8 mesi fa
Scusami intendi forse l'hobby One?...🤔la sauna a Godega di Sant'Urbano?Quotato da LatteDolceCocco,Io son stato all’ happy one
8 mesi fa
Scusami intendi forse l'hobby One?...🤔la sauna a Godega di Sant'Urbano?Quotato da LatteDolceCocco,Io son stato all’ happy one
Sarebbe un' ottima idea 👍💦👅Quotato da battakiots,devo venire a testarti lì 😏Quotato da frenum69,
Non ci sono ancora tornato dopo la pausa estiva, anche perché sinceramente era caldo....
8 mesi fa
al royal ho visto molti marchettari e gruppetti un po' strani alla metro gente molto decisa ...preferisco la Fenix anche se spesso maturiQuotato da fabiusinfabula,io sono stato un paio di volte sia alla Metro, sia alla Royal di Lambrate (le altre invece non le ho provate)Quotato da gym,Ciao.
Vorrei chiedere a Milano quale è la Sauna migliore sia come struttura e come frequentazione...ho sentito parlare di quella vicino alla stazione centrale, le altre invece?
Come frequentazione sono simili: direi pero' che - a mio avviso - la royal è frequentata da più bellocci che se la tirano a volte un po' troppo, mentre la metro è più democratica.
Trovi un po' di tutto, la maggior parte di mezz'età 40-50 e poi più giovani e più anziani.
Personalmente trovo molto scontrosi e antipatici il personale della royal, al contrario di quelli della metro che sono molto più cordiali e affabili.
Ma il consiglio finale è: provale entrambe e vedi quale ti piace di più
8 mesi fa
Concordo assolutamente con te, se ti va scrivimi in pvtQuotato da LatteDolceCocco,Bhe l’ hobby one a godega è molto
Carino
8 mesi fa
Cerco attivo simpatico x andare insieme...milano
8 mesi fa
Quotato da LatteDolceCocco,Ma x scopare senza sosta?
Trav belle?
A godega ci sono i pomeriggi con trav ad esempio....oggi è evento trav, ma io sono al lavoroQuotato da LatteDolceCocco,Ma x scopare senza sosta?
Trav belle?
8 mesi fa
quella della sauna è una fantasia che ho da tantissimo tempo, mi piacerebbe tantissimo essere scopato lì dentro, in sardegna però non so se ce ne sono
8 mesi fa
Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da più maschioni 😍😍
8 mesi fa
No personalmente mai stato io, non so nemmeno dove sono ! Però mi piacerebbe molto provare
Modificato dall'autore il 27-09-2025 20:49:53
8 mesi fa
Quotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
💗 💗Quotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2025 20:53:57
8 mesi fa
Un giretto con te l'ho farei volentieri, se passi in Friuli, scrivimiQuotato da fabiusinfabula,questo si che è lo spirito giusto per andare nelle saune! Davanti a tutti, altro che rinchiusi nelle stanzette!Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
8 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimo farmi fistare in sauna davanti a tutti, magari mentre qualche bel maschione mi riempie la bocca con il suo cazzo ...
8 mesi fa
beh....sei moooolto hot direi 🐷 😮 😎 🎉 🔥Quotato da Fistfist,Mi piacerebbe moltissimo farmi fistare in sauna davanti a tutti, magari mentre qualche bel maschione mi riempie la bocca con il suo cazzo ...
8 mesi fa
La mia ultima esperienza risale a un paio di settimane fa , sauna 011 di torino , sabato sera serata naked.
All’inizio verso le 22 abbastanza gente ma poco concludente , poi verso le 24 quando hanno unito lato naked e sauna , e iniziato il divertimento! Assolutamente la miglior serata fino a oggi ! Ho avuto la fortuna di essere scopato alla grande ! E dopo una buona mezz’ora ininterrotta con uno , si sono alternati altri 2 x altra mezz’ora , inutile dire che ero sfinito ma felice
All’inizio verso le 22 abbastanza gente ma poco concludente , poi verso le 24 quando hanno unito lato naked e sauna , e iniziato il divertimento! Assolutamente la miglior serata fino a oggi ! Ho avuto la fortuna di essere scopato alla grande ! E dopo una buona mezz’ora ininterrotta con uno , si sono alternati altri 2 x altra mezz’ora , inutile dire che ero sfinito ma felice
8 mesi fa
Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
8 mesi fa
Domani ritornerò in sauna gay a Palermo
8 mesi fa
E a Godega non sei mai stato?Quotato da Sweetbanny,Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
8 mesi fa
Penso tornerò a breve dato che ricomincia la stagione fredda!!
8 mesi fa
no mai andatoQuotato da frenum69,E a Godega non sei mai stato?Quotato da Sweetbanny,Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
8 mesi fa
Devi solo provarmi caro, sentirti dentro di me e godere assieme....Quotato da LatteDolceCocco][quote=LatteDolceCocco][/quote,
Chissà che porcellina sei