Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.350 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.09.2021 -
Quotato da attola,
Quotato da barba960,
Non ho mai frequentato saune e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni e che mi introduca in questi ambienti
Quando vuoi io ci sono
Grazie ti terrò presente quando deciderò di fare questo passo, ci possono essere persone che come me sono titubanti, un pò intimiditi da cose nuove poi magari può anche nascere un'amicizia

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Io sono stato diverse volte al garage , un posto molto pulito ben frequentato,

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da tanga27,
Io sono stato diverse volte al garage , un posto molto pulito ben frequentato,
Di sera in settimana, c'è gente? Alla 011 succede che non trovi nessuno a volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da tanga27,
Io sono stato diverse volte al garage , un posto molto pulito ben frequentato,
Magari ci siamo incontrati 😇 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da barba960,
Non ho mai frequentato saune e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni e che mi introduca in questi ambienti
Ciao, non serve essere accompagnati. Devi solo provare. Entri, ti spogli, ti fai una doccetta e poi inizia a girare. Di solito nelle saune ci sono tanti bei posticini dove uno sguardo, un casuale sfiorarsi o semplicemente il fatto che ci si piace a vicenda dal primo sguardo diventano occasione di divertimento.
Buttati. Io la prima volta mi sono buttato. E ora sono i miei luoghi di trasgressione preferiti.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da mouth4meat,
Quotato da barba960,
Non ho mai frequentato saune e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni e che mi introduca in questi ambienti
Ciao, non serve essere accompagnati. Devi solo provare. Entri, ti spogli, ti fai una doccetta e poi inizia a girare. Di solito nelle saune ci sono tanti bei posticini dove uno sguardo, un casuale sfiorarsi o semplicemente il fatto che ci si piace a vicenda dal primo sguardo diventano occasione di divertimento.
Buttati. Io la prima volta mi sono buttato. E ora sono i miei luoghi di trasgressione preferiti.
.... Esatto, proprio cosi!!! Bisogna lasciarsi, andare.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da Liuk967,
io sono stato un paio di volte a Torino, ma non mi entusiasma, probabilmente dipende da me.
è un posto sicuro dove ci si può rilassare senza problemi, il miglior cazzeggio rilassante l'ho sempre fatto in sauna
non lo metto in dubbio, infatti ho premesso che probabilmente il problema è mio, che non mi ambiento facilmente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
a milano cosa consigliate? grazie!

