Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che intimo femminile preferite indossare

254 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mi vestirmi da donna tacchi tutto sotto in hotel vicino moltel piace 😇 💋 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2024 -
Perizoma e tacchi non devono mai mancare

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Vedo che siamo due o tre che indosano i slippini io li metto sempre sotto i pantaloni da oumo perche sono molto carine le mutandine slip e piu sobrie. Poi per ogni evenieza non si sa mai una volta mi e capitato che che avevo ecografia addominale e sotto avevo un tanga rosso con pizzo il dottore mi ha ciesto di spoliarmi anche i pantaloni perche dopo mi fa anche il controlo della prostata imagimate la scana il inbarazzo li sorisini mi ha messo pure due salviete sul petto come se coprise le tettine e quattro salviete aganciatte davanti il tanga per non ungere il intimo co il gel. Poi ha ciamato la assistenete per toglire le salviete e asugarmi il addome per li cotrolo dela prostatta mi ha chesto di poglermi il tanga poi la asistente ha solo spostatto il filo poi li ditalino del dottore e dopo la assiente che pulisce la fica anale e la domanda non vi e fatto male vero? Tutto molto eccitante ma anche molto inbarazzante. Piu qualce atra battutinna tipo lei non incinta e lei ha il muscolo retrale molto rilasato hai fatto la brava poi la assistente molto cordiale e saluttato con soriso

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci baci piace molto vestirmi da donna tacchi in hotel vicino moltel 💋 💦 🔥

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 13.05.2024 -
Io vado matta un po’ per tutto l’intimo e quindi mi piace spesso svariare dal body al perizoma piuttosto che dalle calze a rete alle parigine…..
Insomma mi rilassa e piace molto diventare Cristin 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Perizoma calze autoreggenti o collant anche in estate e quando posso body in lycra e collant in tinta

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
💋 💋 💋 💋 io sempre con perizoma
Modificato dall'autore il 21-10-2024 06:22:00

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci baci piace molto vestirmi da donna tacchi in hotel vicino moltel 💋 💦 🔥
Amore ti voglio in autoreggenti e perizoma 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
reggiseno in pizzo, mutandine brasiliana o perizoma in coordinato e autoreggenti
e ogni tanto mi piace indossare un corsetto
mi piace la sensazione del raso ma ho pochi completini intimi in questo tessuto 😭

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
String,Mini perizoma,tanga con autoreggenti velate oppure solo collant velati senza slip

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Adoro indossare autoreggenti velatissime daino, perizoma rosa supermini babydoll aperto davanti rosa tacchi a spillo. Anche indossare la gabbietta rosa e plug 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il raso di seta è il tessuto più erotico che c'è 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Scarpe con tacchi e autoreggenti a rete

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.01.2025 -
Io sempre sotto hai pantaloni porto perizomi e autoreggenti x sentimmi donna 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
E le belle sottovestine in raso chi le usa?
le adoro cara

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Adoro i perizomi piccolino a triangolino, magari con strass, impazzisco per le autoreggenti a balza di almeno 14 cm. in pizzo. Amo le cose schiccose un pò aristocratiche. L'eleganza in una donna scatena l'animale che c'è nel maschio.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.01.2025 -
Io adoro perizomi con il filo nel culo vado matto quando li vedo nei negozi li compro sempre il completino reggiseno e perizomi e vado in un bar e me li metto subito e così mi sento una vera femmina 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.01.2025 -
Ieri ero in giro x il centro commerciale di Ravenna girando mi fermi davanti ad una vetrina di intimissimi c'era un bel completino perizomi e reggiseno entro c'era una bellissima ragazza e gli chiedo mi da quel completino devo fare un regalo alla mia donna e lei mi disse hai scelto bene vedrai che farai una bella figura quando lo indossi e ieri sera me lo sono messo e stavo benissimo volevo andare a dormire ma non potevo ma stamattina me lo rimetto e vado a lavoro 💗