3 anni fa
Oggi ho finalmente avuto modo di andare alla Velluto di Senigallia, nelle Marche.
La struttura in se non è esattamente al livello delle altre che ho frequentato (le milanesi e la City Sauna di Bergamo), si tratta di un locale piccolo (cosa che non è necessariamente un difetto...) che ha tutto quello che serve per passare qualche ora di relax e divertimento, con alcuni difetti. Innanzi tutti gli odori. L'acqua della vasca idromassaggio aveva un vago retrogusto olfattivo di acqua di mare, ma magari è solo una mia suggestione visto che siamo a poche decine di metri dall'Adriatico. Nel bagno turco, invece, l'odore acre di quello che credo fosse disinfettante era invadente e persistente, magari hanno esagerato la dose. Per il resto il posto è carino, mi son divertito tanto, soprattutto nel bagno turco, ma quello dipende sempre dal chi è lì con te in quel momento. La suana secca è carina, divisa in tre ambienti e con un'ampia finestra che da sull'ambiente circostante, meno calda che altre ma piacevole. Discorso diverso per la zona secca, dark e camerini. Troppa luce e troppo dispersiva.
Non so se riuscirò a tornarci, è oggettivamente troppo lontana per me, però il posto meriterebbe ulteriori possibilità...
La struttura in se non è esattamente al livello delle altre che ho frequentato (le milanesi e la City Sauna di Bergamo), si tratta di un locale piccolo (cosa che non è necessariamente un difetto...) che ha tutto quello che serve per passare qualche ora di relax e divertimento, con alcuni difetti. Innanzi tutti gli odori. L'acqua della vasca idromassaggio aveva un vago retrogusto olfattivo di acqua di mare, ma magari è solo una mia suggestione visto che siamo a poche decine di metri dall'Adriatico. Nel bagno turco, invece, l'odore acre di quello che credo fosse disinfettante era invadente e persistente, magari hanno esagerato la dose. Per il resto il posto è carino, mi son divertito tanto, soprattutto nel bagno turco, ma quello dipende sempre dal chi è lì con te in quel momento. La suana secca è carina, divisa in tre ambienti e con un'ampia finestra che da sull'ambiente circostante, meno calda che altre ma piacevole. Discorso diverso per la zona secca, dark e camerini. Troppa luce e troppo dispersiva.
Non so se riuscirò a tornarci, è oggettivamente troppo lontana per me, però il posto meriterebbe ulteriori possibilità...
3 anni fa
Mai stato. mi piacerebbe provare. Io di Catania ho visto che ci sono due saune. Qualche porcellino ha info?
3 anni fa
Proverò tblue allora....qualche attivo che mi accompagna ? 😄 😳Quotato da mouth4meat,a Milano, ad oggi, ci sono 4 saune gay.Quotato da cuckpassivo,a milano cosa consigliate? grazie!
la Metro, vicino alla Stazione Centrale, è quella che preferisco. Ben strutturata, con molti luoghi dove far scattare la scintilla e dove poi consumarla. La zona camerini-dark-glory hole è vicinissima alla zona umida, al piano superiore c'è il bar, alcune cabine con video e una saletta cinema che conduce ad un'altra dark room.
La "TBlue" è frequentata soprattutto da maturi ed anziani, se ti pice il genere (come piace a me...) è un bel posto da frequentare, anche se gli ambienti sono meno funzionali rispetto alle altre.
La "Phoenix" è frequentata essenzialmente da bear, gli ambienti "umidi" sono di dimensioni ridotte, soprattutto l'idromassaggio. Cosa che all'inizio può scoraggiare ma, con un po' di "coraggio" e sfacciataggine si rivela essere invece un intrigante punto di ingresso nel "giro". La zona "cruising" è molto grande, con tante, ampie cabine, molti angoli bui, una saletta cinema ben struttrata e un zona glory hole ben architettata.
La "Royal Hammam" non la conosco, non ci sono mai stato anche perchè, per come mi è stata raccontata, non fa al caso mio.
Se sei milanese e vuoi un po' di riservatezza c'è anche la "The City Sauna" a Bergamo, a mezz'ora di auto da Milano (nei week end ed evitando gli orari di rientro dal ponte...) è la sauna in cui mi sono divertito di più.
Ah, tutto, ovviamente, dipende dai giorni e dagli orari in cui vai. Per esprienza personale alla "Metro" il giorno migliore è il lunedì pomeriggio, per le altre meglio andare nei fine settimana, quando, di solito, c'è più gente.
3 anni fa
Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avuto la fortuna di assaggiare un paio di cazzo di trav. Sogno finalmente realizzato.
3 anni fa
ma anche ultimamente, ho letto opinioni contrastanti, io andavo spesso prima della pandemia. Vorrei sapere se vale ancora la pena...Quotato da daddybear60,Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avu [...]
3 anni fa
È cambiata la gestione. È più pulita e adesso per entrare devi avere la tessera( gratis per giunta) 😄Quotato da konRoma,ma anche ultimamente, ho letto opinioni contrastanti, io andavo spesso prima della pandemia. Vorrei sapere se vale ancora la pena...Quotato da daddybear60,Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avu [...]
3 anni fa
Nessuno va' a Firenze in sauna?
3 anni fa
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro sono scomparsi o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in chat, app etc ovvero posto, orari incompatibili, bidoni, gente che si leva 20 anni/chili o si descrive come Matteo Berrettini quando poi è il Ragionier Filini, privacy (su alcune app se non posti il viso vieni bannato per default)
3 anni fa
Completamente d'accordoQuotato da BsxSestoF,Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro sono scomparsi o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in ch [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe frequentare una Sauna a Roma quale mi consigliate 😋
3 anni fa
e al casinò Carnevale qui a Rabuiese non ci vieni mai ???Quotato da passivots,Stato a Mestre sabato scorso, un bel movimento, diverse età, succhiato un paio nel turco e nek garage e poi massaggiato e scopato con le dita da un bel maturo..beh ci torno! 🐷
3 anni fa
A Milano se qualcuno vuole andare in Sauna lo accompagno volentieri
3 anni fa
A me piacerebbe ma sono timido e...inesperto
3 anni fa
Quotato da Porco62,A Milano se qualcuno vuole andare in Sauna lo accompagno volentieri
3 anni fa
Ciao a tutti...mi potete consigliare una sauna a Padova? Grazie in anticipo.
3 anni fa
Grazieper l'informazione. ]
3 anni fa
Ora sono tutte aperte… ci si può andare… chi viene a Padova?😜
3 anni fa
sai dirmi anche i nomi? Non ne conosco...Quotato da World23,Ora sono tutte aperte… ci si può andare… chi viene a Padova?😜
3 anni fa
Mai stato, tentato si... A Bologna chi conosce e mi può ragguagliare,?
3 anni fa
Io a Padova mi sono sempre divertito