5 anni fa
Se continuate prendete il Ban entrambi.Quotato da cplux1,*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Fate vobis.
5 anni fa
ho notato che se visitano dopo l una di notte scrivono pure 😄uno alle due di notte, mi ha scritto dove sei, maah 😄
5 anni fa
Beh, di notte posso capire. Si cercano le persone online , quindi se uno ha voglia di chattare prima guarda e poi scrive. È successo anche a me in alcune notti d' insonnia
5 anni fa
Estate, weekend, ci sta che si fa tardi, un bar, una disco, o semplicemente la ricerca di un po' di fresco. La voglia che sale, perché non provare? L'una di notte non mi sembra così impossibile.
5 anni fa
penso sia come succedeva in un posto di bologna,fino a mezzanotte i finti etero giravano e giravano aspettando coppie,poi dopo entravano nel boschetto dove cerano i gay, maah 😄Quotato da zortonaldo,Qui bisognerà mettersi d'accordo sui fusi orari! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ho notato che se visitano dopo l una di notte scrivono pure 😄uno alle due di notte, mi ha scritto dove sei, maah 😄
5 anni fa
avevo messo un last ed ero in giro, ma ti contattano ad orari che è impossibile trovarsi, io alle due sono quasi a casa 😄Quotato da zortonaldo,Ma eri online? A me faceva ridere - per come l'avevo capita - che ti ha scritto alle due di notte e non eri online e ti chiedeva "dove sei?" 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ho notato che se visitano dopo l una di notte scrivono pure 😄uno alle due di notte, mi ha scritto dove sei, maah 😄
5 anni fa
Zor, se uno ha piaceri vari, perché ironizzare?Quotato da zortonaldo,Ma eri online? A me faceva ridere - per come l'avevo capita - che ti ha scritto alle due di notte e non eri online e ti chiedeva "dove sei?" 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ho notato che se visitano dopo l una di notte scrivono pure 😄uno alle due di notte, mi ha scritto dove sei, maah 😄
Hahahaha, si vede che dopo una certa ora - col buio - tutti i buchi si assomigliano... 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,penso sia come succedeva in un posto di bologna,fino a mezzanotte i finti etero giravano e giravano aspettando coppie,poi dopo entravano nel boschetto dove cerano i gay, maah
Sono i gatti che al buio sembrano tutti dello stesso colore. 🙂
5 anni fa
Avevo capito che non ce l'avevi con me infatti parlavo in generale.Quotato da zortonaldo,A parte che non ironizzavo con te (a meno che non l'abbia fatto inconsapevolmente 😋 ) - ma l'ironia verteva sul termine utilizzato da @stephanie69 "finti etero".Quotato da Giuly53,Zor, se uno ha piaceri vari, perché ironizzare? Sono i gatti che al buio sembrano tutti dello stesso colore. 🙂
Coda di paglia? 😎 😄
Per quanto mi riguarda io, da buon etero frocio, non ho nessuna coda di paglia, anzi.
Forse ti sei perso qualche mio post. Sia chiaro, non sarebbe una grave mancanza... 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Sono sempre per la pace! 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,No, no. Ho ben presente il simpatico tuo ossimoro "etero frocio" (che mi ha ispirato un ipotetico titolo di un film "La vergine delle gangbang") 😄Quotato da Giuly53,
Avevo capito che non ce l'avevi con me infatti parlavo in generale.
Per quanto mi riguarda io, da buon etero frocio, non ho nessuna coda di paglia, anzi.
Forse ti sei perso qualche mio post. Sia chiaro, non sarebbe una grave mancanza... 🙂 🙂 🙂
Sul fatto che parlassi in generale - stride il fatto che rispondevi direttamente a me menzionandomi col diminutivo "Zor"! 😋 😄 😄 😄 - pensi di essere sufficientemente frocio da accettare il mio calumet della pace? 💋 😄 😎
Parola di oralmente frocio 😄 😄 😄
5 anni fa
Vero, a volte per rileggere i racconti, altre per vedere se i tuoi commenti hanno avuto replica.Quotato da zortonaldo,Tornando in topic, è stato menzionato come motivo di ripetute visite anche la curiosità di leggere i racconti del dato utente.
A questo proposito, lasciato un commento, magari uno torna su quel profilo (di cui ha commentato un racconto) per vedere s [...]
5 anni fa
Dopo mi tocca cambiare categoria! Se no mi tocca fare gruppo con i finti etero... 😄 😄 : 😄Quotato da zortonaldo,Uh-hu! Auspico un rapido ritorno alla normalità per farci una...uhm...pacifica fumatina..! 💗 😄Quotato da Giuly53,Sono sempre per la pace! 😄 😄 😄
A questo punto integrerei il tuo nome di battaglia in "Etero Frocio Hippy" - Peace & Love.
