Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.331 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Martedì 15 pomeriggio andrò alla 011 di Torino. Per me sarà la prima volta in una sauna gay.. c'è un attivo dotato anche di cervello che vuole accompagnarmi e iniziarmi alla cosa? Io sono solo passivo, mai preso più di uno alla volta. E da quello che leggo questo sarebbe il posto giusto per andare oltre... Scrivetemi in privato... 💋
Modificato dall'autore il 07-07-2025 16:30:14

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.05.2025 -
Ciao! In puglia ne esistono di saune??

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Qualche attivo per andarci insieme una sera?

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.05.2025 -
A settembre salirò a Bologna....mi sa che un salto alla sauna Cosmos sarà obbligatoria!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Spesso a Milano fantastico

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Credo che la prossima volta proverò ad andare alla sauna Metrò di Mestre di cui ho sentito parlare bene
Modificato dall'autore il 08-07-2025 09:49:46

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 30.09.2024 -
Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da cicciobsxpass,
Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
È la sola che conosco e che frequento anch'io, ma volevo provare a cambiare locale soprattutto per curiosità e per vedere se è strutturato un po' diversamente, magari con locali e servizi di dimensioni diverse rispetto a Godega.... perché secondo me anche l'organizzazione di un club può influire abbastanza su quello che poi succede al suo interno....oltre alla gestione del locale anche....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Quotato da cicciobsxpass,
Anche io trovo quella di Godega la migliore qui a nord Est , ci vado 1 volta al mese 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da itaboy_86,
Ciao! In puglia ne esistono di saune??
Vorrei saperlo anchio

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.04.2023 -
Hobby One il top 🤩

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Quotato da Massaggioxvoi,
Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Quotato da guascone58,
Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm
Ciao i massaggi ad Altavilla sono x coppie etero e prendo la stanza a mie spese, se vi serve il contatto vi giro il numero, lettino massaggio, cabina sauna e vasca idromassaggio.. ero curioso di capire come funziona la sauna gay
Modificato dall'autore il 08-07-2025 21:42:57

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -
In via turazza zona stanga, si chiama metro'

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -
Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta
Guarda che è una sauna gay.....comunque

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevuto e ben fatto è sempre piacevole!

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -
Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevu [...]
Be direi che è la giusta filosofia