Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.330 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.01.2023 -
ciao, info sulle saune di roma? Grazie

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da forza2012,
Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenix
Solitamente chi è passivo inizia a toccarti il cazzo mentre chi è attivo ti tocca il culo

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da MicheleP1963,
Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]
Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmm
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Nessun attivo per sauna 011 a Torino martedì 15 pomeriggio? Prima volta per me? saprò essere riconoscente 🐷 💋
Modificato dall'autore il 10-07-2025 18:46:41

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Arin12,
Quotato da Dolcepotente,
come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenix
Solitamente chi è passivo inizia a toccarti il cazzo mentre chi è attivo ti tocca il culo
vero! 😁😁 😇

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Quotato da guascone58,
Quotato da MicheleP1963,
Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]
Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmm
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm
Tutto molto ....scivoloso!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Domani pomeriggio andrò per la prima volta alla 011 di Torino... verso le 15: Purtroppo non ho trovato nel sito nessun attivo che volesse accompagnarmi nell'esperienza.. vi chiedo allora solo come è il comportamento all'interno del locale... si può girare tranquillamente nudi ispirando sesso con il mio bel culetto? C'è un armadietto in cui custodire cellulare e altri effetti personali?

Grazie per chiunque voglia darmi due dritte... e se c'è in ogni caso un attivo che si voglia aggiungere mi scriva qui o in privato... 💋

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Si. Sono andato a Padova e ho anche la tessera

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da LOCURTDURO,
Mai andato chi mi accompagna
io sono andato da solo. Poi li trovi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Qualcuno è pratico delle saune di Milano ? A me piacerebbe trovarne una co un po di ragazzi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Mondonuovoh,
Mai stato,mi piacerebbe molto
anch’io sono alle prime esperienze e ultimamente ho voglio di esplorare da attivo gente carina giovane e depilata.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.01.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
io mai andato, mi piacerebbe essere accompagnato.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2025 -
Quotato da Amadeus66,
Quotato da Dolcepotente,
Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
io mai andato, mi piacerebbe essere accompagnato.
Io vado ogni tanto a Bergamo

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
[quote=Skywalker10][quote=Desmo] magari....non male l'idea di un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha la possibilit? di ospitare tutti non sarebbe male.....dai proviamo ad organizzare...... 💋 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-07-2025 16:11:21

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
ho frequentato con molto piacere alcune saune dove la trasgressione è tollerata; tuttavia spesso, per chi è impegnato e gioca segretamente, gli orari d'apertura sono un bel problema

10 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 25.06.2022 -
Vorrei conoscere qualcuno che mi porti per la prima volta..ma con questo caldo non c è bisogno di una sauna lo si può fare bene anche all aperto

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Chi sa consigliarmi sulle saune a Milano ?

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e poi in culo per una bella scopata, e mentre lo prendevo in culo facevo un pompino ad un'altro, poi ovviamente anche lui in culo diretto. Morale della storia ne ho presi 5 e all'ultimo un'altro mi segava fino alla sborrata finale. Direi che mi sono tolto la voglia, e la sauna non smentisce mai, almeno fino alla prossima 😄 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 31-07-2025 22:25:57

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da sergiomario,
Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere
Ciao, in quella di Pisa ci vado un paio di volte al mese. Dovrebbe riaprire a giorni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gianky60,
Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e po [...]
Complimenti 👍👍👍