Siete mai andati in una sauna gay

1.474 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
andato oggi per un paio d'ore
poca gente ma buona, ho preso e dato e mi sono divertito
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Quotato da ibor65,
andato oggi per un paio d'ore
poca gente ma buona, ho preso e dato e mi sono divertito
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi
[...]
Anche io vado in sauna con il plug e mi diverto 😄 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un mondo che non conosco mi farebbe condividerlo insieme 😅

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 05.01.2024 -
In Italia mai , Germania e Francia si , tante volte, è il metodo migliore per divertirsi , di sicuro incontri e fai quello che vuoi.

2 settimane fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da TIZIANOMN,
In Italia mai , Germania e Francia si , tante volte, è il metodo migliore per divertirsi , di sicuro incontri e fai quello che vuoi.
ciao, dove in Germania e Francia, mi piacerebbe provare

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di cose, anche la monta delle vacche se ci sarà l'opportunità a Milano. Sapete consigliarmi una sauna gay interessante a Milano e dintorni dove una troietta passiva come me può passare dei bei momenti...
p.s. ho provato ad aprire un nuovo argomento ma la redazione me lo ha bloccato 😡

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
Come si chiama la sauna?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2021 -
Consigli su una sauna a Roma? Ho 69 anni ed ho voglia di farmelo succhiare fino alla fine

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
Interessante quale frequenti?

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da GhiottoDI,
mi piacerebbe...

che saune consigliate?

andiam insiem? 😋 🐷 💦 💦
Ci organizziamo e andiamo insieme? Per me sarebbe la prima volta in sauna...

5 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.06.2021 -
In Sardegna si trova qualcosa?

12 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
sinceramente mai , perche non so dove posso trovarle qui a parma

12 ore fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭

12 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
qualcuno sa darmi un indirizzo a parma e provincia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni