3 anni fa
io ci sono stato e ti assicuro che fa macchina e treno se trovo il tempo posso anche venire fino a Bologna per andare in sauna, per dire.
3 anni fa
si ci sono stato ...piacevole
3 anni fa
Primi di luglio penso di andare al Club Hobby One di Godega
3 anni fa
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]
Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote]
vero sauna tranquilla ogni tanto vado
Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote]
3 anni fa
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]
vero sauna tranquilla ogni tanto vado
m a rimini non ci sono saune bisogna andare a bolognaQuotato da Ingoiocazzi,É una voglia che vorrei soddisfare.. Ma verso Rimini o dintorni non se ne trovano
3 anni fa
Sogno di andare in una spa gay da molto tempo…
Magari con poca luce e vapori che annebbiano la vista
Entrare nella vasca con tanti piselli eccitati in vista e scegliere se prendere o dare…..
Magari con poca luce e vapori che annebbiano la vista
Entrare nella vasca con tanti piselli eccitati in vista e scegliere se prendere o dare…..
3 anni fa
Mai stato, ma mi piacerebbe provare. Anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... 😋
3 anni fa
se riesco, vorrei andare lunedì o martedì...terme dea di Roma...Quotato da schiavo_pass,Mai stato, ma mi piacerebbe provare. Anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... 😋
3 anni fa
Proviamo ad organizzarci?Quotato da Pathicusbsx,se riesco, vorrei andare lunedì o martedì...terme dea di Roma...Quotato da schiavo_pass,Mai stato, ma mi piacerebbe provare. Anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... 😋
3 anni fa
certamente si...ti faccio sapereQuotato da schiavo_pass,Proviamo ad organizzarci?Quotato da Pathicusbsx,se riesco, vorrei andare lunedì o martedì...terme dea di Roma...
3 anni fa
Ci sono stato diverse volte.
Ricordo che una volta ho incontrato in un camerino un ragazzo molto dotato e mentre mi sbatteva la porta è rimasta aperta. Dopo un po' intorno a noi un piccolo pubblico godeva dello spettacolo!
Ricordo che una volta ho incontrato in un camerino un ragazzo molto dotato e mentre mi sbatteva la porta è rimasta aperta. Dopo un po' intorno a noi un piccolo pubblico godeva dello spettacolo!
3 anni fa
Per tutti coloro che chiedono se esiste qualche sauna dalle loro parti, finitela di fare stupide domande. basta andare su google e cercare sauna gay in....... e aggiungete il nome della vostra zona. tutto qui....e poi per coloro che chiedono di essere accompagnati da qualcuno perche' e' la loro prima volta, fatevi accompagnare da un carabiniere cosi vi sentirete piu' tranquilli.... smettetela di fare stupide domande
3 anni fa
In effetti la cosa sembra un po' strana, se hai voglia di andarci, basta entrare. Nessuno ti obbliga a rimanerci o ritornarci. La mia prima volta mi vergognavo. Sono andato all'apertura e non c'era quasi nessuno. Mi sono ambientato, ho visto come era. Poi è incominciata ad arrivare gente ed è incominciato il divertimento. Se qualcuno vuole essere accompagnato, non c'è problema, ma, credetemi, non c'è nulla da temere. Inoltre è un posto tranquillo al chiuso, più sicuro di un parco, e nessuno, ripeto, ti obbliga a fare nulla. Puoi anche solo guardare (e ce ne è parecchia di gente che guarda solo).Quotato da pirlino,Per tutti coloro che chiedono se esiste qualche sauna dalle loro parti, finitela di fare stupide domande. basta andare su google e cercare sauna gay in....... e aggiungete il nome della vostra zona. tutto qui....e poi per coloro che chiedono di esser [...]
3 anni fa
Parole sante!Quotato da SoftHole,
In effetti la cosa sembra un po' strana, se hai voglia di andarci, basta entrare. Nessuno ti obbliga a rimanerci o ritornarci. La mia prima volta mi vergognavo. Sono andato all'apertura e non c'era quasi nessuno. Mi sono ambientato, ho visto come era. Poi è incominciata ad arrivare gente ed è incominciato il divertimento. Se qualcuno vuole essere accompagnato, non c'è problema, ma, credetemi, non c'è nulla da temere. Inoltre è un posto tranquillo al chiuso, più sicuro di un parco, e nessuno, ripeto, ti obbliga a fare nulla. Puoi anche solo guardare (e ce ne è parecchia di gente che guarda solo).
Io una volta a Roma ed una a Godeca.
Combinato poco ma andarci ne è valsa la pena…e ci riporterò quanto prima
3 anni fa
Bravo, ottima sceltaQuotato da kowalsky_1,Primi di luglio penso di andare al Club Hobby One di Godega
3 anni fa
Purtroppo sono circoli e come tali si può entrare solo con la tessera. Poi, sì, è vero, ci sono over 50, ma io ho trovato anche 20/30/40 enni. Dipende dai giorni e dai gusti.
3 anni fa
La settimana prossima volevo provare la prima esperienza in sauna... posso scegliere tra Milano o Torino. Tenendo presente che sarà un giorno infrasettimanale (martedì o giovedì)... consigli? Trovo gente anche in settimana? Orario?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
3 anni fa
Io sono solo passivo... spero di trovare attenzione per il mio culetto... e la mia bocca. Meglio la 011 o la Garage secondo te (voi)? Tenendo presente che io viaggio in treno....
3 anni fa
Grazie... magari posto qui il giorno esatto... se qualcuno vuole aggregarsi...
3 anni fa
sono stato settimana scorsa alla 011, entrato alle 14, sono stato davvero fortunato e ho trovato bella gente e sopratutto un bel cazzo che mi ha lavorato il culo per una buona mezz'ora...