Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che intimo femminile preferite indossare

254 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Sempre perizomi con il filo

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Autoreggenti con balza lunga in pizzo e così le calze per reggicalze simili. Amo i body sgambatissimi e i vestitini particolari

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Perizomi e autoreggenti mi sento puttanella 💗 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Stamattina mi sono messo un perizomi con il filo nel culettino e mi sento troia

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Balza lunga in pizzo, body sgambatissimi, perizoma con gioiello dietro, insomma lingerie sofisticata

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......
Sarebbe eccitantissimo, un medico che ci visita e si accorge del nostro perizoma...

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2025 -
Io ho solo più perizomi ! Anche quando non vesto i panni femminili, Comunque sempre solo perizoma

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.11.2025 -
Io ho solo perizoma, uso tutti i giorni, da uomo che sono confortevoli, ultimamente ho la passione per i body a perizoma

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da barbarapassiva2,
Anch'io solo perizomi nel mio comodino

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
autoreggenti a rete e perizoma tutti i giorni anche ak lavoro

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Corsetto e perizoma mi fanno sentire davvero cagna svuotacazzi

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
una senzazione bellissima il perizoma a stretto le chiappe e le autoreggenti che strofinanoi le cosce mentre cammino

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Oggi devo incontrare un bel maschio devo decidere sotto alla tuta che mi devo mettere un bel perizomi calze a rete e il reggiseno e quando arrivo da lui già pronto oggi sono vestita cosi

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 14.06.2025 -
Io solo esclusivamente collant,senza mutandine o perizoma,sentire il Nylon a contatto totale con la mia pelle mi eccita tantissimo

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Nylon_Lucry,
Io solo esclusivamente collant,senza mutandine o perizoma,sentire il Nylon a contatto totale con la mia pelle mi eccita tantissimo
Troia hai un bel cazzo mi fai succhiare

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
io sempre reggiseno anche se molto picco, perizoma escluso i G STRING e autoreggenti,
ma non disdegno le mutandine e i body, io adoro tutto l'intimo che sia femminile.

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
A me piace indossare jeans elasticizzati collant e perizoma in giro per i negozi sempre

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
A me piace tanto minigonna e perizomi e camicetta e fare la troietta nei prive e cinema

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io sempre collant o autoreggenti e perizoma ..sotto i pantaloti ..sempre tutti i giorni .....