3 anni fa
Mai! Un esperienza che mi manca..
3 anni fa
Interessa anche a me! 😇Quotato da battakiots,si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.Quotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno è stato alla nuova sauna che ha aperto vicino l’hotel carnevale? Ci volevo andare questo venerdì. E se c’è movimento e divertimento
3 anni fa
vieni che ti faccio divertire 😏Quotato da MaaaxSoul,Interessa anche a me! 😇Quotato da battakiots,si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
see come no...dai smettila che poi qualcuno ci crede alle tue balleQuotato da battakiots,si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.Quotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno è stato alla nuova sauna che ha aperto vicino l’hotel carnevale? Ci volevo andare questo venerdì. E se c’è movimento e divertimento
3 anni fa
c'è l'hai con me ?Quotato da passivots,see come no...dai smettila che poi qualcuno ci crede alle tue balleQuotato da battakiots,si ci sono stato un paio di volte, sia con un'amica che da solo, se hai telegram ti racconto.
3 anni fa
Io si era stata la prima volta sauna di mestre
3 anni fa
Domenica pomeriggio, sauna garage Torino, alle 15, sono li. Se qualcuno vuol essere accompagnato, ci troviamo fuori. Scrivetemi
3 anni fa
chi viene insieme a me un pomeriggio di questa settimana a milano?
3 anni fa
Sarebbe la mia prima volta.. ma come funziona? 😋Quotato da battakiots,vieni che ti faccio divertire 😏Quotato da MaaaxSoul,
Interessa anche a me! 😇
3 anni fa
La più vicina al Biellese sarà a Torino!
Poi bisogna fare la tessera ??!!??
Poi bisogna fare la tessera ??!!??
3 anni fa
contattami che ti spiego 😏Quotato da MaaaxSoul,Sarebbe la mia prima volta.. ma come funziona? 😋Quotato da battakiots,vieni che ti faccio divertire 😏
3 anni fa
Da provare a Torino.
Qualcuno mi può dare informazioni?
Qualcuno mi può dare informazioni?
3 anni fa
Qualcuna sa dove si trovano a Vicenza?
3 anni fa
La domanda è sciocchina, credo. Ma esistono saune gay dove le lei biologiche vengono tollerate ? Mi piacerebbe andarci con Marco…
3 anni fa
purtroppo assolutamente no, in alcune fanno la giornata trav, se ti confondi tra loro forse si 🤣Quotato da Salsafargo,La domanda è sciocchina, credo. Ma esistono saune gay dove le lei biologiche vengono tollerate ? Mi piacerebbe andarci con Marco…
3 anni fa
SoftHole
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Domenica pomeriggio, sauna garage Torino, alle 15, sono li. Se qualcuno vuol essere accompagnato, ci troviamo fuori. Scrivetemi
CIAO Soft non sono mai stato in una sauna, sono passivo come te credo h o letto che ci possiamo andare assieme tu hai esperienza scrivimi
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
CIAO Soft non sono mai stato in una sauna, sono passivo come te credo h o letto che ci possiamo andare assieme tu hai esperienza scrivimi
3 anni fa
In quali fanno le serate trav?Quotato da battakiots,purtroppo assolutamente no, in alcune fanno la giornata trav, se ti confondi tra loro forse si 🤣Quotato da Salsafargo,La domanda è sciocchina, credo. Ma esistono saune gay dove le lei biologiche vengono tollerate ? Mi piacerebbe andarci con Marco…
3 anni fa
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi porta in sauna a Bergamo
3 anni fa
É una voglia che vorrei soddisfare.. Ma verso Rimini o dintorni non se ne trovano
3 anni fa
peccato però....Quotato da Goblet69,Nemmeno verso Modena e dintorni nulla.. 😒