1 anno fa
Mi vesto da donna tacchi in macchina o hotel vicino incontro tutto bene grazie baci
💋
1 anno fa
Forse domani vado in hotel mi vesto da donna tacchi vicino 💦
💋 💋domani solo
1 anno fa
Stamattina esco da casa con il perizoma sotto alla tuta x sentirmi donna 💗 💗
1 anno fa
Anchio tutti dai cinesi amore sei bellissima un 💋Quotato da Giusycd,😊 Tutto ciò che indosso lo prendo dai cinesi 😝
1 anno fa
💋 💋 💋sola oggi o vogliosa di vestirmi da donna tacchi e baciare
1 anno fa
I cinesi anno dei belli vestitino sex e i perizomi con il filoQuotato da LadyAmanda,Io su Amazon, ma mi sa che inizierò anche io dai Cinesi..!Quotato da Desy230,
Anchio tutti dai cinesi amore sei bellissima un 💋
1 anno fa
💋 💋
💦 amore mio bacio
1 anno fa
Il mio intimo.e solo perizomi con il filo nel culettino 💗
1 anno fa
Adoro indossare il tanga o perizoma possibilmente trasparente ancora meglio che si nota il triangolino di pelo sul pube , il pene sotto nascosto , mi fa impazzire
1 anno fa
Vado pazzo con il perizomi con il filo nel culettino mi fa stare bene anche adesso lo tengo sotto alla tuta con autoreggenti color carne 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
nei periodi più folli sopratutto in inverno in borghese ho sempre indossato perizoma e reggiseno e a volte anche calze a rete sotto i jenas o la tuta
1 anno fa
Collant. Mi eccitano sia portarli che su una donna.
11 mesi fa
Reggiseno perizoma reggicalze, a volte la guepiere. Tutto rigorosamente nero. Solo a volte vado tutta sul rosso.
9 mesi fa
Mini tanga, mini perizoma e..adoro gli string..
Modificato dall'autore il 24-08-2025 10:13:28
9 mesi fa
Calze o collant per me sono imprescindibili e poi adoro tutta la lingerie contenitiva. Ma dopo aver nascosto bene il clit col tucking e messo un plug nel buchino va benissimo anche il perizoma. Un babydoll invece mi manca...
9 mesi fa
Spesso indosso anche sotto i vestiti da maschietto.....
Autoreggenti,peri e reggiseno... 💗
Autoreggenti,peri e reggiseno... 💗
9 mesi fa
Io uso solo perizomi e autoreggenti nel mio comodino non ce più mutandine da maschi tutto femmina anche reggiseni 💋 💋
Modificato dall'autore il 03-09-2025 09:18:43
7 mesi fa
Ieri ho comprato un bel perizomi con il filo nel culo lo messo subito sotto alla tuta e stato bellissimo. 💗
7 mesi fa
💋 💋 💋 💋 💋baci baci