Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

194 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Mentre si fa sesso e mia moglie mi racconta di vecchie occasioni mmmmmm

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non sono bravo a rileggere, e correggere; i miei racconti. A volte bisognerebbe cambiare l.intera frase o avere il coraggio di °eliminarla° senza affezionarsi troppo a °quella° particolare espressione di quella frase, che frulla in testa e che si vorrebbe a tutti i costi mantenere nel racconto.
Il mio idolo stilistico è Pirandello. In troppi casi, ciò che leggo dei suoi scritti, non può essere scritto in maniera diversa senza che il periodo, e a volte il racconto stesso, perda il suo vero e profondo significato; cambiare la disposizione di una sola delle parole delle sue frasi sarebbe come se ad un quadro d.autore, venisse a mancare un oggetto, un particolare, apparentemente insignificante, la cui presenza nemmeno la si nota guardando bel contesto l.opera, ma la cui importanza sarebbe immediatamente rivelata proprio dalla sua assenza, dalla sua mancanza, rendendo il capolavoro monco, imperfetto, adulterato.
Incollo una memorabile descrizione fatta nella °Casa dell.agonia°.
- Il visitatore, entrando, aveva detto certamente il suo nome; ma la vecchia negra sbilenca venuta ad aprire la porta come una scimmia col grembiule, o non aveva inteso o l'aveva dimenticato; sicché da tre quarti d'ora per tutta quella casa silenziosa lui era, senza più nome, "un signore che aspetta di là".
Di là, voleva dire nel salotto.
In casa, oltre quella negra che doveva essersi rintanata in cucina, non c'era nessuno; e il silenzio era tanto, che un tic-tac lento di antica pendola, forse nella sala da pranzo, s'udiva spiccato in tutte le altre stanze, come il battito del cuore della casa; e pareva che i mobili di ciascuna stanza, anche delle più remote, consunti ma ben curati, tutti un po' ridicoli perché d'una foggia ormai passata di moda, stessero ad ascoltarlo, rassicurati che nulla in quella casa sarebbe mai avvenuto e che essi perciò sarebbero rimasti sempre così, inutili, ad ammirarsi o a commiserarsi tra loro, o meglio anche a sonnecchiare.

Hanno una loro anima anche i mobili, specialmente i vecchi, che vien loro dai ricordi della casa dove sono stati per tanto tempo. Basta, per accorgersene, che un mobile nuovo sia introdotto tra essi.
FANTASTICA DESCRIZIONE.
Io preferisco i racconti fatti da chi partecipa... quelli scritti in maniera impersonale da terze persone, non riesco a leggerli nemmeno. E" L.AUTORE/AUTRICE che mi conduce nel suo racconto, nella sua avventura. Preferisco il trio ma non trascuro gli altri geneeri ad esclusione del sado, del sesso con animali e del sesso in famiglia (specialmente se volgari).

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 27.03.2019 -
a me piacciono tradimenti , per un cuck come me è sempre bello leggere di mogli troie e fedifraghe

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Mi piace leggere Prime volte e Trio, storie vere e non di fantasia. Quello che mi piace é sapere come coppie o singoli siano arrivati al primo triangolo; per le coppie le proposte a letto per inserire un terzo, le reazioni di Lei fuori dal letto, insomma, tutto ciò che riguarda il triangolo sia dalla parte delle coppie che da quella dei singoli.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Alla Redazione: inserire il genere “poesie” ?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
A noi piacciono molto i racconti di SalsaFargo!

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
🐷
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:51:06

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2021 -
Io amo i racconti genere tradimenti, dove lui cuckold offre la propria compagna ad un bull ma di colore. Amo il contrasto nero bianco e la loro enorme dotazione.
A tal proposito, c'era un profilo (di nome ambu91 credo) che aveva scritto due racconti, uno il seguito dell'altro, in questo stile.
Credo si sia cancellato perchè non lo trovo più.
Anzi aspettavo con ansia la parte 3 ma purtroppo non la leggero mai 😔.
Peccato perchè era molto bravo a scrivere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2021 -
Io amo i racconti genere tradimenti, dove lui cuckold offre la propria compagna ad un bull ma di colore. Amo il contrasto nero bianco e la loro enorme dotazione.
A tal proposito, c'era un profilo (di nome ambu91 credo) che aveva scritto due racconti, uno il seguito dell'altro, in questo stile.
Credo si sia cancellato perchè non lo trovo più.
Anzi aspettavo con ansia la parte 3 ma purtroppo non la leggero mai 😔.
Peccato perchè era molto bravo a scrivere.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da KongBar,
A tal proposito, c'era un profilo (di nome ambu91 credo) che aveva scritto du [...]
Si sarà addormentato guardando la terza scopata della moglie 🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Adoro i racconti trio e i cuck

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.10.2021 -
Racconti che sia pur puntellandosi su situazioni reali si aprano su desideri fantasiosi, ma non impossibili!

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
A noi piacciono molto i racconti di SalsaFargo!
💋 💋 💋 Dovremmo scrivere insieme la prosecuzione …

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
I racconti di SalsaFargo e Maranonprrchiunque .sono splendidi..

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema “suocera”

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.03.2012 -
A me piacciono molto le storie di esperienze vissute.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
🐷 🐷
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:51:43

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Lone_wolf76,
Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema ?suocera?
Molto belli questi, poi quando sono reali ancor di più
Si le storie vere sono più intriganti poi se vengono raccontate dalla donna assume un’altro fascino 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Gargaroth,
I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.
Sono d’accordissimo con te