3 mesi fa
Potresti cominciare dalla City che sta proprio a Bergamo, ma per quello che vuoi fare tu ti consiglio dei locali dove si fa cruising. A Milano ce ne sono tre sicuramente efficaci. Guarda su google e li trovi.Quotato da bearvoglioso,Io questo sabato vorrei andare in sauna per farmi scopare da più uomini, mi date qualche consiglio su come fare? Avevo pensato di mettermi a pecora in un camerino e attendere lì però non so se è la scelta migliore [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 11:11:36
3 mesi fa
metro c'è a tutta sta attrezzatura...a memoria non ricordoQuotato da claudio0557,Quando ho un po di tempo vado in sauna a Mestre e mi sono sempre divertito. Mi piace il bagno turco sei li nudo e aspetti complicità soft. Anche la dark è bellissima e li ci sono varie attrezzature come la sling, la croce e varie panche. E' ecci [...]
3 mesi fa
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che mi entrano in ogni orifizio! MERAVIGLIOSO!!!🤤
3 mesi fa
Vado spesso in quella di Genova, faccio la troia con i vecchi .
Sborra ovunque
Sborra ovunque
3 mesi fa
sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣Quotato da F1977,Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
3 mesi fa
Cerco compagno attivo per andare assieme in sauna.....
3 mesi fa
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..Quotato da magikhole,sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣Quotato da F1977,Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
3 mesi fa
...son contenta per te....Quotato da F1977,Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..Quotato da magikhole,sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣
3 mesi fa
Quotato da magikhole,...son contenta per te....Quotato da F1977,
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
3 mesi fa
In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
3 mesi fa
😱😱😱😱..Quotato da Gianky60,In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....
3 mesi fa
Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovaniQuotato da magikhole,😱😱😱😱..Quotato da Gianky60,In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54
3 mesi fa
....nooooo...veramente?vabbè che dovranno fare pratica ma toccata e fuga nooooo...da paura 😱...pre questo preferisco i maturi con esperienza...Quotato da Gianky60,Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54Quotato da magikhole,😱😱😱😱..
3 mesi fa
Infatti, io 65 anni, mi piace da morire prenderlo, ma se trovo qualcuno che lo vuole, lo scopo ancora alla grande con un bel cazzo duro 😋 🐷 🐷
3 mesi fa
🤩🤩🤩👄👄👄🍌🍌🍌
3 mesi fa
wowowowow ci devo tornareQuotato da F1977,Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
3 mesi fa
mi piacerebbe provare
3 mesi fa
stato la scorsa settimana al Metro di Padova,
posso dire che è sempre bello, nel bagno turco ho dato il meglio di me.....
posso dire che è sempre bello, nel bagno turco ho dato il meglio di me.....
3 mesi fa
Io recentemente sono tornato a Desenzano e devo dire che mi sono divertito molto.
Il sesso di gruppo è una vera manna per me. Il bagnoturco è il massimo tra mani bocche e banane. Ottima anche la parte cruising se sì crea il momento favorevole 😜
Il sesso di gruppo è una vera manna per me. Il bagnoturco è il massimo tra mani bocche e banane. Ottima anche la parte cruising se sì crea il momento favorevole 😜
3 mesi fa
Belle le saune di Roma ne ho viste 3 non so se ce ne siano altre ma tutte carine e diverse tra loro