...verrò a visitare il tuo profilo h 24/7 - postilla ai fini del rientro in topic! 😋 😄
5 anni fa
Bello quando gli utenti entrano per leggere i racconti 😋
5 anni fa
Le notifiche cacchio, le notifiche, arrivano tardissimo 😭Quotato da alexwriters,Peccato che molti siano "timidi" e non commentino 😋Quotato da Gattinamonella,Bello quando gli utenti entrano per leggere i racconti 😋
Comunque, faccio ammenda, delle volte non commento ma esprimo solo un giudizio.
E' pur vero che, in alcune occasioni, ho bisogno di rileggerli più volte, magari anche con stati d'animo diversi anche per una conferma di un primo impatto.
Il problema, vado OT a bestia ahahahah, autori interessanti devi andarteli proprio a cercare tra un boato di roba buttata li.
Per fortuna però, e ne sono felice, di scritti che emozionano ce ne sono.
5 anni fa
Io trovo che, un commento o un saluto, siano sempre ben accolti. Se uno si pone in modo educato non vedo perchè non rispondere altrettanto educatamente.
5 anni fa
Io sono tra quelli che non commentano il racconto, lo faccio veramente di rado. Onestamente non saprei dire il perché, probabilmente è un'abitudine.Quotato da alexwriters,Peccato che molti siano "timidi" e non commentino 😋Quotato da Gattinamonella,Bello quando gli utenti entrano per leggere i racconti 😋
5 anni fa
😮 Miiiiiii, lusingata! 😋Quotato da Francesconewage,Io sono tra quelli che non commentano il racconto, lo faccio veramente di rado. Onestamente non saprei dire il perché, probabilmente è un'abitudine.Quotato da alexwriters,
Peccato che molti siano "timidi" e non commentino 😋
Pallina
5 anni fa
😎Quotato da pinkoepallina,😮 Miiiiiii, lusingata! 😋Quotato da Francesconewage,
Io sono tra quelli che non commentano il racconto, lo faccio veramente di rado. Onestamente non saprei dire il perché, probabilmente è un'abitudine.
Pallina
5 anni fa
Bah!
Visto quel che scrivono, meglio i passaggi silenti
Visto quel che scrivono, meglio i passaggi silenti
5 anni fa
Si lo so che non ti stavi lamentando. Volevo solo evidenziare che spesso accade che non si commenta un racconto. Noi per esempio nelle nostre conversazioni pvt abbiamo anche toccato l'argomento racconti ed anche nello specifico i tuoi. E conosci anche i miei commenti.Quotato da alexwriters,Fai bene, non mi stavo lamentando o facendo la guerra ai ninja invisibili 😇, più che altro é un pò di narcisismo 😮 😎 😎, i commenti, soprattutto se positivi, fanno sempre piacere. 😋Quotato da Francesconewage,
Io sono tra quelli che non commentano il racconto, lo faccio veramente di rado. Onestamente non saprei dire il perché, probabilmente è un'abitudine.
Neanch'io commento tutto quello che leggo.
Poi suo commenti lasciati si potrebbe aprire una discussione sul perché, vengano lasciati. A mio avviso, spesso, hanno finalità diverse dall' impressione / sensazione percepita leggendo il racconto.
5 anni fa
Bisognerebbe aprire una sottocategoria del thread... "Chi ha visitato il mio racconto:scrittori Vs critici".
Che qua dentro, tra chi si crede Hemingway e chi critica, manco fossimo la giuria del premio BancarellaSfacciata69 e si crede Harold Bloom, non è che c'è molta differenza!?
Un profilo, come un racconto, sono prima di tutto forme personalissime di rappresentazioni di se stessi.
Basterebbe prendersela con più leggerezza. Talvolta 😋
Edit.... E se un racconto non piace o una persona che ha visitato il profilo non va proprio giù, basta ignorare... Semplice, chiaro, efficace 😎
Che qua dentro, tra chi si crede Hemingway e chi critica, manco fossimo la giuria del premio BancarellaSfacciata69 e si crede Harold Bloom, non è che c'è molta differenza!?
Un profilo, come un racconto, sono prima di tutto forme personalissime di rappresentazioni di se stessi.
Basterebbe prendersela con più leggerezza. Talvolta 😋
Edit.... E se un racconto non piace o una persona che ha visitato il profilo non va proprio giù, basta ignorare... Semplice, chiaro, efficace 😎