11 mesi fa
Martedì 15 pomeriggio andrò alla 011 di Torino. Per me sarà la prima volta in una sauna gay.. c'è un attivo dotato anche di cervello che vuole accompagnarmi e iniziarmi alla cosa? Io sono solo passivo, mai preso più di uno alla volta. E da quello che leggo questo sarebbe il posto giusto per andare oltre... Scrivetemi in privato... 💋
Modificato dall'autore il 07-07-2025 16:30:14
11 mesi fa
Ciao! In puglia ne esistono di saune??
11 mesi fa
Qualche attivo per andarci insieme una sera?
11 mesi fa
A settembre salirò a Bologna....mi sa che un salto alla sauna Cosmos sarà obbligatoria!
11 mesi fa
Spesso a Milano fantastico
11 mesi fa
Credo che la prossima volta proverò ad andare alla sauna Metrò di Mestre di cui ho sentito parlare bene
Modificato dall'autore il 08-07-2025 09:49:46
11 mesi fa
Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
11 mesi fa
È la sola che conosco e che frequento anch'io, ma volevo provare a cambiare locale soprattutto per curiosità e per vedere se è strutturato un po' diversamente, magari con locali e servizi di dimensioni diverse rispetto a Godega.... perché secondo me anche l'organizzazione di un club può influire abbastanza su quello che poi succede al suo interno....oltre alla gestione del locale anche....Quotato da cicciobsxpass,Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
11 mesi fa
Magari se c'è un toscano che già frquenta la sauna di Pisa, ho sentito parlare solo di quella, magari si organizza e andiamo insieme per farmela conoscere
11 mesi fa
Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
11 mesi fa
Anche io trovo quella di Godega la migliore qui a nord Est , ci vado 1 volta al mese 🐷 🐷Quotato da cicciobsxpass,Io frequento da molti anni quella di Godega in provincia di Treviso e devo dire che trovo sempre chi mi scopa anche in gruppo
11 mesi fa
Vorrei saperlo anchioQuotato da itaboy_86,Ciao! In puglia ne esistono di saune??
11 mesi fa
Hobby One il top 🤩
11 mesi fa
Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?Quotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm
11 mesi fa
Ciao i massaggi ad Altavilla sono x coppie etero e prendo la stanza a mie spese, se vi serve il contatto vi giro il numero, lettino massaggio, cabina sauna e vasca idromassaggio.. ero curioso di capire come funziona la sauna gayQuotato da guascone58,Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?Quotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm
Modificato dall'autore il 08-07-2025 21:42:57
11 mesi fa
In via turazza zona stanga, si chiama metro'Quotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
11 mesi fa
Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta
11 mesi fa
Guarda che è una sauna gay.....comunqueQuotato da Massaggioxvoi,Grazie! Mi incuriosisce il contesto , altrimenti tipi di saune più o meno trasgressive le conosco, questa esperienza mai fatta
11 mesi fa
Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevuto e ben fatto è sempre piacevole!
11 mesi fa
Be direi che è la giusta filosofiaQuotato da Massaggioxvoi,Sisi avevo capito... ma la sessualità è bella da esplorare senza preconcetti.. mi piace il corpo femminile e la provocazione del loro corpo.... il corpo maschile lo massaggio senza problemi ma non mi attira la zona genitale. Poi.. un pompino ricevu [...]