Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

199 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 04.12.2017 -
Dominazione

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Adoro il genere trio

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2020 -
Riprendo la discussione interrotta sulla veridicità dei racconti.
Da lettore trovo più eccitante quando viene dichiarata la storia realmente vissuta, per quanto trovo naturale che vi sia un minimo di parte romanzata in ciò che leggo.
Differente quando la si vede dalla parte dello scrittore, qui è molto personale. Il racconto di fantasia è per certi versi più facile, dà più possibilità di spaziare, anche se richiede una maggiore attenzione alla struttura del racconto. Bisogna seguire una traccia, spesso ci si imbatte in racconti che sono piuttosto contorti e con difficoltà a seguire i personaggi.
Quei pochi racconti che ho scritto attingono tutti da fatti realmente accaduti, però credo che prima o poi proverò a scrivere un racconto completamente di fantasia, non ci vedo nulla di male.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 23.08.2020 -
mi piacciono i racconti di sottomissione con schiave aperte a tutto ,tra il bdsm e la sottomissione sessuale estrema

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Andando per categorie

Trans
Gay
Incesto
Bdsm
Orge
Lesbo
Lui lei


3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 16.09.2018 -
I puntini sospensivi alle fine di una frase non sono errori grammaticali. È innegabile che i punti di sospensione siano decisivi nel ritmo della narrazione. Difatti sono diventati una sorta di marchio distintivo per quanto riguarda la prosa di uno dei più grandi autori del Novecento, Louis-Ferdinand Céline.
Céline si definiva stilista. Per lui l’emozione era tutto. In narrativa e nell’arte in generale, sosteneva, quello che conta non sono le idee, ma le emozioni. Non ciò che si dice ma come lo si dice. La lingua di Céline è diretta, parlata. Si rivolge al lettore e si fa cronaca dell’emotività di chi racconta. Questo si nota fin dal primo romanzo, Viaggio al termine della notte. Li credi malati tu ?.. Uno geme.. un altro rutta… quello barcolla… questo è pieno di pustole… Vuoi vuotar la sala d’aspetto? Istantaneamente ?… anche di quelli che s’accaniscono ad espettorare fino a farsi schiattare il petto ? Proponi una botta di cinema! … un aperitivo gratis, sbattuto in faccia! … vedrai quanti ne resteranno… Se vengono a cercarti, è soprattutto perché si scocciano. Mica ne vedi uno la vigilia d’una festa… Ai disgraziati, ricorda quel che ti dico, manca un’occupazione, mica la salute… Voglion semplicemente che tu li distragga, che tu li metta di buon umore, che tu li interessi coi loro rutti… i loro gaz… i loro scricchiolii.. che tu gli scopra delle flatuosità… delle febbriciattole… dei borborigmi… degli inediti! … Che tu ti dilunghi… che tu t’appassioni… Per questo hai la tua laurea…

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Leone1973,
Adoro il genere trio
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=2378&pagina=1

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Siddharta66,
I puntini sospensivi alle fine di una frase non sono errori grammaticali. È innegabile che i punti di sospensione siano decisivi nel ritmo della narrazione. Difatti sono diventati una sorta di marchio distintivo per quanto riguarda la prosa di uno dei più grandi autori del Novecento, Louis-Ferdinand Céline.
Céline si definiva stilista. Per lui l’emozione era tutto. In narrativa e nell’arte in generale, sosteneva, quello che conta non sono le idee, ma le emozioni. Non ciò che si dice ma come lo si dice. La lingua di Céline è diretta, parlata. Si rivolge al lettore e si fa cronaca dell’emotività di chi racconta. [...]
Sono pienamente d'accordo. Ho avuto modo di conoscere la scrittura di Céline per motivi professionali e mi ha subito conquistato. In qualche modo ha spinto anche me a usare più spesso i puntini di sospensione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Devilsoul,
Quotato da Enigma54,

Io lo specifico e qualcuno non apprezza.
Cento teste cento crape
Continua a specificarlo,a mio avviso è una cosa fondamentale per me,perché mi piace immaginare la situazione di chi lo ha raccontato,anche vedendo le foto del profilo.
Invece il racconto di fantasia lo ritengo inutile,perché spesso e volentieri sono enfatizzati nel dialogo e nelle situazioni.
Tesoro, fatti una vacanzetta dalle mie parti, ti ospito io, facciamo un po' di "cosette" insieme e poi scrivo un racconto sicuramente reale... 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Racconto più interessanti sono di coppie e soprattutto realmente fissuti senza esagerare troppo entrando nel mondo della fantascienza.
Io non ho scritto un racconto ma ho narrato un tratto della mia vita sessuale

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
I racconti reale senza nessuna esagerazione

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.06.2016 -
Racconti INCESTO super eccitanti

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Distrattina,
In generale mi piacciono i racconti molto descrittivi e ben ambientati. Anche se esagerati, se ben descritti con dovizia di particolari e calati in una ambientanzione reale e ben collocata, diventano credibili ed eccitanti. [...]
Brava! "Credibili ed eccitanti".

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da pisellino15,
i migliori secondo me sono gli incesti...il sesso in famiglia è qualcosa di troppo arrapante
ciao essendo che dal tuo commento ti piacciono gli incesti se dai un occhiata al mio racconto con lo zio mi farebbe piacere 🙂 🐷

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Nuove esperienze, ma anche trio

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il racconto deve sembrare quasi reale non troppo fantascientifico dove esce fuori dall' inverosimile
Prime esperienze
Trio
Scambio
"Incesti"

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 28.09.2015 -
Adoro il genere cuck 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppiagiovan,
Adoro il genere cuck 🐷
IDEMM ... 😋.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da Coppiagiovan,
Adoro il genere cuck 🐷
IDEMM ... 😋.
porcelli😜

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 08.07.2020 -
Generele culck….con il marito legato e la moglie a pecorina con schiaffeggio sulle chiappe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni