5 anni fa
Lo so che per qualche giorno mi arriveranno le notifiche da questo 3d , ma non ho resistito.Quotato da duediquori,Tutto è bene quel che finisce bene....e l'ultimo chiuda la porta! 😎 😎 😎
https://youtu.be/t4QHjvqQ_uo
ADORO. 💗
5 anni fa
Gesù, figa...ti rivolgi a lui cominciando : ma perché mai dovresti accontentarti ecc eccQuotato da Figainfiamme,Stante il fatto che non ritengo questo comportamento di “aiutini al singolo” di chissà che gravità di per sè, resto però con la stessa domanda a cui non ho ricevuto risposta:Quotato da coppiaestero,REPETITA IUVANT
Il singolo senza galateo lo ospito, mangia gratis alla mia tavola, beve il mio vino, la mia grappa, il mio whiski, dorme nel mio letto, con la mia biancheria, utilizza i miei servizi, se scatta un feeling con mia moglie scopa con mia [...]
Ma perchè mai, con tutta la disponibilità di singoli che c’è, doversi accontentare di un uomo che a tua detta (visto che per te sembra molto importante l’aspetto galateo-regalino-pensierino o quello che vuoi) non si sa comportare, sembra “uscito dal sedere” e quanto a modi sembra più vicino a uno scroccone che ad un ospite? Cioè, pur di “finalizzare”, ci facciamo andar bene chiunque? Ecco, io mi offenderei di questo: che mio marito, accorgendosi di avere a che fare con un uomo che lui non ritenesse “degno” sul piano UMANO, me lo propini lo stesso. Premesso che il mio compagno non mi vorrebbe con altri uomini, ma se lo facesse dovrebbe essere un uomo che lui ritenga “alla nostra altezza” (per quello che voglia dire per noi, che magari è diverso dal senso che gli attribuite voi).
A ‘sto punto, parlando PRIMA dell’eventuale incontro, perchè non metterla proprio come regola? Guarda, se vuoi venire porta un piccolo presente per la mia lei. Certo aspettarsi profumi e gioielli lo trovo assurdo, sono regali TROPPO personali e una persona educata DAVVERO non si sognerebbe di regalare cose del genere ad una donna sposata, sarebbe veramente da cafoni. Ma magari si presentano con una piccola pianta o non so cos’altro, e non ti devi sbattere tu in questo giochino del “ti metto in mano un regalo per la mia lei”. Sempre ovviamente che non si tratti - come invece ho l’impressione che sia - di una specie di feticcio che per te fa parte del gioco, forse dovresti interrogarti su questo 🙂
Ma chi se lo deve scopare sto singolo impedito?
Lui o lei ?
A volte complichiamo discorsi semplici !
5 anni fa
@pesca, Posso aver sbagliato tantissime cose, non solo il titolo, ma sempre nel massimo rispetto di tutti. Con quelle parole volevo solo dire che "il regalo/pensierino piace a tutti (anche a noi uomini), alle donne forse di piu' proprio per la "vanita' femminile" che non invento io adesso. Se il cosiddetto regalino deve servirmi a conquistare una ragazza sconosciuta, o la moglie di un altro che mi ospita e che incontro per la prima volta e che spero di portarmi a letto, cerco di sceglierlo carino, ed originale, Non mi convincerete mai che sto dicendo eresie. Se poi volete condannarmi per l'aiutino, sia di suggerimento che di "logistica" fatelo, ma visto che il tempo fugge tuttavia, e che "chi vuol esser lieto sia, del doman non v'e' certezza" io ritengo che l'aiutino alzi le possibilita' statistiche di concretizzare, che non fa male. @H2 ... ma dove prendi queste tue considerazioni? L'incontro non lo programmo da solo e non tolgo nulla a nessuno, semmai miglioro le chance di conoscenze che partirebbero a mio giudizio, col piede sbagliato, solo per la superficialita' del singolo.
5 anni fa
Masha si scopa chi vuole a meno che non ci sia un mio espresso veto di cui in genere non c è nessun bisogno perché ci conosciamoQuotato da Figainfiamme,A casa mia se una coppia scopa con. qualcuno, sebbene primariamente alla donna, dovrebbe piacere a entrambi, magari a casa tua funziona diversamente, so’ gusti ehQuotato da mishaemasha,
Gesù, figa...ti rivolgi a lui cominciando : ma perché mai dovresti accontentarti ecc ecc
Ma chi se lo deve scopare sto singolo impedito?
Lui o lei ?
A volte complichiamo discorsi semplici !
