3 anni fa
in quale sauna?Quotato da World23,Io a Padova mi sono sempre divertito
3 anni fa
Venerdì porti fare un salto
3 anni fa
Mi piacerebbe provare una cosa a tre im sauna😜
3 anni fa
grazieQuotato da Padovano58,Sauna Metro, via Turazza 19 (zona Stanga)Quotato da Bagigio1969,in quale sauna?
3 anni fa
Metro numero uno bei maschi
3 anni fa
Qualcuno è stato alla nuova sauna che ha aperto vicino l’hotel carnevale? Ci volevo andare questo venerdì. E se c’è movimento e divertimento
3 anni fa
Su Milano qual è la migiore sauna per trovare maturi over 60? In che orari conviene andare?
3 anni fa
tblue pomeriggioQuotato da stirio,Su Milano qual è la migiore sauna per trovare maturi over 60? In che orari conviene andare?
3 anni fa
in settimana o weekend? Leggevo anche la FenixQuotato da Dolcepotente,tblue pomeriggioQuotato da stirio,Su Milano qual è la migiore sauna per trovare maturi over 60? In che orari conviene andare?
3 anni fa
mai stato...io week end mai andatoQuotato da stirio,in settimana o weekend? Leggevo anche la FenixQuotato da Dolcepotente,tblue pomeriggio
3 anni fa
Grazie! Se qualcuno ha altre info sono bene accetteQuotato da Dolcepotente,mai stato...io week end mai andatoQuotato da stirio,in settimana o weekend? Leggevo anche la Fenix
3 anni fa
Mi piacerebbe provare.... Chi conosce una sauna in provincia di Rimini?
3 anni fa
A Bergamo c'è una sauna?
3 anni fa
Si ce
3 anni fa
Si ce
3 anni fa
Mi eccita molto l'idea di andare in sauna ma secondo voi a Roma quali sono le migliori per maturi come me. Se qualcuno volesse farmi compagnia, volentieri
3 anni fa
Io questa sera alla "Metro Milano" che conosco e mi trovo bene😊
3 anni fa
T Blue Milano
3 anni fa
si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.Quotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno è stato alla nuova sauna che ha aperto vicino l’hotel carnevale? Ci volevo andare questo venerdì. E se c’è movimento e divertimento
3 anni fa
C'è qualcosa in zona Novara?