9 mesi fa
mai stato devo provare con amici del sito verso fine setto. Io provato Tblu zona viale Monza interessanteQuotato da Dolcepotente,a me non piace..troppa gente e spesso predatori...preferisco FenixQuotato da Renzo55,Qualcuno andato in sauna metro a Milano e la consiglia ?? Modificato dall'autore il 02-09-2025 19:16:13
9 mesi fa
a me non piace troppe poche persone...ma la piscina è grande...trovato solo troppo maturi con pisello moscio o che vogliono solo soft..Quotato da ottobreskorpion,mai stato devo provare con amici del sito verso fine setto. Io provato Tblu zona viale Monza interessanteQuotato da Dolcepotente,a me non piace..troppa gente e spesso predatori...preferisco Fenix
9 mesi fa
Sembra sia stata chiusa, d’altra parte non era in condizioni ottimali ultimamenteQuotato da Metalmecc2477,SPLASH DI DESENZANO
9 mesi fa
Preferisco con più gente… proverò ad andare alla metro come prima volta
9 mesi fa
metro non te la consiglio a me non piaceQuotato da Renzo55,Preferisco con più gente… proverò ad andare alla metro come prima volta
9 mesi fa
A fine mese sarò in zona Bologna, ci sono saune gay o locali dove divertirsi?
9 mesi fa
Ok grazie per consiglio
9 mesi fa
Qualcuno qui era alla Dea a roma appia martedì?
9 mesi fa
Si ....io SN stato solo li...cmq si...ogni tanto ci vado... 🐷 🐷Quotato da Endrisv,Ma come Sauna la consiglieresti?Quotato da Ciao19,
Gothic sauna 💦 💦
8 mesi fa
Ciao, sarò a Treviso in novembre e vorrei sapere se le giornate trav a Godega sono frequentate e com è l'ambiente e la quantità di persone. Meglio pomeriggio o sera? Grazie a chi vorrà rispondermi
8 mesi fa
Dalle mie parti. Salerno, non so nemmeno se esista e dove trovarla....ci a drei volentieri
8 mesi fa
Ciao.
Vorrei chiedere a Milano quale è la Sauna migliore sia come struttura e come frequentazione...ho sentito parlare di quella vicino alla stazione centrale, le altre invece?
Vorrei chiedere a Milano quale è la Sauna migliore sia come struttura e come frequentazione...ho sentito parlare di quella vicino alla stazione centrale, le altre invece?
8 mesi fa
Se possibile mi piacerebbe farne parte.Quotato da Luigi2078,Non so se ti interessa abbiamo fatto un gruppo siamo in te io e due trav possiamo omentare le persone
8 mesi fa
No
8 mesi fa
Io andavo alla sauna in via Aureliana, vicina alla stazione Termini a Roma che dopo il Covid non ha purtroppo più aperto. Ho dei ricordi bellissimi...
Modificato dall'autore il 23-09-2025 07:30:59
8 mesi fa
Non ci sono ancora tornato dopo la pausa estiva, anche perché sinceramente era caldo....Quotato da Periscopio85,Stasera a Godega ci sarà qualcuno?
8 mesi fa
Io ritorno in sauna domenica, maximum time a Palermo
8 mesi fa
ma a vicenza ci sono saune particolari dove fare qualche incontro?Quotato da Godotpr,hai un cazzo favoloso...Quotato da romagnolo_69,Grazie mille tesoro 😘
8 mesi fa
devo venire a testarti lì 😏Quotato da frenum69,Non ci sono ancora tornato dopo la pausa estiva, anche perché sinceramente era caldo....Quotato da Periscopio85,Stasera a Godega ci sarà qualcuno?
8 mesi fa
dove di preciso ?Quotato da LADYMORGAN,Con ottobre si iniziano le saune e ovviamente plug inserito...Uomini e donne moooolto incuriosite...🤭🤷♀️ si inizierà vicino Udine...buon gioco a tutti...🤩
Perché io ci andrò qui in Slovenia.