Se facessi organizzazioni o dialoghi con chicchessia maschio o femmina senza coinvolgerla minimo sarebbero 15 giorni in prognosi riservata 😄
5 anni fa
No certo ,ognuno la vive come preferisce , per te quindi vanno bene anche le lei inconsapevoli dei tramacci maschiliQuotato da Figainfiamme,Questo è come ve la vivete VOI, non è affatto detto che sia come se la vivono tutti. Io non mi scopo “chi voglio”, se sono col mio compagno: NOI ci scopiAMO chi vogliAMO. E manco da sola scopo “chi voglio”, non che mi vada di andare con altri uomini, ma anche se lo volessi il mio compagno non sarebbe d’accordo. Ognuno la vive come preferisce eh, non sono mica vangelo, le vostre regoleQuotato da mishaemasha,
Masha si scopa chi vuole a meno che non ci sia un mio espresso veto di cui in genere non c è nessun bisogno perché ci conosciamo
Se facessi organizzazioni o dialoghi con chicchessia maschio o femmina senza coinvolgerla minimo sarebbero 15 giorni in prognosi riservata 😄
Alla faccia dell autocoscienza femminile
Anche NOI scopiAMO chi voglAMO ma l ultima parola la ha masha e mi sembrerebbe una cosa ovvia !
5 anni fa
Segue OT chimico: errorino che deriva dal fatto che H2O è la formula dell'acqua. Ci si scorda spesso che la professoressa di chimica ci diceva: due atomi di idrogeno, uno di ossigeno. 😋Quotato da Idrogeno,@cpestero ho espresso una mia perplessità rispetto a quello che mi arriva leggendovi.
OT chimico: H è idrogeno, H2 sapete come si chiama? diidrogeno. 😎
Pallina
5 anni fa
Io, dopo "un regalo per conquistare una donna" , ho proprio smesdo di leggere.
Se una donna si facesse convincere, conquistare con un mio regalo, non me la bomberei per principio.
E questo lo dico al netto del presente di cortesia che si porta quando si è ospitati.
Se una donna si facesse convincere, conquistare con un mio regalo, non me la bomberei per principio.
E questo lo dico al netto del presente di cortesia che si porta quando si è ospitati.
5 anni fa
Ora saltiamo in aria.... BUM.Quotato da pinkoepallina,Segue OT chimico: errorino che deriva dal fatto che H2O è la formula dell'acqua. Ci si scorda spesso che la professoressa di chimica ci diceva: due atomi di idrogeno, uno di ossigeno. 😋Quotato da Idrogeno,@cpestero ho espresso una mia perplessità rispetto a quello che mi arriva leggendovi.
Pallina
Cit. Il piccolo chimico 😋 😋 😋
5 anni fa
Giuro che non l'avevo mai sentita! Sono andato a verificare e ho scoperto che è vera, anche se io sono rimasto all'idrogeno molecolare.Quotato da Idrogeno,@cpestero ho espresso una mia perplessità rispetto a quello che mi arriva leggendovi.
E posso assicurare che chimica non l'avevo passata con 18, anzi.
5 anni fa
Dipende dal gusto😜😜😜Quotato da Idrogeno,Ma si l’altro gg sono stata a pranzo da uno e ho portato il gelato. Mel’ha detto una singola di successo ‘porta il gelato così ti tromba sicuro.
E se così non fosse qualcosa da leccare cel’hai.’ 😇 ehm [...]
5 anni fa
nessun Vangelo...metti in calendario che potresti essere in errore 🙂Quotato da Figainfiamme,Questo è come ve la vivete VOI, non è affatto detto che sia come se la vivono tutti. Io non mi scopo “chi voglio”, se sono col mio compagno: NOI ci scopiAMO chi vogliAMO. E manco da sola scopo “chi voglio”, non che mi vada di andare con altri uomini, ma anche se lo volessi il mio compagno non sarebbe d’accordo. Ognuno la vive come preferisce eh, non sono mica vangelo, le vostre regoleQuotato da mishaemasha,
Masha si scopa chi vuole a meno che non ci sia un mio espresso veto di cui in genere non c è nessun bisogno perché ci conosciamo
5 anni fa
Allora assaggio 😎 😋Quotato da Idrogeno,Mel’ha detto una che si qui si chiama @GwynethPaltrow 😎Quotato da Francesconewage,
Dipende dal gusto😜😜😜
5 anni fa
cazzo!!!! e dammi una mano con l acquario 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Giuro che non l'avevo mai sentita! Sono andato a verificare e ho scoperto che è vera, anche se io sono rimasto all'idrogeno molecolare.Quotato da Idrogeno,@cpestero ho espresso una mia perplessità rispetto a quello che mi arriva leggendovi.
5 anni fa
Se ha una perdita.... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,cazzo!!!! e dammi una mano con l acquario 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,
Giuro che non l'avevo mai sentita! Sono andato a verificare e ho scoperto che è vera, anche se io sono rimasto all'idrogeno molecolare.
Mi sa che tu hai più bisogno di un biologo o sbaglio?
