5 anni fa
Eureka ! 😄Quotato da PescaMelba,Ti abbiamo già risposto in molte circa il tuo quesito. A questo punto mi viene il dubbio che tua moglie non sia così complice e desiderosa di giocare quanto te. Sicuro che lei desideri effettivamente incontrare altri uomini? Non è che è solo una fantasia che tu cerchi di favorire in ogni modo? Mi piacerebbe sentire anche la visione della tua signora. Chiedo perdono se la mia perplessità dovesse risultarti fuori luogo, ma temo che tu e la tua signora non siate in sintonia su questo punto.Quotato da coppiaestero,@pALLINA, Condivido quello che hai detto, ed è vero che il singolo dovrebbe essere se stesso e colpire il bersaglio col suo saper fare, ma siccome mi sono un poco rotto i zabadei, di singoli inconcludenti ho pensato di doverli aiutare... per aumentar [...]
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Al posto del tuo compagno, considerato che l'uomo benestante è un buon conoscente già da prima della tua attuale relazione e sta a circa 700km, non mi inquieterei per il regalo di una pianta, per quanto costosa - per dire. Se fosse l'attempato affascinante del piano di sotto, magari sì! 😅Quotato da Figainfiamme,Sono abbastanza d?accordo. Noi non incontriamo singoli, ma ad esempio spesso parlo su skype (solo normali chiacchiere) con un signore che conosco da prima di conoscere il mio compagno, con cui ho fatto conoscenza su una chat erotica, dove poi ho conosciuto il mio lui attuale. È molto benestante, siccome sa che amo moltissimo le piante, ha espresso il desiderio di regalarmene una (non da due lire), tenendo conto che me la spedirebbe semplicemente, visto che è a circa 700km da me. Niente di particolarmente inquietante o invasivo, devo dire. Quando però l?ho comunicato al mio compagno lui ha detto, secco: ?i regali li facesse a sua moglie?.
Nel discorso che si fa qui però mi sembra che sia più un piacere del lui della coppia, attuare questo ?giochino?, e quindi secondo me siccome funziona con tua moglie, ci può stare. Sembra che sia quasi una parte del gioco, certo è che se lei dovesse scoprirlo... aspettati qualche mazzata 😅
Sì, ho capito che il 3D verte sul "giochino" in cui il Lui della coppia strizza l'occhio al singolo che prende una connotazione da pseudo bull che corteggia la Lei (senza che quest'ultima sappia di ciò che sta dietro al gioco). A me imbarazzerebbe un po', però.
Da un lato non mi va di prendere in giro la Lei, e dall'altro - per il mio sentire - il gioco del Lui sfugge alla mia mentalità inquadrata: non lo farei con la mia compagna, perché esula dalla mia concezione di complicità della coppia
Come dicevo più sopra la coppia ha livello di complicità con la "C" maiuscola e non riuscirei a farle questa specie di scherzetto alle spalle - a parte che non riesco a pensare che alla Lei non possa venire un leggero sospetto che sotto gatta ci cova: un perfetto estraneo mi regala esattamente ciò che desideravo?
E chi sei? Mandrake?
Un mazzo di fiori, sobrio è sempre ben accettato (in linea di massima: ci sono anche le puriste che "guai a regalare fiori recisi!!!!") e non sottintende nient'altro che un gesto di educata cortesia.
Io ti quoto e condivido,
ma, visto l.alto numero di singoli che hanno il comportamento sopra descritto, mi preme ripetere la domanda che è alla base del thread....
Le altre signore, se il singolo dovesse arrivare a casa loro senza un regalo o regalino, chiamatelo pure come vi pare, come prendono la cosa? Se la persona è ben fatta ci fanno lo stesso qualcosa oppure lo mandano da dove è arrivato? La mia complicità, capisco benissimo che qualunque sia l. operatività, può essere fraintesa, ma potrebbe essere di aiuto a finalizzare l’incontro? Aggiungo che va da sè che poi lascerei tutta la parte di conoscenza reciproca libera e senza interferenza alcuna, tornando ad essere il complice di mia moglie in tutto ciò che riguarda il gioco. In realtà, come sopra detto non è mai successo , ma certamente, come detto, l.ho pensato. Scambiare l.aiuto al singolo con una vera complicità è un poco esagerato, ma certamente è un aiuto, un suggerimento, a loro di essere .... eleganti, magari con una pianta, dei fiori, con una statuetta che scopa (questo è successo), un cuore con scritto a69... una bottiglia di spumante e dei fiori, un °cazzo qualunque°, magari preso ad un sexi schop che sia magari originale e piacevole... Vedere persone che non si sanno proprio muovere, mi crea un imbarazzo al posto loro, spingendomi a sollecitarli a maggiore iniziative, magari rimettendoci di tasca. Ma torno alla domanda iniziale... le altre signore che fanno con questi individui?
5 anni fa
Giovani, non vi attaccate alle parole... si tratta di oltre il 50% dei singoli iscritti che non sa come comportarsi quando incontra... o sono solo numeri miei? Ad oggi pochissimi singoli sapevano come comportarsi. Nella quasi totalità delle nostre esperienze l.iniziativa di chiedere notizie su come comportarsi è venuta dal singolo, non certamente da parte mia... Noi non inviamo foto, non facciamo cam, ospitiamo perciò conosciamo a casa nostra per un caffè un pranzo, una cena, oppure con una uscita insieme in pizzeria... se il singolo non può rientrare, comunque vadano le cose ospitiamo in stanza degli ospiti... L’idea di dare l’aiutino ai singoli mi è venuta non perché mi sollecita di essere loro complice, ma perché la quasi totalità di essi non sa come ci si comporta in società... Quando un singolo è arrivato nella nostra città ed io sono andato a prenderlo e mi ha detto che non ha potuto portare nulla, e addirittura non aveva portato i preservativi, che avrebbero potuto essere indispensabili... mi sono sentito in obbligo di non portarlo a casa con le mani in mano. Mia moglie mi avrebbe mandato affanculo ed avrebbe avuto ragione... Mandare io affanculo il singolo sarebbe stato il modo giusto di comportarsi e avrei dovuto riaccompagnarlo in stazione e farlo tornare al suo paese col primo treno di ritorno... Mi è sembrato giusto aiutare il singolo per farlo presentare a casa mia, da mia moglie, come avrebbe dovuto, con un piccolo pensiero, in quel caso con dei fiori da noi stessi raccolti e pagati e poi lasciare che gli eventi seguissero il loro destino nella conoscenza diretta tra uomo/donna. Gli estremi da me utilizzati, non utilizzateli alla lettera, e nemmeno utilizzate alla lettera gli avvenimenti, si tratta di capire se un singolo deve essere aiutato dal marito a capire la moglie oppure no. Nessuno ha detto che l’ho fatto, eccetto con i fiori di cui sopra, ma che ho pensato molto praticamente di farlo per aumentare le possibilità di feeling tra mia moglie e il singolo in questione. Voi invece credete che il mio cmportamento sia un inganno da non fare a mia moglie?? Con questo thread, al pari di altri thread da me aperti, io cerco di apprendere da voi il comportamento corretto. Soprattutto mi interessa il punto di vista femminile, estrapolandosi dalla situazione da me descritta... un singolo che si incontra e che non saprebbe comportarsi, se aiutato dal vostro partner a crescere, ha più possibilità di successo con voi?? Voi mariti, se aiutate un singolo a non sbagliare nei confronti di vostra moglie, sentite che tradite la fiducia della consorte??Quotato da zortonaldo,Beh, fare le cose alle spalle (dire al singolo - che è uscito dal culo - il regalo da portare fingendo che è farina del suo sacco) non è proprio indice di complicità.Quotato da Figainfiamme,Veramente l’ha detto il marito che vuole “FINALIZZARE”, anche se il singolo è incapace di comportarsi come un essere umano e sembra (cito) “uscito dal sedere”, quindi NO, direi che trovo piu’ offensivo il mettere in discussione aprioristicamente la complicità di una coppia solo perchè le dinamiche sono lontane dalle vostre
Magari, stando ad altri parametri più bislacchi, anche fare le corna al coniuge è segno di complicità perché "ravviva il rapporto".
5 anni fa
Se proprio volete aiutarci potete devolvere ai singoli l'8xmille 😇
5 anni fa
Scusa la domanda volgare, ma a questo punto aiuti il singolo anche ad infilarlo?Quotato da coppiaestero,Giovani, non vi attaccate alle parole... si tratta di oltre il 50% dei singoli iscritti che non sa come comportarsi quando incontra... o sono solo numeri miei? Ad oggi pochissimi singoli sapevano come comportarsi. Nella quasi totalità delle nostre esperienze l.iniziativa di chiedere notizie su come comportarsi è venuta dal singolo, non certamente da parte mia... Noi non inviamo foto, non facciamo cam, ospitiamo perciò conosciamo a casa nostra per un caffè un pranzo, una cena, oppure con una uscita insieme in pizzeria... se il singolo non può rientrare, comunque vadano le cose ospitiamo in stanza degli ospiti... L’idea di dare l’aiutino ai singoli mi è venuta non perché mi sollecita di essere loro complice, ma perché la quasi totalità di essi non sa come ci si comporta in società... Quando un singolo è arrivato nella nostra città ed io sono andato a prenderlo e mi ha detto che non ha potuto portare nulla, e addirittura non aveva portato i preservativi, che avrebbero potuto essere indispensabili... mi sono sentito in obbligo di non portarlo a casa con le mani in mano. Mia moglie mi avrebbe mandato affanculo ed avrebbe avuto ragione... Mandare io affanculo il singolo sarebbe stato il modo giusto di comportarsi e avrei dovuto riaccompagnarlo in stazione e farlo tornare al suo paese col primo treno di ritorno... Mi è sembrato giusto aiutare il singolo per farlo presentare a casa mia, da mia moglie, come avrebbe dovuto, con un piccolo pensiero, in quel caso con dei fiori da noi stessi raccolti e pagati e poi lasciare che gli eventi seguissero il loro destino nella conoscenza diretta tra uomo/donna. Gli estremi da me utilizzati, non utilizzateli alla lettera, e nemmeno utilizzate alla lettera gli avvenimenti, si tratta di capire se un singolo deve essere aiutato dal marito a capire la moglie oppure no. Nessuno ha detto che l’ho fatto, eccetto con i fiori di cui sopra, ma che ho pensato molto praticamente di farlo per aumentare le possibilità di feeling tra mia moglie e il singolo in questione. Voi invece credete che il mio cmportamento sia un inganno da non fare a mia moglie?? Con questo thread, al pari di altri thread da me aperti, io cerco di apprendere da voi il comportamento corretto. Soprattutto mi interessa il punto di vista femminile, estrapolandosi dalla situazione da me descritta... un singolo che si incontra e che non saprebbe comportarsi, se aiutato dal vostro partner a crescere, ha più possibilità di successo con voi?? Voi mariti, se aiutate un singolo a non sbagliare nei confronti di vostra moglie, sentite che tradite la fiducia della consorte??Quotato da zortonaldo,Beh, fare le cose alle spalle (dire al singolo - che è uscito dal culo - il regalo da portare fingendo che è farina del suo sacco) non è proprio indice di complicità.
Magari, stando ad altri parametri più bislacchi, anche fare le corna al coniuge è segno di complicità perché "ravviva il rapporto".
Tu non stai aiutando un singolo, gli stai cucendo un abito addosso nella speranza (per quanto mi riguarda) che tua moglie dica di si
5 anni fa
Purtroppo non riesco a rispondere a tutti ma utilizzo uno di voi per rispondere alla meglio. La tua risposta mi sembra al momento la più condivisibile da me. Hai centrato il problema,e hai anche messo il dito sull.uscire senza restare in casa. Lo avevo accennato parlando di una pizza. Si, sarebbe molto meglio incontrare in un hotel, o almeno giocare da noi ma poi ognuno a casa sua. Giustissimo. Succede però che chi viene si sorbisce già 4-6 ore di viaggio in macchina con le spese relative, se poi deve anche cercarsi un hotel si aggiungono altre spese, senza nemmeno avere la certezza che si gioca. Il fatto perciò sarebbe un tantino difficile da far digerire a molti singoli. Per ciò che riguarda il sentire il singolo per casa per troppo tempo, tieni presente che se si gioca, si fa tardi e poi si va a letto ed il singolo riparte la mattina per il suo paese, perciò non ci si incontra tantissimo dopo il gioco. Mi hai dato una ottima idea di utilizzare il mio regalo come incentivo alla nostra vita scambista, e di fare in modo che il singolo se non sa vivere lo fa a suo rischio e pericolo. Il mio altruismo, mi fa comportare diversamente, ricevendone amarezza sulla incapacità di troppe persone di saper vivere. Forse le donne da questo punto di vista sanno meglio comportarsi. Se non ho capito male le signore preferiscono che il marito non aiuti i singoli ad essere °signori° e preferiscono vederlo così come è con tutti i nervi scoperti... Ma ciò succederebbe anche se poi il singolo piacerebbe a letto?Quotato da SwFr,@Coppiamestero ci ho pensato bene e.....no, non credo sia la soluzione migliore. Da quanto ho capito nei tuoi interventi vivete all'estero 😎 e invitate singoli italiani che non possono venire da voi....in giornata. Per cui li ospitate pens [...]
@ssbbw69
Perfetto ciò che dici, il regalo deve essere personale... mi hai fatto venire in mente di un libro che ho regalato ad una signora che corteggiavo... lo accettò con un trasporto fantastico. Purtroppo qui bisognerebbe mandarli a scuola di galateo... La vita fugge e noi vivendo all.estero abbiamo poche possibilità di giocare... è così grave cercare di insegnare a chi è ignorante il modo di comportarsi specialmente nei riguardi della propria moglie?
@Pallina...
Di nuovo il dubbio che lei non abbia voglia di giocare come me? Da cosa lo deducete, dal fatto che io cerchi di eliminare gli ostacoli che potrebbero impedire il gioco? Chi le impedirebbe di non giocare? Se aiuto i singoli a saper vivere ti da il senso che lei non voglia giocare? A ruoli invertiti con mia moglie, io certamente scarterei chi viene a casa mia senza un fiore... Le cosiddette farfalline sparirebbero prima di nascere. Se mio marito avesse insegnato loro come si vive, senza che nemmeno io ne venissi a conoscenza, perché mi dovrei lamentare? La mia scelta la farei dopo che, almeno apparentemente, il singolo si è comportato bene... se compaiono perciò le farfalline, perché non dovrei giocare o rimproverare a mio marito di aver rivelato al singolo che sono una naturista e non voglio fiori tagliati ma piantine? Perché dovrei rimproverargli che pur di farmi fare incontri aiuta gli uomini a comportarsi bene con me? La visione dei fatti è sempre personale ed è bello il confronto libero su ciò che viene detto. Ho detto che alcuni singoli sembrano usciti dal sedere e non dalla figa... ma questa estremizzazione non deve essere sfruttata come tale ma come indice della scarsa qualità della media degli iscritti maschi singoli.
5 anni fa
Nella nostra zona ci sono degli iscritti, circa 5 di Munchen ci hanno contattati,Quotato da ssbbw69,coppiaestero, spiegamelo in stampatello perché io sono una donna molto basic: ma dove vivete voi non scopa nessuno? manco un chiavator cortese nel raggio di 100 km? per forza li dovete importare?
e poi: se si fanno 600 km senza la garanzia di finali [...]
uno voleva le foto di quella puttana di mia moglie.
uno dopo avergli detto che potevamo incontrarci anche in un caffè per capire se eravamo fatti per giocare, è sparito, lo vedo iscritto, vedo i suoi continui last minut ma pur non conoscendoci, non ha più risposto.
Uno non è libero e dice che non può muoversi perché lavora e poi fuori lavoro è controllato...
uno è solo passivo e gli interesso solo io... a dire il vero in certi momenti una botterella gliala darei pure... ma non è quello che come coppia ci siamo aspettando...
insomma i motivi veri o fasulli son o tanti. Abbiamo incontrato un singolo che si è fatto 380+380 km, è arrivato tardi, è stato capace di interessarla pur non essendo un figo, abbiamo giocato soft con riserva di rivederci presto, perchè ha dovuto rientrare perché il giorno successivo doveva andare al lavoro.
Noi comunque abbiamo parlato del fatto di ospitare ed avendo a disposizione un ottimo e grande appartamento non ci riesce difficile ospitare. Pertanto l.unica discriminante che troviamo in questo momento è la capacità dei singoli di essere ed apparire veri galantuomini che parlando siano in grado di utilizzare la lingua italiana e che siano capaci di essere se stessi, corretti educati e sensuali tanto da interessare lei.
@
Il cartellino del prezzo? mia moglie non è in vendita, semmai potrebbe apparire il contrario... comprare un uomo ... ma nemmeno questo è ipotesi da considerare... lei non sa del mio altruismo nei loro confronti e decide sempre sulla base di ciò che lei ci vede nella persona che ha di fronte... Non deve mai assolutamente sentirsi obbligata a fare nulla con nessuno.
5 anni fa
È cortesia arrivare da amici almeno con una bottiglia di quello buono, che è comunque simbolo di condivisione fra tutti e di buonumore. E se gli amici sono tanti, meglio più di una bottiglia che va bene per lui, per lei, per loro e per me. In rarissime occasioni ho ecceduto ma solo per il piacere di aver trovato qualcosa di buono e di volerlo condividere con amici di lunga data. I “regalini” diversi da quelli di un comune incontro conviviale anche no grazie. Anche se ho visto delle Jimmy Choo per cui qualcuna mi darebbe anche la Smart 😄 😄 😄
5 anni fa
Ottimo vino e cena a base di pesce... sono un ottimo cuoco... stasera lei lavora e non so se cena al lavoro, ma domani pesce prima di farla andare al lavoro... turno pomeridiano ... il °regalo° è una parola... che sa cosa è non ha bisogno di altro... chi non lo sa dovrebbe andare a scuola... ma se ha almeno la umiltà di chiedere consigli a volte ci si può avventurare a darli anche se è sempre sconsigliato di dare consigli gratisQuotato da Pablopd,È cortesia arrivare da amici almeno con una bottiglia di quello buono, che è comunque simbolo di condivisione fra tutti e di buonumore. E se gli amici sono tanti, meglio più di una bottiglia che va bene per lui, per lei, per loro e per me. In rarissi [...]
Quando vuoi puoi essere ospite nostro e ceneremo bene... garantito, e berremo bene... ho dell. ottimo vino che ho portato il mese scorso regalatomi da amici rumeni in Romania.
5 anni fa
@H2
Se aiuto il singolo non vedo nessuna mancanza di complicità con mia moglie, ma tutto è discutibile... certamente il thread di cui parli mi ha dato delle certezze, ed è con quelle certezze che chiarirò direttamente con lei quei problemi... appena verrà l.occasione di farlo. Se per te spingere un singolo a comportarsi da gentiluomo, confidandogli quali sono i gusti della mogliettina, inficia la complicità di coppia, è tutto un altro discorso.
Se aiuto il singolo non vedo nessuna mancanza di complicità con mia moglie, ma tutto è discutibile... certamente il thread di cui parli mi ha dato delle certezze, ed è con quelle certezze che chiarirò direttamente con lei quei problemi... appena verrà l.occasione di farlo. Se per te spingere un singolo a comportarsi da gentiluomo, confidandogli quali sono i gusti della mogliettina, inficia la complicità di coppia, è tutto un altro discorso.
5 anni fa
La questione si fa' sempre più indecorosa , non basta l'8 , voglio almeno il 12xmille 😒
P.s Ma poi chi è sto singolo da istruire?
5 anni fa
Insomma il fatto che siano un bel po’ di persone a dirti la stessa cosa non ti fa riflettere nemmeno un pochino?Quotato da coppiaestero,@H2
Se aiuto il singolo non vedo nessuna mancanza di complicità con mia moglie, ma tutto è discutibile... certamente il thread di cui parli mi ha dato delle certezze, ed è con quelle certezze che chiarirò direttamente con lei quei problemi... appena [...]
5 anni fa
C’è il singolo da punta ma...di orgasmo non se ne parla !Quotato da alexwriters,A. A. A.Quotato da Henry_Dante,La questione si fa' sempre più indecorosa , non basta l'8 , voglio almeno il 12xmille 😒
Cercasi addestratori di singoli certificati per fornire pedigree.
Il singolo da riporto ,sicuro che non scappa con tua moglie
E il singolo da cerca ...il migliore e più caro ,la moglie te la procura lui 😄
5 anni fa
Mah... Se regalo deve essere almeno che sia spontaneo. Detta diversamente sa di altro.
Non ho letto tutte le pagine... Ma ad occhio non mi pare un buon incipit per una conoscenza agire indotto dal lui di coppia 🤔
Comunque... Leggo le altre pagine con calma 😒
Non ho letto tutte le pagine... Ma ad occhio non mi pare un buon incipit per una conoscenza agire indotto dal lui di coppia 🤔
Comunque... Leggo le altre pagine con calma 😒
5 anni fa
Già il titolo :
La vanità femminile ?
Di cosa ? Di scoprire che tuo marito ha dato 20 euro a un singolo per comprarti i cioccolatini?
Ma la vanità di una femmina va a finire sotto i piedi così !
La cocciutaggine maschile ...casomai !
La vanità femminile ?
Di cosa ? Di scoprire che tuo marito ha dato 20 euro a un singolo per comprarti i cioccolatini?
Ma la vanità di una femmina va a finire sotto i piedi così !
La cocciutaggine maschile ...casomai !
5 anni fa
Caxxo, qui siete tutte signore e mariti perbene, tutti che non fanno caso ai singoli che si presentano senza preservativi e senza una bottiglia di spumante, o di un qualsiasi altro pensiero verso il gentil sesso, ma tanti/e hanno anche detto chiaro che persino tra babbani si deve bussare con i piedi quando ci si reca alla casa altrui... Sono nostri ospiti e mangiano e bevono e dormono a nostre spese e chi non lo capisce è solo perché nessuno glielo ha insegnato, Bene io ai singoli che non lo hanno capito, lo dico in modo chiaro che ad una signora si porta almeno un mazzo di fiori, e voglio essere bravo, buono e fesso, magari comprandoli io per loro. Se poi mia moglie lo sceglie ci divertiamo, se non lo sceglie non ho nessuno scrupolo di non aver concesso a noi e al singolo una chance di feeling e di divertimento. Voi giocate indipendentemente da come il singolo si presenta a voi e vostra moglie, e forse gli fate pagare a pizza o la cena. Oppure visto che il singolo è °ignorante° lo escludete senza se e senza ma. Ogni persona è diversa dagli altri e si comporta come crede... va bene così, Ho già ringraziato chi mi ha dato dei buoni consigli, qui ringrazio gli altri che hanno partecipato, son stati utili a farmi capire che non ero di accordo con loro ed è assolutamente inutile far quadrato contro di me, il thread mi ha già fornito le indicazioni che cercavo, Grazie a tutti voi e non stancatevi più inutilmente a fornirmi nuove spiegazioni, sono da questo punto in avanti ° chiacchiere° inutili che a me non servono; perché ho già trovato la risposta che cercavo, ma se a voi fa piacere, potete continuare pure tra di voi.
