9 mesi fa
🙂Quotato da Endrisv,Ti dico che a me interessa parecchio😁Quotato da Luigi2078,Non so se ti interessa abbiamo fatto un gruppo siamo in te io e due trav possiamo omentare le persone
9 mesi fa
A Lugano non necessita alcuna tessera
9 mesi fa
A me interessa
9 mesi fa
Consigli su Roma ?alcuni dicono via Persio
9 mesi fa
Anche a me interessava.grazieQuotato da Simosim,🙂Quotato da Endrisv,
Ti dico che a me interessa parecchio😁
9 mesi fa
Gothic sauna 💦 💦Quotato da Aiace72,quale è?Quotato da Ciao19,A Lugano non necessita alcuna tessera
9 mesi fa
Da solo mi sono un po’ rotto le balle, mi piacerebbe andare con qualcuno
9 mesi fa
A Roma quale consigliate?
9 mesi fa
Come funziona? Primissima esperienza per me 🙂Quotato da pescatore86,Ci sono le terme dea di RomaQuotato da Nunno,A Roma quale consigliate?
9 mesi fa
Chi va in sauna a Bologna domani??
9 mesi fa
Non mi sono mai informato più di tanto, domanda, Ne esiste qualcuna , vicino a Pavia? Grazie anticipato a chi vorrà rispodermi
9 mesi fa
molto interessante, cme si fà ad entrare nel gruppo?Quotato da Luigi2078,Non so se ti interessa abbiamo fatto un gruppo siamo in te io e due trav possiamo omentare le persone
9 mesi fa
in quale sauna? Fenix o Tblu io queste conoscoQuotato da nonnobis,Si, di solito quando fatico a trovare un par
9 mesi fa
SPLASH DI DESENZANO
9 mesi fa
Ma come Sauna la consiglieresti?Quotato da Ciao19,Gothic sauna 💦 💦Quotato da Aiace72,quale è?
9 mesi fa
Qualcuno andato in sauna metro a Milano e la consiglia ??
Modificato dall'autore il 02-09-2025 19:16:13
9 mesi fa
Se qualcuno è interessato ad andare in sauna a Pisa insieme mi contatti. Io ho sempre trovato qualcuno da fare godere con bocca o culo
9 mesi fa
Io per ora sono stato in pausa, ritornerò ad ottobre in sauna a Palermo
9 mesi fa
a me interessa molto. Mi piacerebbe andare non da sol@... 😇Quotato da SingleCuriosoMan,Ciao,io interessatoQuotato da Luigi2078,Non so se ti interessa abbiamo fatto un gruppo siamo in te io e due trav possiamo omentare le persone
9 mesi fa
a me non piace..troppa gente e spesso predatori...preferisco FenixQuotato da Renzo55,Qualcuno andato in sauna metro a Milano e la consiglia ?? Modificato dall'autore il 02-09-2025 19:16:13