11 mesi fa
ciao, info sulle saune di roma? Grazie
11 mesi fa
Solitamente chi è passivo inizia a toccarti il cazzo mentre chi è attivo ti tocca il culoQuotato da Dolcepotente,come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenixQuotato da forza2012,Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
11 mesi fa
Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmmQuotato da MicheleP1963,Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm
11 mesi fa
Nessun attivo per sauna 011 a Torino martedì 15 pomeriggio? Prima volta per me? saprò essere riconoscente 🐷 💋
Modificato dall'autore il 10-07-2025 18:46:41
11 mesi fa
vero! 😁😁 😇Quotato da Arin12,Solitamente chi è passivo inizia a toccarti il cazzo mentre chi è attivo ti tocca il culoQuotato da Dolcepotente,come fai a fare capire che sei passivo in sauna? Spesso trovo maturi che vogliono solo toccarti davanti . Alla fenix
11 mesi fa
Tutto molto ....scivoloso!!Quotato da guascone58,Bellisimo andare in sauna mmm mesi fa sono andato alla Metro di Padova, entro mi spoglio e c'era un 50enne che mi guardava... guardava, ma non gli ho dato importanza, volevo prima girare e non scopare subito. Sono andato nella vasca idromassaggio, dopo 10 minuti viene anche lui, mi inizia ad accarezzare il cazzo, poi la troia, mi ci monta sopra mmmmQuotato da MicheleP1963,Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…. [...]
gliel'ho lasciato dentro e lui faceva su e giu mmmm, gran bella troia mmm
11 mesi fa
Domani pomeriggio andrò per la prima volta alla 011 di Torino... verso le 15: Purtroppo non ho trovato nel sito nessun attivo che volesse accompagnarmi nell'esperienza.. vi chiedo allora solo come è il comportamento all'interno del locale... si può girare tranquillamente nudi ispirando sesso con il mio bel culetto? C'è un armadietto in cui custodire cellulare e altri effetti personali?
Grazie per chiunque voglia darmi due dritte... e se c'è in ogni caso un attivo che si voglia aggiungere mi scriva qui o in privato... 💋
Grazie per chiunque voglia darmi due dritte... e se c'è in ogni caso un attivo che si voglia aggiungere mi scriva qui o in privato... 💋
11 mesi fa
Si. Sono andato a Padova e ho anche la tessera
11 mesi fa
io sono andato da solo. Poi li troviQuotato da LOCURTDURO,Mai andato chi mi accompagna
10 mesi fa
Qualcuno è pratico delle saune di Milano ? A me piacerebbe trovarne una co un po di ragazzi
10 mesi fa
anch’io sono alle prime esperienze e ultimamente ho voglio di esplorare da attivo gente carina giovane e depilata.Quotato da Mondonuovoh,Mai stato,mi piacerebbe molto
10 mesi fa
io mai andato, mi piacerebbe essere accompagnato.Quotato da Dolcepotente,Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
10 mesi fa
Io vado ogni tanto a BergamoQuotato da Amadeus66,io mai andato, mi piacerebbe essere accompagnato.Quotato da Dolcepotente,Ho notato che in sauna c'è poca gente che vuole usare il preservativo e non è bello. Io cerco attivo complice per relax e ....sfruttare l'atmosfera...anche 2 😇 😄
10 mesi fa
[quote=Skywalker10][quote=Desmo] magari....non male l'idea di un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha la possibilit? di ospitare tutti non sarebbe male.....dai proviamo ad organizzare...... 💋 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-07-2025 16:11:21
10 mesi fa
ho frequentato con molto piacere alcune saune dove la trasgressione è tollerata; tuttavia spesso, per chi è impegnato e gioca segretamente, gli orari d'apertura sono un bel problema
10 mesi fa
Vorrei conoscere qualcuno che mi porti per la prima volta..ma con questo caldo non c è bisogno di una sauna lo si può fare bene anche all aperto
10 mesi fa
Chi sa consigliarmi sulle saune a Milano ?
10 mesi fa
Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e poi in culo per una bella scopata, e mentre lo prendevo in culo facevo un pompino ad un'altro, poi ovviamente anche lui in culo diretto. Morale della storia ne ho presi 5 e all'ultimo un'altro mi segava fino alla sborrata finale. Direi che mi sono tolto la voglia, e la sauna non smentisce mai, almeno fino alla prossima 😄 🐷 🐷
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e poi in culo per una bella scopata, e mentre lo prendevo in culo facevo un pompino ad un'altro, poi ovviamente anche lui in culo diretto. Morale della storia ne ho presi 5 e all'ultimo un'altro mi segava fino alla sborrata finale. Direi che mi sono tolto la voglia, e la sauna non smentisce mai, almeno fino alla prossima 😄 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 31-07-2025 22:25:57
10 mesi fa
Ciao, in quella di Pisa ci vado un paio di volte al mese. Dovrebbe riaprire a giorniQuotato da sergiomario,Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere
10 mesi fa
Complimenti 👍👍👍Quotato da Gianky60,Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e po [...]