2 anni fa
Buon giorno vorrei chiedere informazioni visto che non ci sono mai stata….
Quale sauna mi consigliate a Milano?
La più pulita con stanze private, possibilità di incontrare uomini molto dotati anche di colore quale è???
Se mi presento con smalto rosso sui piedi, ciabattine e tanga da donna ci sono problemi?
Quale sauna mi consigliate a Milano?
La più pulita con stanze private, possibilità di incontrare uomini molto dotati anche di colore quale è???
Se mi presento con smalto rosso sui piedi, ciabattine e tanga da donna ci sono problemi?
2 anni fa
Mai qui in Italia, non sopporto l'idea di dover lasciare i miei dati, all'estero, vedasi svizzera e spagna dove sono stato, invece si entra si paga e fine della storia
2 anni fa
Verso la Spezia o Parma ci sono?
2 anni fa
Tutto vero e ovviamente invito a frequentare Godega, più siamo, più ci divertiamoQuotato da bisex67TS,Concordo su Godega: ambiente molto bello e rilassante, dove si fanno spesso incontri interessanti (io passivo prediligo i maturi), e, se non trovi chi ti aggrada, ti puoi rilassare tranquillamente tra sauna, bagno turco e idromassaggio…Quotato da mds73,
assolutamente Godega, bel ambiente
Super consigliata
2 anni fa
Nel sabato dopo le 14 oltre il 50 & è over 45 e almeno il 30% over 50, pochi e rari gli under 30.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,Grazie della tua risposta, ne approfitto per chiederti come sia il mix dell'età delle personeQuotato da Chevoglia,
.....
2 anni fa
Ciao, quella a Godega il nome o indirizzo, anche in privato se non si può qui., ho cercato nei post vecchi e non ho trovato. Non si sa mai che faccio la mia prima esperienza 😉
2 anni fa
ciao, quando non sei in giro per lavoro prova a venire in quella del casinò Carnevale a Rabuiese, non è una sauna gay ma ultimamente è frequentata solo da maschi e ci si diverte sempre 😏Quotato da bisex67TS,Concordo su Godega: ambiente molto bello e rilassante, dove si fanno spesso incontri interessanti (io passivo prediligo i maturi), e, se non trovi chi ti aggrada, ti puoi rilassare tranquillamente tra sauna, bagno turco e idromassaggio…Quotato da mds73,
assolutamente Godega, bel ambiente
Super consigliata
2 anni fa
Cison stato circa due settimane fa un lunedì pomeriggio.Quotato da IlLecchino,Qualcuno ha notizie fresche sulla sauna di Pisa?
In settimana vorrei fare un giro
C'era gente, età media 40/50. Qualche vecchio.
Ambiente pulito. Giochi sfrenati nella turca.
Qualche performance anche nella sauna 😋
Nella turca ho incontrato diverse bocche vogliose che me l'han ben
formato per riceverlo.
2 anni fa
Semplicemente eccezionale
2 anni fa
Quotato da Kreros,Cison stato circa due settimane fa un lunedì pomeriggio.Quotato da IlLecchino,Qualcuno ha notizie fresche sulla sauna di Pisa?
io ci sono stato molte volte e posso dire che non sono mai uscito a bocca vuota....... spesso ci trovi anche bei studentelli vogliosi di farsi svuotare i coglioni, e qualche volta ci ho trovato anche ragazzoni di colore con cazzoni duri e sborroni 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
formato per riceverlo.
2 anni fa
io ci sono stato molte volte e posso dire che non sono mai uscito a bocca vuota....... spesso ci trovi anche bei studentelli vogliosi di farsi svuotare i coglioni, e qualche volta ci ho trovato anche ragazzoni di colore con cazzoni duri e sborroni
2 anni fa
Ciao,Quotato da carlo_bsx,Ciao, quella a Godega il nome o indirizzo, anche in privato se non si può qui., ho cercato nei post vecchi e non ho trovato. Non si sa mai che faccio la mia prima esperienza 😉
non è segreta, tanto che puoi trovarla sulla nostra piattaforma, qui:
https://www.annunci69.it/clubprive/treviso/Circolo-Hobby-One/797/
Ne approfittiamo per ricordare a tutti che sulla nostra bella Community sono presenti tutte le Saune Gay d'Italia:
https://www.annunci69.it/clubprive/italia/Saune%20Gay/
Buon divertimento
2 anni fa
Come non invidiarti e non approvare il tuo modo di rilassarti!....anzi ci potremmo rilassare insieme qualche volta, che dici?!Quotato da Dominuk,Frequento la sauna 1 volta al mese, quella do Padova, sempre nel primo pomeriggio perché la maggior parte vi sono molti maturi, solitamente nel cinema dove con la scusa di guardare il film si allunga le mabi e non solo, e nel bagno turco con la penom [...]
2 anni fa
Avete esperienze per quella di Firenze?
2 anni fa
C'è la dark? È bella?Quotato da Kreros,Cison stato circa due settimane fa un lunedì pomeriggio.Quotato da IlLecchino,Qualcuno ha notizie fresche sulla sauna di Pisa?
formato per riceverlo.
2 anni fa
Domenica al 99% andrò in sauna a Godega di Sant'Urbano, è tanto che non ci vado e ne ho proprio bisogno, devo rilassarmi....ma non solo quello!🙈🙉🙊😜
2 anni fa
A volte in quella di Bologna
2 anni fa
Io 2 volte la settimana a Padova
2 anni fa
Domani pomeriggio
2 anni fa
Appena stato, Torino, sauna garage. Due ore spese bene, buon allenamento mascellare e di apertura dei glutei.