2 settimane fa
Allora chiedo cortesemente, indicazioni di saune fuori Bologna
2 settimane fa
Mai riuscito a provare, ma se avessi la possibilità preferirei il bagno turco alla sauna. Peccato che qui in zona non ne conosco
2 settimane fa
io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
2 settimane fa
Ce ne fossero anche dalle mie parti di attivi e dominanti come te! 🐷Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂

1 settimana fa
Ciao a tutti ho avuto la mia prima esperienza in sauna a Torino alla 011 e mi piacerebbe molto ripeterla quel’ alchimia che se creata 😍 chi viene con me 🤣
1 settimana fa
temo che le più vicine siano quelle di Torino e di Milano (che poi in treno non sono cosi' distanti)Quotato da nicknock75,Mi piacerebbe molto andare in una sauna gay, ma tra Savona e Genova e basso piemonte ne esistono?
Genova te la sconsiglio... ne parlano malissimo...
1 settimana fa
La 011 effettivamente non l'ho mai provata! Urge rimediare! In che giorni sei stato? io non posso nei weekend... i giorni feriali c'è comunque movimento?Quotato da Marcsexo5,Ciao a tutti ho avuto la mia prima esperienza in sauna a Torino alla 011 e mi piacerebbe molto ripeterla quel’ alchimia che se creata 😍 chi viene con me 🤣
1 settimana fa
Andato una volta al "garage" a Torino... Ambiente forse non da 5 stelle, però tutto sommato non male...
Poca gente, 1/2 un po' invadenti... Stavo per uscire quando mi sono ritrovato un cazzo giga in bocca... 😂😂
Alla fine uscito soddisfatto...
Peccato non poterci entrare in tacchi e lingerie...
Poca gente, 1/2 un po' invadenti... Stavo per uscire quando mi sono ritrovato un cazzo giga in bocca... 😂😂
Alla fine uscito soddisfatto...
Peccato non poterci entrare in tacchi e lingerie...
1 settimana fa
Quotato da Desmo,Sono di Bologna, qualcuno per andare in sauna gay fuori Bologna.?
Quotato da Desmo,Sono di Bologna, qualcuno per andare in sauna gay fuori Bologna.?
io disponibile a venire con te 😋Quotato da Desmo,Sono di Bologna, qualcuno per andare in sauna gay fuori Bologna.?
1 settimana fa
mmmmm io disponibile per te 😋Quotato da ste64,Sí, più volte è fatto delle bellissime scopate anche in gruppo
1 settimana fa
Mi piacerebbe andarci ma non da solo.
1 settimana fa
Certo che sono apprezzati, se si sentono a proprio agio dipende molto da quanto sono timidi (a mio avviso).Quotato da switch_02,È un'esperienza che vorrei provare, ma non saprei se i ragazzi più giovani/femminili possono sentirsi a proprio agio e apprezzati in questo tipo di ambiente...
4 giorni fa
Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
4 giorni fa
Quando mi capita vado in sauna a Milano al( metro club ) anche da solo perché tanto si riesce sempre fare conoscenza e poter chiacchierare sempre pulita e tenuta bene con Personale simpatico e disponibile purtroppo la distanza mi limita le visite se fosse più vicina sarei un ottimo frequentatore
4 giorni fa
Devo provare ad andarci alla sauna metro … sperando di fare ottimi incontri
4 giorni fa
io sono passivo , c'è qualcuno disponibile ?
4 giorni fa
Quale consigli a Milano?Quotato da Slash1984,io sono solo attivo...a disposizione per passivi in sauna a milano 🙂
4 giorni fa
io sono stato solo alla fenix , però ne proverei anche altre mmmm
4 giorni fa
Metro vicino stazione centrale ?Quotato da Sprint63,Quando mi capita vado in sauna a Milano al( metro club ) anche da solo perché tanto si riesce sempre fare conoscenza e poter chiacchierare sempre pulita e tenuta bene con Personale simpatico e disponibile purtroppo la distanza mi limita le visite se [...]
4 giorni fa
Sì vicino stazione centrale
Modificato dall'autore il 01-06-2025 18:02:01