8 mesi fa
Te la consiglio è un bel locale e se ti interessa potremmo anche organizzarci per andarci insieme 😇Quotato da Sweetbanny,no mai andatoQuotato da frenum69,
E a Godega non sei mai stato?
8 mesi fa
a te mi sembra che ti ho scopato al casinò Carnevale 🙄Quotato da Sweetbanny,Tantissime volte alla metro’ di Mestre, fantastiche scopate
8 mesi fa
No ma vorrei andarci
Modificato dall'autore il 27-09-2025 14:02:57
8 mesi fa
Dovresti provare alloraQuotato da sandrorossi,No
8 mesi fa
Metro a Milano, non ne ho provate altre in zona onestamente ma mi trovo beneQuotato da Coppiamatura7155,e dove vai in saunaQuotato da youngbutgold,Penso tornerò a breve dato che ricomincia la stagione fredda!!
8 mesi fa
Esistono saune o centri benessere gay(o libertini per generi misti) in Toscana? Qualcuno sa consigliarmi dei posti?
8 mesi fa
Ciao a tutti.
Vorrei tanto provare l' esperienza della sauna.
Me ne indicate una a Brescia o Bergamo?
Vorrei tanto provare l' esperienza della sauna.
Me ne indicate una a Brescia o Bergamo?
8 mesi fa
Penso tornerò a breve dato che ricomincia la stagione fredda!!
sarebbe bello organizzare, in quale ?
sarebbe bello organizzare, in quale ?
Modificato dall'autore il 05-10-2025 10:21:31
8 mesi fa
🙂Quotato da Sposatocurioso81,No ma vorrei tanto andarci
8 mesi fa
Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 anni in su e non fumatori..
8 mesi fa
Tesoro....Quotato da Evalished,Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 [...]
Peccato lontani, verrei volentieri.....
In molti sensi.......
Baci
Luca
P.s. se vuoi puoi scrivermi, intanto ci conosciamo...
💋
8 mesi fa
volentieri 😎Quotato da Lucazz0,Tesoro....Quotato da Evalished,Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 [...]
Peccato lontani, verrei volentieri.....
In molti sensi.......
Baci
Luca
P.s. se vuoi puoi scrivermi, intanto ci conosciamo...
💋
8 mesi fa
Chi viene in Sauna a Milano?
Comoda con il treno!
Comoda con il treno!
8 mesi fa
mi piacerebbe provarti 😏Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagn [...]
8 mesi fa
io preferisco Fenix meno gente sicuramente ma alla metro vedo gente un po' fuoriQuotato da youngbutgold,Metro a Milano, non ne ho provate altre in zona onestamente ma mi trovo beneQuotato da Coppiamatura7155,e dove vai in sauna
8 mesi fa
Uguale anche io, ho provato un sacco di culi e bocche li dentro e mi sono divertito parecchioQuotato da Dolcepotente,io preferisco Fenix meno gente sicuramente ma alla metro vedo gente un po' fuoriQuotato da youngbutgold,
Metro a Milano, non ne ho provate altre in zona onestamente ma mi trovo bene
8 mesi fa
Sauna a Lugano questo sabato?!??
8 mesi fa
Andavo spesso alla Metro ma purtroppo è da un po' che non capito in zona.Quotato da youngbutgold,Metro a Milano, non ne ho provate altre in zona onestamente ma mi trovo beneQuotato da Coppiamatura7155,e dove vai in sauna
Se succede ti posso contattare che vi andiamo insieme...?
8 mesi fa
In che sauna vai?Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagno turco e farmi scopare da [...]
8 mesi fa
Chi mi accompagna in una sauna ?