Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.315 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da bearvoglioso,
Io questo sabato vorrei andare in sauna per farmi scopare da più uomini, mi date qualche consiglio su come fare? Avevo pensato di mettermi a pecora in un camerino e attendere lì però non so se è la scelta migliore [...]
Potresti cominciare dalla City che sta proprio a Bergamo, ma per quello che vuoi fare tu ti consiglio dei locali dove si fa cruising. A Milano ce ne sono tre sicuramente efficaci. Guarda su google e li trovi.
Modificato dall'autore il 24-02-2026 11:11:36

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da claudio0557,
Quando ho un po di tempo vado in sauna a Mestre e mi sono sempre divertito. Mi piace il bagno turco sei li nudo e aspetti complicità soft. Anche la dark è bellissima e li ci sono varie attrezzature come la sling, la croce e varie panche. E' ecci [...]
metro c'è a tutta sta attrezzatura...a memoria non ricordo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che mi entrano in ogni orifizio! MERAVIGLIOSO!!!🤤

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Vado spesso in quella di Genova, faccio la troia con i vecchi .
Sborra ovunque

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da F1977,
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco compagno attivo per andare assieme in sauna.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Quotato da magikhole,
Quotato da F1977,
Almeno una volta al mese faccio un bel viaggetto alla sauna hobby One di Godega. Il bagno turco e il mio preferito dove trovo tanti bei cazzi da succhiare e bei culi da penetrare. Per non dimenticare le varie bocche che mi spompinano e le lingue che [...]
sei sicuro che sia quella di Godega?ok che la domenica è pieno ma sto paradiso non l'ho mai visto sinceramente 🤣🤣
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da F1977,
Quotato da magikhole,
Mi trovo molto bene al sabato dove c'è meno gente. La domenica e un vero carnaio..
...son contenta per te....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Quotato da magikhole,
Quotato da F1977,

...son contenta per te....

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Gianky60,
In sauna a Bergamo ci sono stato più volte, anche con ottimi risultati, l'altro giorno, tante persone, ma ho trovato solo cazzi mosci e chi ti scopa dura 5 secondi 😭 😭
😱😱😱😱..
Da paura...scherzi spero...il cazxo moscio anche no....

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Quotato da magikhole,
Quotato da Gianky60,
😱😱😱😱..
Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani
Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Gianky60,
Quotato da magikhole,
😱😱😱😱..
Infatti, qui 2 belli duri trovati, durata pari a zero, e tutti giovani Modificato dall'autore il 24-02-2026 22:05:54
....nooooo...veramente?vabbè che dovranno fare pratica ma toccata e fuga nooooo...da paura 😱...pre questo preferisco i maturi con esperienza...

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Infatti, io 65 anni, mi piace da morire prenderlo, ma se trovo qualcuno che lo vuole, lo scopo ancora alla grande con un bel cazzo duro 😋 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
🤩🤩🤩👄👄👄🍌🍌🍌

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da F1977,
wowowowow ci devo tornare

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
mi piacerebbe provare

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
stato la scorsa settimana al Metro di Padova,
posso dire che è sempre bello, nel bagno turco ho dato il meglio di me.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Io recentemente sono tornato a Desenzano e devo dire che mi sono divertito molto.
Il sesso di gruppo è una vera manna per me. Il bagnoturco è il massimo tra mani bocche e banane. Ottima anche la parte cruising se sì crea il momento favorevole 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Belle le saune di Roma ne ho viste 3 non so se ce ne siano altre ma tutte carine e diverse tra loro