Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

199 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A noi piacciono i racconti che partono, in qualche modo, da qualcosa di veramente accaduto ovvero una particolare situazione, un incontro particolare, una qualcosa di detto, un attimo vissuto in un incontro, per poi svilupparsi intrecciando il vissuto con la fantasia, o le fantasie, che in quel momento, o anche in altri momenti, si sviluppano nella mente dello scrittore. Le troviamo davvero irresistibili quando riescono a fondersi perfettamente al punto che il lettore non capisce quando la cosa è reale o solo fantasia.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2019 -
gradisco leggere di tutto, a parte racconti bdsm...padroni..fruste ... , quel genere non fa per mè

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Prime esperienze o Lui&Lei,
ovviamente se la storia che vi si cela dietro, per quanto inventata o no, sia credibile ma originale 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco, in ordine, i racconti bdsm, gay-bisex, incesto e orge.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2019 -
Direi quelli reali e scritti in modo grammaticale corretto.
Basta con cazzate 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2019 -
prime esperienze....tradimenti....incesto.............. non mi interessano se sono veri o falsi... io non ho il palato fine , nemmeno mi faccio le seghe mentali se è scritto un pò così o così, (basta non esagerare però) .
Ognuno da (scrive) , quello che può dare....se non mi piace, semplicemente volto pagina e nemmeno critico.
Buona lettura a tutti 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quelli scritti bene e che ti emozionano per qualcosa

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Reali, trio lui guardone

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
anche prime esperienze e bisex

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
A noi piacciono i racconti che partono, in qualche modo, da qualcosa di veramente accaduto ovvero una particolare situazione, un incontro particolare, una qualcosa di detto, un attimo vissuto in un incontro, per poi svilupparsi intrecciando il vissut [...]
bellissimo quello che avete scritto, i miei racconti partono sempre da esperienze reali e poi ogni tanto ho aggiunto qualcosa senza travolgere di tutto il ricordo e l'esperienza...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Comunque i racconti sono belli se avvenuti realmente

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piacciono i racconti che coinvolgono. Non ha importanza il genere o se sia un racconto reale... mi deve catturare come fa il ragno con la sua preda...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
A noi quelli di figa

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
svario spesso le.letture nei vari generi perché si può imparare a conoscere anche mondi mai frequentati e che mai frequenterò.. 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io preferisco racconti trans

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
mi permetto di segnalarvi i miei racconti... sono molto apprezzati!
grazie per tutto quello che fate per la comunity e buone feste

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -

Quotato da tototo13,
Ciao a tutti, a me piacciono i racconti gay bisex , anche se sono etero.
Leggendo questi racconti mi è venuta voglia di fare sesso con un uomo, ancora non ho fatto niente ma non si sa mai.
Io sono sposato e attivo però certi rac [...]
Eh, 55 anni ... Brutta età per un uomo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
E' un'età di bilanci ...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
TRIO FFM

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 30.10.2015 -
Salve, per qualsiasi sezione, io sono in cerca delle storie che rispondono a storie vere e non alle frottole che scrivono in tanti...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni