1 anno fa
Non ancora. Ma spero di andarci il prima possibile. Magari in compagnia
1 anno fa
Verona, Desenzano, BergamoQuotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?
1 anno fa
credo Verona sia anche più vicina a Mantova, almeno intesa cittàQuotato da Culto,ciao la sauna gay più vicina è lo splash di Desenzano ?Modificato dall'autore il 03-12-2024 07:06:43Quotato da Mario701,Zona Mantova qualche sauna gay?
1 anno fa
A Milano a Lambrate ottima sauna, ci vado la mattina in settimana, pochissima gente....se qualcuno vuole venire per usarmi io ci sono!
1 anno fa
Ottimo lo Splash Club a Desenzano
Si trova sempre qualcuno con cui giocare e divertirsi come 🐖🐖🐖
Si trova sempre qualcuno con cui giocare e divertirsi come 🐖🐖🐖
1 anno fa
Dopo un periodo di lunga assenza sto programmando di andare alla sauna di Godega di Sant'Urbano (TV) un pomeriggio in una data ancora da definire tra il 18 e il 22 dicembre.... siccome vorrei essere sicuro di trovare piacevole compagnia, potete scrivermi qui o in pvt chi pensa di andarci in uno di questi pomeriggi?... così magari ci mettiamo d'accordo!....non vorrei restare a bocca asciutta o senza qualcuno che mi anal-izzi per bene come piace a me!
Non siate timidi..... 🎉 💦 😇 🐷 😎 😮 😋
Non siate timidi..... 🎉 💦 😇 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Sauna Bergamo...qualcuno....
1 anno fa
Qualcuno apollion roma
1 anno fa
A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
1 anno fa
Ci sono andato diverse volte ma solo una mi sono divertito molto.
1 anno fa
Piacerebbe anche a me, se non sei troppo lontano possiamo organizzare..Quotato da Riservato65,A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
1 anno fa
Ciao.Quotato da Trevite,In ogni caso,bisogna fare la tessera e poi l'ingresso oramai supera i 15 €. Alcune sono veramente sporche e rischi come minimo di portarti a casa le piattole.
Ma tu sei att o pass?
1 anno fa
anche io mai provato , mi piacerebbe provare sono molto curiosoQuotato da AlexBi70,Piacerebbe anche a me, se non sei troppo lontano possiamo organizzare..Quotato da Riservato65,A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
1 anno fa
Secondo me andare solo una volta in una sauna gay non è sufficiente per farsi un' idea....ti consiglio di riprovare, per esperienza personale ci sono dovuto tornare almeno tre volte prima di trovarmi a "mio agio".... 😋Quotato da Beppedp,Mi sono diverito più in una sauna normale. Era un giovedì ed ho incontrato un bel ragazzo... abbiamo fatto soft poi purtroppo non è stato più possibile incontrarci. Ero in Trentino in vacanza. Bella esperienza. In quella gay andato una volta con amic [...]
1 anno fa
Io spesso per lavoro a Torino.... prima o poi riuscirò a trovare il "coraggio " di andare alla 011, spero che in settimana nel pomeriggio ci sia gente affine ai miei desideri...Quotato da Marcsexo5,Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molt [...]
1 anno fa
Io sono andato a quella di Lugano 🐷 🐷
1 anno fa
Anche io mi riprometto di andarci appena ho mezza giornata libera allo 011 ma per un motivo o per l'altro non riesco mai!!Quotato da Volpe_77,Io spesso per lavoro a Torino.... prima o poi riuscirò a trovare il "coraggio " di andare alla 011, spero che in settimana nel pomeriggio ci sia gente affine ai miei desideri...Quotato da Marcsexo5,Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molt [...]
1 anno fa
interessante...Lambrate dove? di mattina che orari fa? potrebbe interessarmi...Quotato da mirco76,A Milano a Lambrate ottima sauna, ci vado la mattina in settimana, pochissima gente....se qualcuno vuole venire per usarmi io ci sono!
1 anno fa
Consigli su che sauna andare a Milano. Grazie
1 anno fa
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Dovrei andare domenica pomeriggio, devo fare tessera? Che età si trova?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

