Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.06.2012 -
io ci sono stato e ti assicuro che fa macchina e treno se trovo il tempo posso anche venire fino a Bologna per andare in sauna, per dire.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 20.08.2017 -
si ci sono stato ...piacevole

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Primi di luglio penso di andare al Club Hobby One di Godega

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]

Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote] vero sauna tranquilla ogni tanto vado

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
[quote=Brio77] 😋[quote=Stephi1962]

Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote[/quote] vero sauna tranquilla ogni tanto vado
Quotato da Ingoiocazzi,
É una voglia che vorrei soddisfare.. Ma verso Rimini o dintorni non se ne trovano
m a rimini non ci sono saune bisogna andare a bologna

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Sogno di andare in una spa gay da molto tempo…
Magari con poca luce e vapori che annebbiano la vista
Entrare nella vasca con tanti piselli eccitati in vista e scegliere se prendere o dare…..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Mai stato, ma mi piacerebbe provare. Anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da schiavo_pass,
Mai stato, ma mi piacerebbe provare. Anzi se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... 😋
se riesco, vorrei andare lunedì o martedì...terme dea di Roma...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Quotato da Pathicusbsx,
Quotato da schiavo_pass,
Proviamo ad organizzarci?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da schiavo_pass,
Quotato da Pathicusbsx,
Proviamo ad organizzarci?
certamente si...ti faccio sapere

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
Ci sono stato diverse volte.
Ricordo che una volta ho incontrato in un camerino un ragazzo molto dotato e mentre mi sbatteva la porta è rimasta aperta. Dopo un po' intorno a noi un piccolo pubblico godeva dello spettacolo!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Per tutti coloro che chiedono se esiste qualche sauna dalle loro parti, finitela di fare stupide domande. basta andare su google e cercare sauna gay in....... e aggiungete il nome della vostra zona. tutto qui....e poi per coloro che chiedono di essere accompagnati da qualcuno perche' e' la loro prima volta, fatevi accompagnare da un carabiniere cosi vi sentirete piu' tranquilli.... smettetela di fare stupide domande

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da pirlino,
Per tutti coloro che chiedono se esiste qualche sauna dalle loro parti, finitela di fare stupide domande. basta andare su google e cercare sauna gay in....... e aggiungete il nome della vostra zona. tutto qui....e poi per coloro che chiedono di esser [...]
In effetti la cosa sembra un po' strana, se hai voglia di andarci, basta entrare. Nessuno ti obbliga a rimanerci o ritornarci. La mia prima volta mi vergognavo. Sono andato all'apertura e non c'era quasi nessuno. Mi sono ambientato, ho visto come era. Poi è incominciata ad arrivare gente ed è incominciato il divertimento. Se qualcuno vuole essere accompagnato, non c'è problema, ma, credetemi, non c'è nulla da temere. Inoltre è un posto tranquillo al chiuso, più sicuro di un parco, e nessuno, ripeto, ti obbliga a fare nulla. Puoi anche solo guardare (e ce ne è parecchia di gente che guarda solo).

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da SoftHole,

In effetti la cosa sembra un po' strana, se hai voglia di andarci, basta entrare. Nessuno ti obbliga a rimanerci o ritornarci. La mia prima volta mi vergognavo. Sono andato all'apertura e non c'era quasi nessuno. Mi sono ambientato, ho visto come era. Poi è incominciata ad arrivare gente ed è incominciato il divertimento. Se qualcuno vuole essere accompagnato, non c'è problema, ma, credetemi, non c'è nulla da temere. Inoltre è un posto tranquillo al chiuso, più sicuro di un parco, e nessuno, ripeto, ti obbliga a fare nulla. Puoi anche solo guardare (e ce ne è parecchia di gente che guarda solo).
Parole sante!
Io una volta a Roma ed una a Godeca.
Combinato poco ma andarci ne è valsa la pena…e ci riporterò quanto prima

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da kowalsky_1,
Primi di luglio penso di andare al Club Hobby One di Godega
Bravo, ottima scelta 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Purtroppo sono circoli e come tali si può entrare solo con la tessera. Poi, sì, è vero, ci sono over 50, ma io ho trovato anche 20/30/40 enni. Dipende dai giorni e dai gusti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
La settimana prossima volevo provare la prima esperienza in sauna... posso scegliere tra Milano o Torino. Tenendo presente che sarà un giorno infrasettimanale (martedì o giovedì)... consigli? Trovo gente anche in settimana? Orario?
Grazie a chi mi vorrà rispondere...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Io sono solo passivo... spero di trovare attenzione per il mio culetto... e la mia bocca. Meglio la 011 o la Garage secondo te (voi)? Tenendo presente che io viaggio in treno....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Grazie... magari posto qui il giorno esatto... se qualcuno vuole aggregarsi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
sono stato settimana scorsa alla 011, entrato alle 14, sono stato davvero fortunato e ho trovato bella gente e sopratutto un bel cazzo che mi ha lavorato il culo per una buona mezz'ora...