5 anni fa
@alexwriters in realtà A69 ha già una funzione che premia in base al numero di visite (tipo bollini blu), più visite ricevi più in alto sali nella classifica (e quindi ricerca) dei più ricercati, quando sei nella sezione “Annunci”.
5 anni fa
Intonse, giuro! 😋Quotato da Linguacce,A me qualche volta mi vien voglia di dire "tana per" con il nick. .. Qualcuno lo sgamo 😂😂😂 ma poi penso al mio essere gentile e (soprattutto modesta) e decido di soprassedere. Per i ninja spero solo che [...]
Noi fondamentalmente la usiamo per evitare i messaggi, che puntualmente arrivano, ogni volta che visiti un profilo (fondamentalmente di singoli). Nel senso, non lo usiamo per farci gli affari degli altri, quanto per coltivare il nostro lato stronzettamente asociale.Quotato da Ade-69,@CpErotos Come ho scritto prima cosa ci può essere di male a visitare un profilo?
Che sia una o svariate volte, i profili in A69 hanno proprio la funzione di essere visitati, e per i più svariati motivi, anche dal mi piacciono le foto al non mi rico [...]
5 anni fa
Intonse, giuro! 😋Quotato da CpErotos][quote=Linguacce,A me qualche volta mi vien voglia di dire "tana per" con il nick. .. Qualcuno lo sgamo 😂😂😂 ma poi penso al mio essere gentile e (soprattutto modesta) e decido di soprassedere. Per i ninja spero solo che [...]
Bene, altrimenti nello sgabuzzino in fondo a destra (si vicino alla toilette) ci sta lo scopettone 😋 😂😂😂
Prima o poi riuscirò a fare un quote decente. Lo spero almeno
5 anni fa
Sì sì, lo abbiamo visto. Accanto agli addobbi di natale.Quotato da Linguacce][quote=CpErotos,
Intonse, giuro! 😋
Bene, altrimenti nello sgabuzzino in fondo a destra (si vicino alla toilette) ci sta lo scopettone 😋 😂😂😂
Prima o poi riuscirò a fare un quote decente. Lo spero almeno
5 anni fa
@CpErotos Mi sembra evidente che voi siete l’eccezione alla regola, ma per esperienza e conoscenza, purtroppo non sono tante le eccezioni come la vostra.
5 anni fa
In realtà alcune volte mi chiedo la motivazione. Poi però alla fine ha poca importanza, almeno qui penso che si possa essere liberi di essere se stessi (o almeno io la vedo così )
5 anni fa
non toccate le lucine che si ingarbugliano sempre! 😒Quotato da CpErotos][quote=Linguacce,
Sì sì, lo abbiamo visto. Accanto agli addobbi di natale.
5 anni fa
@Linguacce pienamente d’accordo con voi. (Io qualche idea sul perché me la sono data, ma me la tengo per me)
5 anni fa
anche io e te la dico pure:Quotato da Ade-69,@Linguacce pienamente d’accordo con voi. (Io qualche idea sul perché me la sono data, ma me la tengo per me)
SOno troppo (in tanti sensi) anche modesta 😂😂.
Ok basta fo la seria (o almeno ci provo) 😄
5 anni fa
Nu, escila.Quotato da Ade-69,@Linguacce pienamente d’accordo con voi. (Io qualche idea sul perché me la sono data, ma me la tengo per me)
@linguacce: mi spiace, non dovevo? vabbè, guarda il lato positivo, avete tempo fino a dicembre per sbrogliarle....(pardon l'OT)
5 anni fa
@Linguacce Ci attende l’eternità, per essere seri e riposare, almeno dove possiamo, cerchiamo di divertirci e vivere la vita appieno.
5 anni fa
Non approverai l'invisibilità ma è l'unico modo per non rompere le scatole facendo vedere che ci sei passato.Quotato da Ade-69,Per quanto mi riguarda, il profilo l’ho fatto consapevole che verrà visitato.
Poi guardando chi passa dal mio profilo (anche molte volte) senza far seguire nessun messaggio mi dico:
Non l’hanno trovato sufficientemente interessante;
Non si ricorda [...]
Ti spiego, fino a che siamo tra persone che sanno perfettamente che hanno un account "pubblico" ed accessibile, che si può visitare senza dover dare spiegazioni, non ci sarebbe neanche bisogno di usare l'invisibilità. Tuttavia, ci sono persone che si fanno mille problemi , come se il mondo girasse intorno a loro e giù a giudicare chi visita il proprio profilo.
I profili sono per essere visti, se non vuoi farlo vedere, banna tutte le categorie e richiedi l'amicizia solo a chi può vederlo.
Tutta 'sta segretezza, questa malizia, io non la capisco proprio. Ma non ti ho mica scardinato la porta del cesso per vedre che combini ahahahah
Oddio, in effetti certe volte sembra cosi vedendo le foto 😮 😇
Comunque, se hai timore che qualcuno ti guardi il pistolino e scocca oppure tette culo passera, non credo che un account esplicito faccia per te(ipotetico), fattene uno casto e puro e vivi sereno. Se poi rosichi che ti visitano e poi non ti cagano, è un altro discorso ma per quello esiste l'ennesimo muro del pianto.
5 anni fa
@XHunerXP ripeto a me personalmente di chi guarda o quanto volte lo fa, senza scrivere, frega davvero na cippa.
Sono interessato molto di più a chi vuole interagire con me come persona e quindi mi scrive, che non a chi si ferma all’immaginetta.
Sono interessato molto di più a chi vuole interagire con me come persona e quindi mi scrive, che non a chi si ferma all’immaginetta.
5 anni fa
Ho quotato te proprio per agganciarmi al tuo discorso di indifferenza, che condivido in pieno, per poi dire la mia sul discorso dell'invisibilità.Quotato da Ade-69,@XHunerXP ripeto a me personalmente di chi guarda o quanto volte lo fa, senza scrivere, frega davvero na cippa.
Sono interessato molto di più a chi vuole interagire con me come persona e quindi mi scrive, che non a chi si ferma all’immaginetta. [...]
5 anni fa
@Ade-69 , anche io concordo con te...
E ,del resto, alcuni" esemplari" possono solo guardare 😄
E ,del resto, alcuni" esemplari" possono solo guardare 😄
5 anni fa
Quello è lo step che crea maggiore disagio in chi entra e guarda 🙄Quotato da Ade-69,@XHunerXP ripeto a me personalmente di chi guarda o quanto volte lo fa, senza scrivere, frega davvero na cippa.
Sono interessato molto di più a chi vuole interagire con me come persona e quindi mi scrive, che non a chi si ferma all’immaginetta. [...]
Guardare la vetrina da fuori può far piacere, ma alla fine, anche il giusto. Il vero problema della faccenda sta in quello che si scrive e nella non risposta: tutto là, sempre la si va a cadere.
5 anni fa
ciao, belle foto 😎Quotato da alessiocince,Quello è lo step che crea maggiore disagio in chi entra e guarda 🙄Quotato da Ade-69,@XHunerXP ripeto a me personalmente di chi guarda o quanto volte lo fa, senza scrivere, frega davvero na cippa.
Guardare la vetrina da fuori può far piacere, ma alla fine, anche il giusto. Il vero problema della faccenda sta in quello che si scrive e nella non risposta: tutto là, sempre la si va a cadere.
5 anni fa
Forse, molte volte é meglio guardare, che cornificare alla grande, senza nessun rispetto verso i figli...
5 anni fa
Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciamo fuori una volta per tutte 😋
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciamo fuori una volta per tutte 😋
5 anni fa
Mo lo scrivo anche io: "se visito e non scrivo non scrivetemi" 😈
Eh lo so sono pessima
Eh lo so sono pessima