5 anni fa
ma che perdita controllo settimanali di no2 no3 k kh gh co2 po4 e ph chiaramente 😭Quotato da Giuly53,Se ha una perdita.... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
cazzo!!!! e dammi una mano con l acquario 😮 😮 😮
5 anni fa
Hai un acquario o gestisci l'acquedotto di Pescara? 😀😀
5 anni fa
Comunque mi sa che l'acquario è attinente con l'argomento.Quotato da mishaemasha,ma che perdita controllo settimanali di no2 no3 k kh gh co2 po4 e ph chiaramente 😭Quotato da Giuly53,
Se ha una perdita.... 🙂 🙂 🙂
L'altro giorno al mare quando mi hai raccontato tutti i problemi relativi io ho fatto finta di ascoltarti e di capire di cosa stessi parlando. Nel frattempo in realtà guardavo il culo di Masha ma così ho creato un rapporto di complicità con te fingendomi interessato all'argomento ed ho fatto un regalo a Masha che s'è potuta un po' distrarre dal sentire questa cosa. Vedi che dialogando...si capisce anche il senso di tanti topic che potrebbero apparire incomprensibili 😄
5 anni fa
Non ho il tempo di leggere... dalla prima occhiate leggo cazzate ed ignoranza *senza offesa* Ho fatto il professore di chimica, e mi ritengo un ottimo esperto di chimica, cara Idrogeno. L'atomo di idrogeno e' H, la molecola di idrogeno e' H2 , in quanto all'acqua e' H2O, ma nulla ha a che vedere con la molecola di idrogeno. Mi piace solo dire che condivido cio' che dice @ficainfiamma io e mia moglie ci scopiamo chi cio piace ad entrambi... la prima valutazione la faccio proprio io e se arriva a mia moglie e' gia' una conferma oppure un dissenso...
Lei da sola non scopa nessuno ed io da solo nemmeno.
Lei da sola non scopa nessuno ed io da solo nemmeno.
5 anni fa
Fossi in te, mi metterei la lingua e le dita a... riposo...Quotato da Idrogeno,Fossi in te non mi vanterei. Idrogeno è H. Poi se me (ce) la vuoi menare con idrogeno elementare, miscele di isotopi, prozio e trizio, fai pure. Però minchia. Senso dell’umorismo saltami addosso.Quotato da coppiaestero,Ho fatto il professore di chimica, e mi ritengo un ottimo esperto di chimica, cara Idrogeno.
Ho scoperto da dove hai tratto la tua scienza e te la incollo.
Hai letto la seguente frase e credi di aver capito....
Il diidrogeno è una sostanza con formula H2, essendo le sue molecole costituite da due atomi di idrogeno.
ma allora il cloro non e' Cl2 ............ che e' il dicloro ????
e l'ossigeno non e' O2 ....... che e' il diossigeno ???
P O V E R A ignoranza comprensibile solo se e' senza presunzione.
Avresti dovuto capire che ... Le molecole di idrogeno sono costituite da due atomi di idrogeno, riferendosi al gas idrogeno naturale, cioe' cosi' come si trova nelle bombole di idrogeno.
SENTI CARA avevo incominciato a spiegarti un po di chimica, ma poi ci ho ripensato, perche' e' complessa per le tue conoscenza attuali, ho cancellato tutto e ti dico... che l'idrogeno allo stato normale, nelle bombole di idrogeno, e' H2, invece allo stato atomico e' H. L'idrogeno allo stato atomico, non esiste, viene detto Idrogeno nascente perche' un atomo H. si unisce immediatamente con un altro atomo H. e, mettendo insieme i 2 elettroni, formano la molecola H:H detta idrogeno molecolare. Chiedi a chi vuoi. Non mi vergogno affatto dei 30 ricevuti in tutti gli esami di chimica, che a farmacia non sono pochi. Al posto tuo, mi vergognerei, se fossi ignorante come te e mettessi in croce chi potrebbe essere il mio professore. L'umorismo di che? sei stata tu a rimproverarmi di non sapere la chimica... e di vergognarmi di dire che ho insegnato chimica
Mi sembra di essere stato molto chiaro nel mio comportamento che senza nessuna intesa e' lo stesso di @figainfiamma col marito. Io ci metto un poco di mio per cercare di dare una chance anche ai singoli meno accorti, ma che ho giudicato "passabili" facendoli giungere al giudizio finale di mia moglie. Va da se che se il singolo viene giudicato bene da mia moglie diventa il mio complice e collaboratore nel farla godere al massimo grado. Non e' certamente il regalo che determina se giocare o meno, il regalo forse rientra nel giudizio finale o forse no... io non potro' mai saperlo, ne' mi azzardero' mai a chiederlo a mia moglie, eventualmente sara' lei a dirmi se le e' piaciuto il "pensiero" del singolo, ma non mi dira' mai se il regalo e' stato determinante nella sua decisione.