7 mesi fa
Sempre perizomi con il filo
7 mesi fa
Autoreggenti con balza lunga in pizzo e così le calze per reggicalze simili. Amo i body sgambatissimi e i vestitini particolari
7 mesi fa
Perizomi e autoreggenti mi sento puttanella 💗 💗
6 mesi fa
Stamattina mi sono messo un perizomi con il filo nel culettino e mi sento troia
6 mesi fa
Balza lunga in pizzo, body sgambatissimi, perizoma con gioiello dietro, insomma lingerie sofisticata
6 mesi fa
Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......
6 mesi fa
Sarebbe eccitantissimo, un medico che ci visita e si accorge del nostro perizoma...Quotato da barbarapassiva2,Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......
6 mesi fa
Io ho solo più perizomi ! Anche quando non vesto i panni femminili, Comunque sempre solo perizoma
6 mesi fa
Io ho solo perizoma, uso tutti i giorni, da uomo che sono confortevoli, ultimamente ho la passione per i body a perizoma
6 mesi fa
Anch'io solo perizomi nel mio comodinoQuotato da barbarapassiva2,Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......
6 mesi fa
autoreggenti a rete e perizoma tutti i giorni anche ak lavoro
6 mesi fa
Corsetto e perizoma mi fanno sentire davvero cagna svuotacazzi
6 mesi fa
una senzazione bellissima il perizoma a stretto le chiappe e le autoreggenti che strofinanoi le cosce mentre cammino
6 mesi fa
Oggi devo incontrare un bel maschio devo decidere sotto alla tuta che mi devo mettere un bel perizomi calze a rete e il reggiseno e quando arrivo da lui già pronto oggi sono vestita cosi
6 mesi fa
Io solo esclusivamente collant,senza mutandine o perizoma,sentire il Nylon a contatto totale con la mia pelle mi eccita tantissimo
6 mesi fa
Troia hai un bel cazzo mi fai succhiareQuotato da Nylon_Lucry,Io solo esclusivamente collant,senza mutandine o perizoma,sentire il Nylon a contatto totale con la mia pelle mi eccita tantissimo
6 mesi fa
io sempre reggiseno anche se molto picco, perizoma escluso i G STRING e autoreggenti,
ma non disdegno le mutandine e i body, io adoro tutto l'intimo che sia femminile.
ma non disdegno le mutandine e i body, io adoro tutto l'intimo che sia femminile.
6 mesi fa
A me piace indossare jeans elasticizzati collant e perizoma in giro per i negozi sempre
6 mesi fa
A me piace tanto minigonna e perizomi e camicetta e fare la troietta nei prive e cinema
6 mesi fa
io sempre collant o autoreggenti e perizoma ..sotto i pantaloti ..sempre tutti i giorni .....