Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha visitato il tuo profilo

183 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Mo lo scrivo anche io: "se visito e non scrivo non scrivetemi" 😈
Eh lo so sono pessima
se visiti e non scrivi,vuol dire che il malato era sano 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da DesiderioImpuro,
Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciam [...]
C'é anche chi, non essendo vip e quindi con pochi messaggi , visita più volte un profilo proprio con la speranza di essere contattato.
Spesso lo scrivono chiaramente nel loro profilo, se visito e non scrivo ho finito i messaggi, scrivetemi voi. 😇
Se ti piace così tanto ciò che vedi un messaggio lo puoi mandare anche non vip...
@linguacce non ti scrivo, ti telefono direttamente 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Linguacce,
Mo lo scrivo anche io: "se visito e non scrivo non scrivetemi" 😈
Eh lo so sono pessima
per me un gelato gusto pessima, grazie.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.

Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e s [...]
Mi sembrava davvero strano. Sono stato tra i primi a segnalare le offese neanche tanto velate a tutti e le bestemmie.
Grazie per la correzione di rotta.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A proposito, visto che non lo faccio di proposito ma mi capita talvolta di andare contro il pensiero dominante: se sapessi che qualcuno si masturba, sega o ditalino, sul mio profilo ne sarei onorato! 🙂 😄 😄 😄
Purtroppo credo invece che la maggior parte giri pagina velocemente! 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
come la fate lunga, il profilo è conosciuto e più o meno il modo è lo stesso, lo fà apposta 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciam [...]
Ma guarda, fino a che mandi un mp per chiedere, ci sta benissimo, il problema, almeno per me, è quando , ad una visita ripetuta si grida al porco pipparolo da bannare perchè è uno schifoso oppure perchè hai rosicato che, nonostante ti abbia visto , non ti ha contattato perchè non gli interessi. Sempre ipotetico "tu" , lo specifico perchè non si sa mai ahahah.
E' questo 1+1=guardone che mi sa di assurdo, soprattutto su un sito dove i profili e foto sono fatti per essere guardati da tutti. Ribadisco questo per principio, io non incontro quindi me ne frego di vedere foto e profili per questioni scoperecce. Ma se uno vuole contattarti, magari ti segue un po' sul forum, cerca di farsi una idea su di te, vede le tue foto più volte, ci sta cavolo. Si critica chi fa pesca a strascico e poi si condanna chi pondera, cerca di conoscere senza essere inopportuno per poi magari contattare successivamente o magari non farlo.
Una persona, ti parlo di un paio di mesi fa, mi ha contattato dopo almeno 3 settimane di visite quasi quotidiane. Quando gli ho spiegado il perchè non incontro, ha capito ma continua a farmi visita anche se non con la stessa assiduità.
Non ho foto, nulla, quando ho chiesto il perchè, in simpatia mi ha detto: è come farti un saluto senza disturbarti.
Ma a una persona cosi, come faccio a dirgli male!!!
I casi della "vita" sono tanti e tanti, meno seghe mentali e più chiacchierate con la gente, questo sarebbe meglio.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Guardare e non avere gli attributi di palesarsi, facendo battutine del cavolo...
Povero limitato mentale
Magari è solo un timido, un po' impacciato... Che non riesce a sbloccarsi e allora tra la confusione generale prevale l'istinto primordiale aggressivo 🤔
Che ne puoi sapere 😬

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Guardare e non avere gli attributi di palesarsi, facendo battutine del cavolo...
Povero limitato mentale
Ti quoto per essere chiaro, non vorrei fraintendimenti, dato che scrivi queste cose subito dopo un mio intervento.
E' vero che tu hai detto che banni chi ti vede ecc... ma il discorso non è riferito a te in modo particolare, o almeno, non nella totalità del mio discorso.
C'è chi ha bannato pe una sola visita per poi inveire in privato, chi ti manda messaggi assurdi per aver fatto visita al loro profilo e non aver contattato. Di gente strana ce ne è fidati e non è sempre quella che guarda.
Quando parlo di una persona, dato che ho le palle e non solo perchè sono nato uomo, quoto senza problemi, se non l'ho fatto è perchè si tratta di discorso generico. Quando mi sono riferito a te , dato che ho 41 anni e non sono un ragazzino, ti ho quotato e, in modo più che tranquillo, ti ho anche detto del perchè, forse, qualcuno poteva venire a visitare il tuo profilo, ovvero, i tuoi racconti. Come ben sai, questo discorso non 'ho fatto per giustificarmi dato che per il tuo profilo non ci passo, l'ho fatto realmente per discutere di un aspetto che forse ti era sfuggito.
Tutto il resto, sempre se ti riferisci a me, non sono battutine ma frecciate, si, diamo il giusto nome alle cose. Frecciate a chi non sta bene con la zucca e non sa stare tra la gente.
Di esempi ne potrei fare parecchi, credimi che il tuo modo di giudicare i tuoi visitatori è il più delicato anche se lo trovo assurdo in certe considerazioni.
Ricapitolando, sempre se ti riferivi a me, non ti sentire chiamata in causa in tutto, perchè qui siamo in mezzo milione, se ti ci sei sentita per i miei discorsi, può dispiacermi ma , come qualcuno disse, sono responsabile di quello che dico e non di quello che capiscono gli altri.
Spero di aver chiarito la cosa, sempre se ti riferivi a me 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@XHunerXP, ma scherzi??? Perchè dovrei avercela con te

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@XHunerXP, ma scherzi??? Perchè dovrei avercela con te
Niente, fraintendimento, tutto ok

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😘 grazie caro

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexwriters,

C'é anche chi, non essendo vip e quindi con pochi messaggi , visita più volte un profilo proprio con la speranza di essere contattato.
Spesso lo scrivono chiaramente nel loro profilo, se visito e non scrivo ho finito i messaggi, scrivetemi voi. 😇
Se ti piace così tanto ciò che vedi un messaggio lo puoi mandare anche non vip...
@linguacce non ti scrivo, ti telefono direttamente 😎
Quando vuoi 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Il numero selezionato non è raggiungibile 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non corro così veloce! 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Non corro così veloce! 😋
niente bonus monopattino 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -