2 anni fa
Domenica 8,cioè oggi primo pomeriggio,vado a Losanna,sauna che frequento ormai da diversi anni,almeno 4 o 5 volte l'anno, di Domenica, disposta su 2 grandi piani,più un bunker per naked , tutto su 2000- 2500 mq ,pulizia ed accoglienza impeccabile ,hanno anche una guest house, gente di tutte le età, non solo svizzeri ,mi sono sempre divertito anche fatto conoscenza
2 anni fa
A Verona dove si va?
2 anni fa
Sauna Liquid a VeronaQuotato da Abucvr,A Verona dove si va?
2 anni fa
Io mai stato, come funziona? Serve essere tesserati?Quotato da abilissimo,Sauna Liquid a VeronaQuotato da Abucvr,A Verona dove si va?
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
So che a Bologna c’è ne sono due, in quella in cui sei andato tu come ti sei trovato?Quotato da frankps,A volte in quella di Bologna
2 anni fa
si, serve la tessera che puoi fare sul posto. Con la stessa tessera puoi anche andare in quasi tutte le altre saune in Italia (es Bologna, Padova, Mestre, Milano)Quotato da Abucvr,Io mai stato, come funziona? Serve essere tesserati?Quotato da abilissimo,
Sauna Liquid a Verona
2 anni fa
Andato settimana scorsa a Torino, divertito come sempre sia ne guardare si nel farsi coccolare
Attenzione però c’è tanta gente che ti chiede di essere inculato senza preservativo
Fate attenzione prima la salute
Attenzione però c’è tanta gente che ti chiede di essere inculato senza preservativo
Fate attenzione prima la salute
2 anni fa
Non ci sono mai stato, di solito come funziona? Per convenzione si fa sesso di fronte a tutti o ci si apparta? Che consigli dareste a un ragazzo novizio curioso di questi ambienti?
2 anni fa
stessa situazioneQuotato da switch_02,Non ci sono mai stato, di solito come funziona? Per convenzione si fa sesso di fronte a tutti o ci si apparta? Che consigli dareste a un ragazzo novizio curioso di questi ambienti?
2 anni fa
Buongiorno a tutti. Mi consigliate qualche sauna a Roma? Vorrei tanto provarne una...
2 anni fa
Anche io sarei disponibile a provare , nessuno mi consiglia, ma per bene, ciao
2 anni fa
tessera ANDROSS?Quotato da abilissimo,si, serve la tessera che puoi fare sul posto. Con la stessa tessera puoi anche andare in quasi tutte le altre saune in Italia (es Bologna, Padova, Mestre, Milano)Quotato da Abucvr,Io mai stato, come funziona? Serve essere tesserati?
2 anni fa
In TLoscana abbiamo due saune:Quotato da Drone27,Anche io sarei disponibile a provare , nessuno mi consiglia, ma per bene, ciao
una a Pisa e l'altra a Firenze.
Le frequento e mi picciono entrambe anche se quella di Pisa è molto piccola.
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare ad andarci....ma verso Rimini sembra che non ce ne siano
2 anni fa
Se qualcuno mi consiglia , zona Firenze, sarei interessato, possiamo andare insieme
2 anni fa
Mai andato,mi attira perché non so cosa potrebbe accadere ,a sentire chi è andato ... sembra che ci siano orge a tutte le ore ! Un Puttanaio ...😜 Ma la verità sta in mezzo? Chi mi illumina
2 anni fa
no mai stato sono troppo timido, non è un ambiente per me e preferirei un incontro a tu per tu.
diciamo che in una sauna c'è un po' troppo affollamento
diciamo che in una sauna c'è un po' troppo affollamento
2 anni fa
Sono andato venerdì scorso e l'altro...la prima volta ero un po' confuso,meglio la seconda...ira vediamo la terza...tutte le cose sono 3...poi deciderò se continuare o no...na se così...Godega Sant'Urbano...
2 anni fa
Rimini o vicinanze...niente?
2 anni fa
Mi voglio regalare per mio compleanno la prima visita alla metro di Milano
Qualcuno mi fa da accompagnatore?
Qualcuno mi fa da accompagnatore?