Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non ancora. Ma spero di andarci il prima possibile. Magari in compagnia

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Mario701,
Zona Mantova qualche sauna gay?
Verona, Desenzano, Bergamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Culto,
Quotato da Mario701,
Zona Mantova qualche sauna gay?
ciao la sauna gay più vicina è lo splash di Desenzano ?Modificato dall'autore il 03-12-2024 07:06:43
credo Verona sia anche più vicina a Mantova, almeno intesa città

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
A Milano a Lambrate ottima sauna, ci vado la mattina in settimana, pochissima gente....se qualcuno vuole venire per usarmi io ci sono!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2015 -
Ottimo lo Splash Club a Desenzano
Si trova sempre qualcuno con cui giocare e divertirsi come 🐖🐖🐖

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dopo un periodo di lunga assenza sto programmando di andare alla sauna di Godega di Sant'Urbano (TV) un pomeriggio in una data ancora da definire tra il 18 e il 22 dicembre.... siccome vorrei essere sicuro di trovare piacevole compagnia, potete scrivermi qui o in pvt chi pensa di andarci in uno di questi pomeriggi?... così magari ci mettiamo d'accordo!....non vorrei restare a bocca asciutta o senza qualcuno che mi anal-izzi per bene come piace a me!
Non siate timidi..... 🎉 💦 😇 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Sauna Bergamo...qualcuno....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.01.2023 -
Qualcuno apollion roma

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.08.2024 -
Ci sono andato diverse volte ma solo una mi sono divertito molto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Riservato65,
A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
Piacerebbe anche a me, se non sei troppo lontano possiamo organizzare..

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.08.2024 -
Quotato da Trevite,
In ogni caso,bisogna fare la tessera e poi l'ingresso oramai supera i 15 €. Alcune sono veramente sporche e rischi come minimo di portarti a casa le piattole.
Ciao.
Ma tu sei att o pass?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Riservato65,
A me piacerebbe molto...sarebbe la prima volta...chi mi accompagna ?
Piacerebbe anche a me, se non sei troppo lontano possiamo organizzare..
anche io mai provato , mi piacerebbe provare sono molto curioso

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Beppedp,
Mi sono diverito più in una sauna normale. Era un giovedì ed ho incontrato un bel ragazzo... abbiamo fatto soft poi purtroppo non è stato più possibile incontrarci. Ero in Trentino in vacanza. Bella esperienza. In quella gay andato una volta con amic [...]
Secondo me andare solo una volta in una sauna gay non è sufficiente per farsi un' idea....ti consiglio di riprovare, per esperienza personale ci sono dovuto tornare almeno tre volte prima di trovarmi a "mio agio".... 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Marcsexo5,
Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molt [...]
Io spesso per lavoro a Torino.... prima o poi riuscirò a trovare il "coraggio " di andare alla 011, spero che in settimana nel pomeriggio ci sia gente affine ai miei desideri...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io sono andato a quella di Lugano 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da Marcsexo5,
Ciao sono stato per la mia prima esperienza in sauna martedì pomeriggio a Torino 011 bel posto , fatto la mia prima esperienza molto rapida 🤣 , capisco che in settimana non c’è molta gente quindi anche la scelta è stata limitata ma molt [...]
Io spesso per lavoro a Torino.... prima o poi riuscirò a trovare il "coraggio " di andare alla 011, spero che in settimana nel pomeriggio ci sia gente affine ai miei desideri...
Anche io mi riprometto di andarci appena ho mezza giornata libera allo 011 ma per un motivo o per l'altro non riesco mai!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da mirco76,
A Milano a Lambrate ottima sauna, ci vado la mattina in settimana, pochissima gente....se qualcuno vuole venire per usarmi io ci sono!
interessante...Lambrate dove? di mattina che orari fa? potrebbe interessarmi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Consigli su che sauna andare a Milano. Grazie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.01.2024 -
Ragazzi cosa mi dite della metro di Padova? Dovrei andare domenica pomeriggio, devo fare tessera? Che età si trova?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni