5 anni fa
Capito.... ognuno ha i propri gusti ma non può esporli..Quotato da alexwriters,Il punto sta tutto lì.Quotato da Cpfantastic,
Poi se debbono piacerci pure le ranocchie e gli scafandri per non ledere la sensibilità di terzi ditecelo e facciamo prima..
Ognuno ha i suoi gusti estetici, é sacrosanto e inattaccabile.
Ma i gusti sono personali e soggettivi.
Non so tratta di ledere la sensibilità ne di farsi piacere ció che non attira ma di avere rispetto per chiunque.
5 anni fa
Quand’è che gli incontri degli altri ti urtano?
A. Quando hai il tempo per accorgertene;
B. Quando ti degni di accostarti a un inferiore, per sfizio eh..., e quest’ingrato essere ti rimbalza.
Poi ci sono le patologie psichiatriche.
A. Quando hai il tempo per accorgertene;
B. Quando ti degni di accostarti a un inferiore, per sfizio eh..., e quest’ingrato essere ti rimbalza.
Poi ci sono le patologie psichiatriche.
5 anni fa
non credo ci sia uno statuto , penso più alle situazioni in cui ci si trova e allo stato in cui ci si trova , un pò come noi maschietti che capita che perdiamo il senno per una donna abbondante e neanche bella magari avendo una compagna o moglie strafica..le donne più di noi hanno dei segnali che noi non percepiamo e capiscono sulla pelle che quel tipo a letto le rende felici con un cosino saputo usare al contrario di un granatiere con una lattina di coca da mezzo litro che la lacera perche non si è neanche bagnata...anche perche se gli standard fossero sempre così alti sarebbero in pochi/e a essere felici
baci a tutti
baci a tutti
5 anni fa
Ehm. No.Quotato da alexwriters,Io se i singoli chubby scopano o meno non lo so. Per i profili delle singole la fatica di riscorreti il 3d e visitare quelli che hanno partecipato la puoi fare tu.Quotato da Cp88888,
Quale sarebbe questa singola xs che ha partecipato? Potresti cortesemente indicarmi il profilo?
Comunque credo stiamo andando abbondantemente OT. L?oggetto è ?cosa piace alle donne?, allora spiegatemi perché i singoli oversize (etero) e con il cazzo piccolo non scopano.
Voi che siete esseri superiori che non badate all?aspetto fisico o alle dimensioni, voi che cercate l?alchimia, l?affidabilità e l?intesa, perché non la date ai predetti singoli? Sono tutti inaffidabili? 😄
Ed infine... Io non ho MAI e ripeto MAI trovato un 3d in cui le DONNE, singole o in coppia, si siano permesse di fare tutta sto mobbing sull'aspetto fisico degli uomini.
Ci sono 3d in cui alcune donne (ripeto alcune, non tutte) E SOPRATTUTTO SENZA OFFENDERE NESSUNO, PARLANDO SOLO DI GUSTI/PREFERENZE PERSONALI, e senza lamentarsi della disponibilità sul sito, dicono di preferire i grossi calibri e apriti o cielo. Le donne non possono volere degli uccelli come dicono loro perchè TUTTI i maschi insorgono che l'importante é altro!!!.
Ed é intéressante notare che sono sempre gli uomini a criticare.
In ultimo, ma com'é che su un buon 60% (minimo) di singoli e anche di profili di coppia c'é scritto che preferiscono le donne formose?
Mentono tutti per non andare in bianco?!?
E se l'oggetto era cosa piace alle donne, rileggiti i post e domandati chi ha iniziato e perseverato nel portare il suo parere maschile, denigrando le donne. Partendo dal presupposto che stava a loro rispondere e non agli uomini.
Perché l'aspetto fisico, il peso e la taglia... Non sono stati argomenti tirati in ballo da nessuna donna.
Quindi dire che sei OT dopo ennemila post... Bhe si poteva smettere molto prima o proprio non iniziare.
Se vuoi ci sono secchi di thread dove si fa del body shaming verso : uomini mini dotati o normo dotati, uomini pelosi, uomini non più giovanissimi, uomini con la panza, coppie con uomini "inguardabili rispetto alla lei", uomini scarsamente espansivi... E se vuoi continuo. Con la differenza che i suddetti la prendono a ridere, come dovrebbero fare anche le donne se non fossero ormai accecante dalla rivalsa nazi-femminista che impone loro atteggiamenti da maschilismo al contrario.
Ahimè, le donne un giorno controlleranno il mondo, ne sono certo... Ma non fino a quando si comporteranno come vogliono certi uomini che ne appoggiano atteggiamenti di inutile revange.
Detto ciò... La cosa che mi che mi Conforta è che per capire le donne basta mettersi l'anima in pace: impossibile ed inutile. "Dieci" intervenute qui e "dieci" idee diverse...
Aprire thread così é uno spasso per chi vuole capirci qualcosa (ah, inguitas!). 😎 😄
Ps. Le belle battaglie di una volta 😃
5 anni fa
Però anche voi... Vi fate attirare in certi thread con tranelli!!!! Fate attenzione... 😎Quotato da dewpoint,Meno male che qualcuno lo scrive,comunque è stato interessante notare che nessuna coppia o singolo è intervenuto per negare,come era ovvio,che scorrendo i profili delle singole di qualsiasi regione il risultato che ne viene fuori è "abbondanza".Quotato da alessiocince,
Ehm. No.
Se vuoi ci sono secchi di thread dove si fa del body shaming verso : uomini mini dotati o normo dotati, uomini pelosi, uomini non più giovanissimi, uomini con la panza, coppie con uomini "inguardabili rispetto alla lei", uomini scarsamente espansivi... E se vuoi continuo. Con la differenza che i suddetti la prendono a ridere, come dovrebbero fare anche le donne se non fossero ormai accecante dalla rivalsa nazi-femminista che impone loro atteggiamenti da maschilismo al contrario.
Ahimè, le donne un giorno controlleranno il mondo, ne sono certo... Ma non fino a quando si comporteranno come vogliono certi uomini che ne appoggiano atteggiamenti di inutile revange.
Detto ciò... La cosa che mi che mi Conforta è che per capire le donne basta mettersi l'anima in pace: impossibile ed inutile. "Dieci" intervenute qui e "dieci" idee diverse...
Aprire thread così é uno spasso per chi vuole capirci qualcosa (ah, inguitas!). 😎 😄
Ps. Le belle battaglie di una volta 😃
5 anni fa
Vorrei solo sapere: i requisiti di un uomo sono indicati x un rapporto ludico o più impegnativo?
Soprattutto, perché devono esserci regole ben precise?
-cazzo lungo
-zero peli
-location (da non confondere con loculo)
-pagante....
Io non ho regole preCise.
Oggi mi va quello che si sa proporre e domani il palestrato dal cazzo lungo (ma non troppo) e fra due giorni quello che mi/ci propone una "scena" particolare.
Ma perché vi fossilizzate due due parametri due?
Soprattutto, perché devono esserci regole ben precise?
-cazzo lungo
-zero peli
-location (da non confondere con loculo)
-pagante....
Io non ho regole preCise.
Oggi mi va quello che si sa proporre e domani il palestrato dal cazzo lungo (ma non troppo) e fra due giorni quello che mi/ci propone una "scena" particolare.
Ma perché vi fossilizzate due due parametri due?
5 anni fa
Ma si... Il bello qui sopra è che dovrebbe andare bene tutto e il contrario tutto... Dovrebbe.
#This is open minded style
#This is open minded style
5 anni fa
Emancipati perché avete il pisello più lungo e vi lavate le mutande? 😮Quotato da Appagante91,Io non credo. La selezione naturale (o selezione delle donne) ci sta portando ad essere più alti (dal medioevo abbiamo guadagnato 20 cm di altezza), più dotati (l'uomo è diventato il primate col pene più lungo, in rapporto con il resto del corpo), più autonomo nel comparto domestico. Sono tutti aspetti che ci stanno portando pian piano all'emancipazione e al non essere morti di phiga. Prima non esistevano uomini che rifiutavano una donna perché non percepivano alternative, ora ce ne sono eccome.Quotato da alessiocince,
Ahimè, le donne un giorno controlleranno il mondo, ne sono certo...
5 anni fa
Perché a te piace solo un certo tipo di donna e guardi/ammiri/desideri solo quel tipo lì? 😮
5 anni fa
alcune volte quello che non quaglia è quello che crede di essere lo strafigo a cui nessuna donna o cp può dire di no. In quel caso sei strafigo e così pieno di te (generico) che puoi tranquillamente bastare a te stesso ed alla tua (sempre generico) ManoQuotato da Appagante91,Sì. E detto così sembra una cosa superficiale. Ma potete verificare voi stessi, qui, la differenza tra un ragazzo che "ha tutto in regola" e un ragazzo che si lamenta di non incontrare. Lavarsi le mutande indica l'avere una casa propria, badare a sè, poter ospitare. Il ragazzo che non ha queste cose non quaglia. Il ragazzo che quaglia molto è emancipato dalla phiga. Il ragazzo che non quaglia ne è succube, magari diventa pure un po' misogino andando avanti con i rifiuti. E alla prima donna che gli si propone, accetta, accetta!Quotato da Linguacce,
Emancipati perché avete il pisello più lungo e vi lavate le mutande? 😮
5 anni fa
allora tutte le singole di a69 da lunedi a dieta stretta per favore 😋 😋 ogni settimana resoconto dei kg persi ehQuotato da dewpoint,🙂 🙂 🙂...sono donne che comunque hanno un certo peso nella società ed è giusto ascoltarleQuotato da alessiocince,
Però anche voi... Vi fate attirare in certi thread con tranelli!!!! Fate attenzione... 😎
5 anni fa
Secondo me non è soggettività.
Puoi essere bello/a quanto vuoi ma non è detto che quagli.
Sicuramente avrà tanta gente intorno e tante proposte eh. Ma non è sempre sabato 😋
Puoi essere bello/a quanto vuoi ma non è detto che quagli.
Sicuramente avrà tanta gente intorno e tante proposte eh. Ma non è sempre sabato 😋
5 anni fa
Cosa attira di più...per "donna "?
Per tutte quelle che mi hanno dato il 2 di picche. ALTRO!
Per chi ha condiviso l'intimità. ME !
5 anni fa
Tu fai molta tenerezza ma non vogliamo infierire oltre...Quotato da ssbbw69,mi fai quasi tenerezza.Quotato da Cpfantastic,
Ci rinunciamo...non sai leggere...o comprendere..
Le cazzate le spari tu perché ficcati nella testa che una donna grassa ma col culo schiacciato come una tavola di ponte lascia il tempo che trova..
fattene una ragione: da qualche parte, nel mondo, c'è chi troverà attraente un culone piatto.
due occhi storti.
un arto amputato.
una schiena imbullonata.
un seno cascante.
una pancetta debordante.
siamo 7 miliardi, a questo mondo, e pensarla come la maggior parte del proprio piccolo spicchio di mondo non ci dà necessariamente ragione.
ma con te, fiato sprecato.
ti invito a farti una piccola domanda e chiudo: come mai tutta questa acredine nei confronti delle donne grasse?
che ti abbiamo fatto?
ti abbiamo molestato?
violentato?
insidiato?
il fatto che esistiamo, viviamo più o meno serenamente la nostra fisicità, ci sposiamo, fidanziamo, abbiamo amanti ti toglie qualcosa?
buna riflessione.
Non abbiamo scritto da nessuna parte che le donne formose non ci piacciono ...anzi abbiamo sottolineato che quelle curvy sono nettamente superiori alle filiformi..."(x i nostri gusti ovviamente)"
E giusto x essere ancora più precisi una curvy bella alta 1.65 può rientrare in un peso tra i 65 e i 75 kg a seconda dell'ossatura e dal peso del seno..
Purtroppo la bellezza esiste...fattene una ragione...
5 anni fa
Qui è come sparare sulla croce rossa, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Direi di cominciare con la singola snella. Caro Alex io i profili me li sono passati e a parte capezzoli, caviglie e foto pescate da internet di ragazze peso forma nemmeno l’ombra, quindi illuminaci tu.
L’impressione che ho è che qui qualcuno vuole apparire superiore e non superficiale, sarebbe troppo comodo dire “mi piace un bel ragazzo giovane, con un buon fisico e un pisello quantomeno sopra la media”, no, bisogna dimostrare di essere superiori e si tirano in ballo altre qualità che nulla hanno a che vedere con un sito di incontri. Che poi quelli che scopano siano effettivamente quelli da me citati poco importa. Qui nessuno vuole sembrare banale.
Faccio una premessa prima di continuare onde evitare di essere additato come bodyshammer o come diavolo si scrive: non ho nulla contro le persone grasse, magre, con pelo, pelati e chi più ne ha più ne metta. Rispetto tutti anche se non tutti rientrano nei miei gusti. A me piacciono le donne magrissime e possibilmente appena maggiorenni. Sono banale lo so.
Detto questo qui si nega la realtà. Ci sono persone a cui piace farsi fare la cacca in bocca, lo trovano eccitante. A me sta bene fin che la bocca non è la mia, però queste persone rappresentano una minoranza. Mi sembra quindi ovvio che a questo mondo qualsiasi cosa piacerà a qualcuno. Con questo non sto dicendo che a chi piacciono le donne o gli uomini in carne sia un deviato. Ma semplicemente che questi rappresentano una minoranza.
Poi mi piacerebbe sapere come quali sono i segni distintivi di queste qualità che le donne colgono e io no. Magari uno con le palle rasate è più serio di uno con le palle pelose? Non ne sono convinto.
Ma qui ci si aliena nel mondo delle banane. Appena qualcuno si azzarda a riportare quella che è la realtà apriti cielo.

Direi di cominciare con la singola snella. Caro Alex io i profili me li sono passati e a parte capezzoli, caviglie e foto pescate da internet di ragazze peso forma nemmeno l’ombra, quindi illuminaci tu.
L’impressione che ho è che qui qualcuno vuole apparire superiore e non superficiale, sarebbe troppo comodo dire “mi piace un bel ragazzo giovane, con un buon fisico e un pisello quantomeno sopra la media”, no, bisogna dimostrare di essere superiori e si tirano in ballo altre qualità che nulla hanno a che vedere con un sito di incontri. Che poi quelli che scopano siano effettivamente quelli da me citati poco importa. Qui nessuno vuole sembrare banale.
Faccio una premessa prima di continuare onde evitare di essere additato come bodyshammer o come diavolo si scrive: non ho nulla contro le persone grasse, magre, con pelo, pelati e chi più ne ha più ne metta. Rispetto tutti anche se non tutti rientrano nei miei gusti. A me piacciono le donne magrissime e possibilmente appena maggiorenni. Sono banale lo so.
Detto questo qui si nega la realtà. Ci sono persone a cui piace farsi fare la cacca in bocca, lo trovano eccitante. A me sta bene fin che la bocca non è la mia, però queste persone rappresentano una minoranza. Mi sembra quindi ovvio che a questo mondo qualsiasi cosa piacerà a qualcuno. Con questo non sto dicendo che a chi piacciono le donne o gli uomini in carne sia un deviato. Ma semplicemente che questi rappresentano una minoranza.
Poi mi piacerebbe sapere come quali sono i segni distintivi di queste qualità che le donne colgono e io no. Magari uno con le palle rasate è più serio di uno con le palle pelose? Non ne sono convinto.
Ma qui ci si aliena nel mondo delle banane. Appena qualcuno si azzarda a riportare quella che è la realtà apriti cielo.

5 anni fa
La tua realtà. .. Solo la tua. A me da donna bsx le donne magrissime non piacciono. Nessuno nega che a queste donne/ragazze stia bene addosso qualsiasi tipo di indumento (x fare un esempio) ma personalmente a me la donna piace un attimo più rotonda. Credo che alle donne magrissima o magre che sono qui fotte sega se non piacciono a me, visto che sicuramente piaceranno ad altri milioni di persone. E non si sentano particolarmente colpite da un mio personalissimo gusto.
5 anni fa
La risposta DEFINITIVAQuotato da Francesconewage,Cosa attira di più...per "donna "?
5 anni fa
Trovata la risposta a questa domanda io dico che potremmo continuare con "cosa vogliono le donne?" 😋
5 anni fa
Per me sicuramente si.Quotato da velvetMorgana,La risposta DEFINITIVAQuotato da Francesconewage,Cosa attira di più...per "donna "?
5 anni fa
Continuo ad essere dell'opinione che non esiste una ricetta assoluta. E non mi sto scagliando contro nessuno. 🙂