insistendo ho vinto una debole resistenza ho potuto darmi da fare. Mi è anche capitata però un altra bella e simpatica amichetta che invece in chat mi ha garantito che me la avrebbe fatta leccare e poi quando eravamo a letto ha opposto una tale resistenza che ho dovuto desistere. L' unica volta che sono riuscito a leccarla quando era estremamente eccitata dopo alcuni orgasmi(poliorgasmica a sua ammissione) ma era messa a pecora a gambe chiuse quindi posizione scomodissima. Dopo aver leccato un po' ho desistito perché l'avevo fatta godere e temevo di raffreddare l'entusiasmo. Infatti dopo con mio sommo piacere mi ha cavalcato a smorza candela e abbiamo goduto. Tra l' altro è successa una cosa comica sapevo che squirtava più volte durante un rapporto e me lo sarei aspettato pure in quell'occasione...la stavo sditalinando da un po' e cominciavo a temere di sbagliare qualcosa visto che non squirtava ma siccome sentivo ogni tanto sentivo che mi stringeva le dita più dell altra volta con la patatina non ho voluto fermarmi a chiederle ( anche perché mannaccia a lei se le parlavo si raffreddava e poi temevo non godesse più). Ho capito che stava arrivando all orgasmo finale a smorza candela perché poco prima mi ha detto:" continua così che sto per godere".E li ho provato un tale eccitazione che il piacere è cresciuto così tanto che sborrato dopo pochi secondi con lei. Dopo le ho chiesto se avesse avuto anche questa volta tanto orgasmi come la volta prima perché non aveva squirtato ma le avevo sentito contrazioni vaginali molto più intense... Segnali per me contrastanti che non sapevo come interpretare..lei mi disse che visto che sta volta non eravamo in un B&B ma nel mio letto non voleva inzupparmi il mio materasso e macchiarlo. Quelle contrazioni così forti erano dovute al fatto che quando le veniva da squirtare per gli orgasmi tratteneva li squirt. Allora risi come uno scemo mentre lei mi guardava perplesso e le dissi quando riuscì a fermarmi che avrebbe potuto e dovuto squirtare quanto voleva perché avevo foderato il letto di traversine per farla squirtare quanto più possibile! Allora lei ridendo mi disse e non me lo potevi dire prima! E ridemmo assieme un altro po'! Ora abbiamo rotto e mi manca ridere oltre che scopare ma forse è meglio così . Nonostante tutto ancora rido se penso a lei e non riesco a volerle male nonostante alla fine é stata un po' stronza...Quotato da coppiaestero,Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
1 anno fa
A me piace da impazzire leccare la figa
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Per me è impossibile avere un rapporto senza leccare a lungo e con gran goduria una fica facendola sbrodolare in bocca e succhiando tutto il miele che ne viene fuori. Durante la leccata non esito a picchiettare con la lingua anche il culetto magari preparandolo per il passo successivo.
Ho conosciuto donne che squirtavano ma con una sola sono riuscito a bere direttamente alla fonte quanto mi ha schizzato sul viso e in bocca, un sapore delizioso, non liquido ma leggermente viscido e odoroso.
Purtroppo la mia attuale compagna non gradisce quanto mi avvicino fra le sue cosce, fa dei pompini favolosi da urlo na quando provo a leccarla si rifiuta sempre e, parlandone dopo, mi dice che la considera una cosa sporca e che noi maschi lo facciamo solo perché ci sentiamo in obbligo. Non è servito a nulla a spiegarle che per me è una qualcosa di incredibilmente eccitante poterlo fare, non vuole!!
Ho conosciuto donne che squirtavano ma con una sola sono riuscito a bere direttamente alla fonte quanto mi ha schizzato sul viso e in bocca, un sapore delizioso, non liquido ma leggermente viscido e odoroso.
Purtroppo la mia attuale compagna non gradisce quanto mi avvicino fra le sue cosce, fa dei pompini favolosi da urlo na quando provo a leccarla si rifiuta sempre e, parlandone dopo, mi dice che la considera una cosa sporca e che noi maschi lo facciamo solo perché ci sentiamo in obbligo. Non è servito a nulla a spiegarle che per me è una qualcosa di incredibilmente eccitante poterlo fare, non vuole!!
1 anno fa
ovviamente si!
E se non ti lecchi le dita, godi solo a metà!!!
E se non ti lecchi le dita, godi solo a metà!!!
1 anno fa
Mi piace molto leccare la.fica mia..moglie va in estasi squirta e mi piace sentirla tutta nel viso 🐷🐷🐷🐷🐷
1 anno fa
Faccela vedere... E magari anche sentire 😇😎Quotato da Flambo,Mi piace molto leccare la.fica mia..moglie va in estasi squirta e mi piace sentirla tutta nel viso 🐷🐷🐷🐷🐷
1 anno fa
Adoro leccare la fica. Sentire come aumenta il piacere che prova mano a mano che la lecco ... Quando inizia a sospirare ed a contorcersi e capisci che sta per venire... lecchi anche il buco del culo ... ma lei vuole la lingua sul clitoride ... poi stringe le cosce per farti andare via ... e tu insisti per poter bere il suo orgasmo e vorresti rifarla godere ... ma sai che ora vuole il cazzo dentro ... È tutta una goduria ...
1 anno fa
mi piace molto leccare la figa, pelosa oppure depilata, specie nei preliminari
1 anno fa
Amo leccare la figa la lecco sempre ha donne giovanissime,e una goduria unica,loro apprezzano molto
1 anno fa
A me fa impazzire leccare la figa, sentirla e vederla godere, magari viene e mi bagna la bocca con i suoi umori, e ingoio tutto e se le piace la bacio subito dopo.... Ci dedico molto tempo perché mi piace dare piacere alle donne, e leccare la figa e una cosa che preferisco nel rapporto... Poi se lei mi tiene la testa s mi incita a leccarla sempre più ancora meglio, vado fuori di testa
1 anno fa
La laccata di figa doverosa...Quando è mondo è modo tanto la figa e tanto la leccata di manico.
Non esiste ,per me almeno scopare senza questi scambi...logicamente tra persone che si son conosciuti prima un po...parlando non di marito e moglie
Non esiste ,per me almeno scopare senza questi scambi...logicamente tra persone che si son conosciuti prima un po...parlando non di marito e moglie
1 anno fa
A volte le donne hanno una certa ritrosia a farsela leccare dovuta alla percezione (per lo più sbagliata) che hanno del loro odore, sapore e forma. L'abilità di chi desidera leccare sta nel far capire loro, con delicatezza, che nessuno di tali aspetti rappresenti un problema, e che anzi a volte le renda ancora più desiderabili. Personalmente leccare la figa rappresenta la parte più importante del rapporto, anche più della penetrazione e del coito. Avere in bocca quei sapori, quella consistenza, quegli umori, mi fa letteralmente andare fuori di testa. E vederle contorcersi dal piacere ed affondare le loro dita tra i miei capelli è una delle soddisfazioni più grandi che io riesca a provare.
Modificato dall'autore il 26-01-2025 18:36:05
1 anno fa
E stupendo leccare la figa se squartatore ancora meglio,mmmm