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da cuckpassivo,
a milano cosa consigliate? grazie!
a Milano, ad oggi, ci sono 4 saune gay.
la Metro, vicino alla Stazione Centrale, è quella che preferisco. Ben strutturata, con molti luoghi dove far scattare la scintilla e dove poi consumarla. La zona camerini-dark-glory hole è vicinissima alla zona umida, al piano superiore c'è il bar, alcune cabine con video e una saletta cinema che conduce ad un'altra dark room.
La "TBlue" è frequentata soprattutto da maturi ed anziani, se ti pice il genere (come piace a me...) è un bel posto da frequentare, anche se gli ambienti sono meno funzionali rispetto alle altre.
La "Phoenix" è frequentata essenzialmente da bear, gli ambienti "umidi" sono di dimensioni ridotte, soprattutto l'idromassaggio. Cosa che all'inizio può scoraggiare ma, con un po' di "coraggio" e sfacciataggine si rivela essere invece un intrigante punto di ingresso nel "giro". La zona "cruising" è molto grande, con tante, ampie cabine, molti angoli bui, una saletta cinema ben struttrata e un zona glory hole ben architettata.
La "Royal Hammam" non la conosco, non ci sono mai stato anche perchè, per come mi è stata raccontata, non fa al caso mio.
Se sei milanese e vuoi un po' di riservatezza c'è anche la "The City Sauna" a Bergamo, a mezz'ora di auto da Milano (nei week end ed evitando gli orari di rientro dal ponte...) è la sauna in cui mi sono divertito di più.
Ah, tutto, ovviamente, dipende dai giorni e dagli orari in cui vai. Per esprienza personale alla "Metro" il giorno migliore è il lunedì pomeriggio, per le altre meglio andare nei fine settimana, quando, di solito, c'è più gente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ciao a tutti noi....persone intelligenti e porcellini...vorrei fare una domanda...io vorrei andare alla cosmos do Bologna...non ci sono mai stato e ho una forte voglia di andare....vorrei chiedere se nei bagni esiste qualcosa x fare ulteriori lavaggi interni...grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
A proposito chi mi vorrà conoscere di persona...indosso un perizoma nero...grazie a presto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Quotato da mouth4meat,
Quotato da cuckpassivo,
a milano cosa consigliate? grazie!
a Milano, ad oggi, ci sono 4 saune gay.
la Metro, vicino alla Stazione Centrale, è quella che preferisco. Ben strutturata, con molti luoghi dove far scattare la scintilla e dove poi consumarla. La zona camerini-dark-glory hole è vicinissima alla zona umida, al piano superiore c'è il bar, alcune cabine con video e una saletta cinema che conduce ad un'altra dark room.
La "TBlue" è frequentata soprattutto da maturi ed anziani, se ti pice il genere (come piace a me...) è un bel posto da frequentare, anche se gli ambienti sono meno funzionali rispetto alle altre.
La "Phoenix" è frequentata essenzialmente da bear, gli ambienti "umidi" sono di dimensioni ridotte, soprattutto l'idromassaggio. Cosa che all'inizio può scoraggiare ma, con un po' di "coraggio" e sfacciataggine si rivela essere invece un intrigante punto di ingresso nel "giro". La zona "cruising" è molto grande, con tante, ampie cabine, molti angoli bui, una saletta cinema ben struttrata e un zona glory hole ben architettata.
La "Royal Hammam" non la conosco, non ci sono mai stato anche perchè, per come mi è stata raccontata, non fa al caso mio.
Se sei milanese e vuoi un po' di riservatezza c'è anche la "The City Sauna" a Bergamo, a mezz'ora di auto da Milano (nei week end ed evitando gli orari di rientro dal ponte...) è la sauna in cui mi sono divertito di più.
Ah, tutto, ovviamente, dipende dai giorni e dagli orari in cui vai. Per esprienza personale alla "Metro" il giorno migliore è il lunedì pomeriggio, per le altre meglio andare nei fine settimana, quando, di solito, c'è più gente.
gGrazie mille dell'accurato messaggio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
se a qualcuno andasse di andare insieme a milano...contatattemi!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.04.2021 -
Domani pomeriggio sarò alla sauna velluto vicino Senigallia,
sauna piccola ma sempre trovato e divertito.
Se qualcuno volesse divertirsi con la mia figa.....sa dove trovarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cuckpassivo,
a milano cosa consigliate? grazie!
Mai stato ma.vorrei tanto provare
Possiamo organizzarci insieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io vado qualche volta a Godega,sono un ultra sessantenne e preferisco i coetanei, po' Er questo quando vado,vado normalmente o giovedì o venerdì di pomeriggio, nel bagno turco,succedono cose turche,io l'ho fatto anche con tre quattr [...]
ciao,in quella si Godega ho letto tanti giudizi negativi...tu che giudizi hai?io ho sempre avuto un che di non andarci,anche se tante volte sono scappato proprio davanti alla porta...mi piacerebbe avere quell'istinto di sbattersene ed entrarci...speriamo di riuscirci un giorno e di non aver rimpianti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
ciao,in quella si Godega ho letto tanti giudizi negativi...tu che giudizi hai?io ho sempre avuto un che di non andarci,anche se tante volte sono scappato proprio davanti alla porta...mi piacerebbe avere quell'istinto di sbattersene ed entrarci...speriamo di riuscirci un giorno e di non aver rimpianti...
Ciao, mi permetto di rispondere anche se la domanda non era rivolta a me ma essendo stato diverse volte a Godega ti posso dire la mia.
Non lo so i giudizi negativi che hai letto che cosa riguardano nello specifico, io nonostante sia stato in grandi saune all'estero a Zurigo, Colonia, Francoforte ti posso dire che a Godega mi sono sempre trovato benissimo. Ho sempre trovato un bel movimento e una clientela variegata, sia giovani che maturi. Poi ovvio io cerco sempre di andare nelle ore centrali quindi indicativamente dalle 5 e mezza 6 fino alle 8. Secondo me è l'orario dove c'è più movimento. Io non sono mai uscito deluso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.10.2011 -
Mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Arin12,
Quotato da Boccacalorosa,
ciao,in quella si Godega ho letto tanti giudizi negativi...tu che giudizi hai?io ho sempre avuto un che di non andarci,anche se tante volte sono scappato proprio davanti alla porta...mi piacerebbe avere quell'istinto di sbattersene ed entrarci...speriamo di riuscirci un giorno e di non aver rimpianti...
Ciao, mi permetto di rispondere anche se la domanda non era rivolta a me ma essendo stato diverse volte a Godega ti posso dire la mia.
Non lo so i giudizi negativi che hai letto che cosa riguardano nello specifico, io nonostante sia stato in grandi saune all'estero a Zurigo, Colonia, Francoforte ti posso dire che a Godega mi sono sempre trovato benissimo. Ho sempre trovato un bel movimento e una clientela variegata, sia giovani che maturi. Poi ovvio io cerco sempre di andare nelle ore centrali quindi indicativamente dalle 5 e mezza 6 fino alle 8. Secondo me è l'orario dove c'è più movimento. Io non sono mai uscito deluso.
non e' questione di deluso o giudizi vari...come mi sembra di aver già scritto ,non so se riesco a reggere le varie calorie...non ho pregiudizi alcuni su nessuno...la paura e quella...sarò fissato ma che ci vuoi fare..ma un giorno ripeto devo farcela...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Cerco attivo che mi accompagni....per relax e divertimento.....sono andato una volta all hamman ma mi sembravano molti marchettari ...mi piacerebbe andare già accoppiato...😀😉

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni