5 giorni fa
💋 💋Quotato da robycadre,io sono passivo , c'è qualcuno disponibile ?
5 giorni fa
Io pure vado lì quando posso becco sempre pacchi grandiQuotato da Renzo55,Sì vicino stazione centrale Modificato dall'autore il 01-06-2025 18:02:01
5 giorni fa
Ci sono anche giovani o solo maturi ?Quotato da Cercouomoattivo,Io pure vado lì quando posso becco sempre pacchi grandiQuotato da Renzo55,Sì vicino stazione centrale Modificato dall'autore il 01-06-2025 18:02:01
5 giorni fa
Ci trovi di tuttoQuotato da Slipbianchi55,Ci sono anche giovani o solo maturi ?Quotato da Cercouomoattivo,Io pure vado lì quando posso becco sempre pacchi grandi
5 giorni fa
Chi mi ci accompagna???¿?
5 giorni fa
Si.... A Lugano..... ?? Qualcuno ci è stato... Io ogni tanto vado alla ghotic sauna.. Sempre uscito soddisfatto
Modificato dall'autore il 01-06-2025 21:33:49
5 giorni fa
Domenica sarò alla sauna zona stazione centrale a Bologna se qualcuno ci va e vuole incularmi sarò davvero felice di concedermi importante che mi scopi bene la voglia che ho addosso è tanta mi deve soddisfare bene e saziare la mia voglia di cazzo in culo
5 giorni fa
Sono stato in una sauna gay in un hotel di Brighton (Inghilterra)! Esperienza eccitante e gradevole (persino i corridoi dell’hotel erano pieni di preservativi da usare)..
Qui in Italia mai andato, ma prima o poi vorrei provare
Qui in Italia mai andato, ma prima o poi vorrei provare
5 giorni fa
Chi sa dirmi dove posso trovare sauna a napoli
5 giorni fa
Ciao a tutti, io mai stato in sauna, mi piacerebbe provare
Io utilizzerei preservativo anche per orale (senza non faccio mai nulla), la cosa è fattibile o in sauna solitamente si fa' tutto senza???
Se si chiede di indossare preservativo anche x orale, si viene scartati?
Grazie
Io utilizzerei preservativo anche per orale (senza non faccio mai nulla), la cosa è fattibile o in sauna solitamente si fa' tutto senza???
Se si chiede di indossare preservativo anche x orale, si viene scartati?
Grazie
5 giorni fa
Se chiedi di mettere preservativi lo mettono
Senza problema. Io passivo se qualcuno vuole ci si può andare insieme
5 giorni fa
grazie, la mia paura è proprio quella di non trovare nessuno che voglia indossare preservativo anche per orale. O che mentre sei in ginocchio con un cazzo in bocca coperto, arrivi un altro da dietro che ti prenda a pelle...Quotato da Renzo55,Se chiedi di mettere preservativi lo mettono
Ho paura di non riuscire a gestire le situazioni. Prima o poi proverò ad andare a Torino...
5 giorni fa
Ciao . Io non sono mai stato in una sauna per le tue stesse paure. Se vuoi possiamo andare insieme.Quotato da barbytrav965,grazie, la mia paura è proprio quella di non trovare nessuno che voglia indossare preservativo anche per orale. O che mentre sei in ginocchio con un cazzo in bocca coperto, arrivi un altro da dietro che ti prenda a pelle...Quotato da Renzo55,Se chiedi di mettere preservativi lo mettono
Ho paura di non riuscire a gestire le situazioni. Prima o poi proverò ad andare a Torino...
5 giorni fa
alla metro puoi incontrare di tutto giovani e maturi dipende dai giorni e orari comunque trovi sempreQuotato da Renzo55,Allora per incontrare persone mature si va alla metro
5 giorni fa
Grazie. Ci andrò una sera
5 giorni fa
Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta
5 giorni fa
Bella l’idea della porta semi aperta…
5 giorni fa
Così qualcuno può unirsi 😋
5 giorni fa
Vero… ancora meglio
5 giorni fa
Nelle Marche c’è qualche sauna?