1 anno fa
Qualche consiglio su saune a Milano?
1 anno fa
Giornata da sauna... 😇
1 anno fa
Già.. giornata da relax in acqua calda.. in buona compagnia !
1 anno fa
interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋Quotato da Dolcepotente,Cerco attivo accompagnatore.....io timido. 😇 😇
1 anno fa
pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋
1 anno fa
tbblu dove si trova?Quotato da Dolcepotente,pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?
1 anno fa
Nudo tra uomini nudi.. bellissimo
1 anno fa
Molto poco frequentata, la sconsiglio. A Milano o Metro (zona stazione centrale) o Royal (zona lambrate)Quotato da ottobreskorpion,tbblu dove si trova?Quotato da Dolcepotente,pensavo tblue mai stato alla metro
1 anno fa
certo tblue poco frequentata ma piscina grande. Royal ho visto gente che gira in tondo come dei matti e marchettari. Metro confesso mai stato. Cmq grazie 😇Quotato da Lgigi82,Molto poco frequentata, la sconsiglio. A Milano o Metro (zona stazione centrale) o Royal (zona lambrate)Quotato da ottobreskorpion,tbblu dove si trova?
1 anno fa
Ci vado spesso.
Finisce sempre che qualche maturo dominante mi ordini di fare la troia con chi vuole lui .
L'ultima volta mi hanno sfondata di cazzi , grossi
Finisce sempre che qualche maturo dominante mi ordini di fare la troia con chi vuole lui .
L'ultima volta mi hanno sfondata di cazzi , grossi
1 anno fa
Uno dei miei sogni per ora ancora irrealizzato. Qualcuno ha frequentato o frequenta la sauna di velluto a Senigallia?
1 anno fa
Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...
1 anno fa
ciao vorrei avere da te qualche informazione sulla sauna in cui sei stato a Roma , perche' tra una settimana ci vado per 4 giorni e vorrei andarci. grazie. ho cercato di scriverti ma non accetti msg , 💋 💋Quotato da Paolopoli6990,Oggi terme via persio... Roma bellissimo incontro con un ragazzo curvy giovane nel bagno turco..spero sia del sito e di trovarlo qui...
1 anno fa
mai stato ma non ho letto grandissime recensioni . Meglio il tempio a Rimini allora ho letto recensioni miglioriQuotato da lycracollant,Uno dei miei sogni per ora ancora irrealizzato. Qualcuno ha frequentato o frequenta la sauna di velluto a Senigallia?
1 anno fa
Si può tenere il jockstrap o il perizoma o è d'obbligo stare nudi?
1 anno fa
Mercoledì 4 dicembre sarò a Torino in trasferta di lavoro. Impegnato al mattino vorrei provare la sauna 011 dopo pausa pranzo, prima di rientrare in sede verso Milano. Mi piacerebbe sfruttare questo tempo mancante per conoscere anche solo via chat un attivo che mi possa accompagnare. Vorrei provare ad avere più cazzi a disposizione (finora max due)... leggendovi, la fantasia di attirarne altri mentre il mio amico mi scopa e soddisfarne più che posso mi eccita da matti.
Spero che qualcuno possa essere il mio partner iniziale per diventare finalmente una vera troia....
Spero che qualcuno possa essere il mio partner iniziale per diventare finalmente una vera troia....
Modificato dall'autore il 16-11-2024 12:13:04
1 anno fa
domani pomeriggio sarò in sauna a Pisa.
Contattatemi in privato
Contattatemi in privato
Modificato dall'autore il 16-11-2024 23:49:23
1 anno fa
Mercoledì 27 Novembre sarò a Torino in trasferta per fare di una visita medica al mattino, di pomeriggio vorrei venire a fare la Vacca alla Sauna 011 . Mi piacerebbe essere accompagnato da un Toro e vorrei provare a farmi montare oltre che dal mio accompagnatore da altri Tori disponibili ( non + di 3 o 4) . 😋 🐷
1 anno fa
Ieri di nuovo a via persio alle dea terme di roma... Ora di pranzo bagno turco ... Sono stato benissimo ..2..3...4...5