5 anni fa
Tutto è bene quel che finisce bene....e l'ultimo chiuda la porta! 😎 😎 😎
5 anni fa
In estrema sintesi.....hai espresso il giusto pensiero. Complimenti coppia SwfrQuotato da SwFr,Hummm....non so se ho capito bene ma cerchi complicità nel singolo per fare in modo che il singolo possa fare sesso con tua moglie? Boh...io ho sempre pensato che fosse la compli.citá di coppia a decidere di fare sesso con un singolo 😇Quotato da coppiaestero,Sapevo, già a priori le vostre giuste °dimostranze°..., forse non è stato esplicitamente detto, ma si parla di invito con ospitalità comunque vadano le cose a casa nostra per la notte... Mi associo al vostro parere, ma spesso ho notato che i singoli [...]
5 anni fa
REPETITA IUVANT
Il singolo senza galateo lo ospito, mangia gratis alla mia tavola, beve il mio vino, la mia grappa, il mio whiski, dorme nel mio letto, con la mia biancheria, utilizza i miei servizi, se scatta un feeling con mia moglie scopa con mia moglie (insieme a me), e dovrei farmi scrupolo a dirgli chiaramente che se solo si va in visita babbana da qualcuno si porta un cazzo di regalo qualsiasi?? Vorrebbe raggiungere il feeling con una donna (con la quale spera di andare a letto) che lo ospita, senza considerare la sua vanità femminile (chiamatela come caxxo vi pare, io la chiamo forse impropriamente così) che si aspetta un ’’pensiero’’ (es. un piccolo, famoso ed intrigante profumo (sono solo esempi)) anche per valutare la tua ’tirchieria’ e/o le tue capacità di comprendere le donne. Se poi sono così stupido che prevedendo le loro incapacità di conquistare le donne, anche con un piccolo regalo, li aiuto, rischiando la giusta reazione che avrebbe mia moglie se lo sapesse, con qualche consiglio o addirittura comprando a mie spese un pensierino originale, sono da mettere alla gogna, come se avessi approfittato del singolo o tradito mia moglie? Se mi accorgo che il singolo non ha capito il mio gesto, sono io il primo a spingere per non concludere nulla e il singolo parte la mattina dopo o anche subito per casa sua. Se invece ha capito, gli lascio la possibilità di dialogare con mia moglie come se avesse portato lui il regalino, davanti ad un buon pesce da me cucinato, oppure uscendo in pizzeria/trattoria. A mia moglie non l’ho tradita e la mia complicità di coppia non ha subito nessun trauma, ho solo solo aiutato il singolo ad avere una chance in più facendogli fare bella figura con un regalino originale. La scelta di mia moglie dipenderà poi da tutta una serie di messaggi (fisici e psicologici) che lui riuscirà ad inviarle, sui quali io non avrò nessuna influenza. Mi avete messo veramente alla gogna salvo alcune persone che ringrazio anche per i bei suggerimenti, ma non avete detto nulla sul fatto che a tutte le donne piace ricevere un regalo (nello specifico chiamiamolo anche di corteggiamento) e che i singoli che non lo capiscono sono dei semplicioni anche un po illusi. Alcuni, essendo troppo intelligenti fanno della ironia, ma li vedo senza feedback o non interessati a giocare.
Non pretendo di darvi lezioni di galateo, ma questo punto non intendo essere fatto la "morale" da nessuno, solo per aver avuto il pensiero (in realtà non l’ho fatto ma l’ho pensato) di aiutare il singolo ad avere forse più chances di giocare con noi.
@fiduciosi7884 grazie per aver partecipato, approfitto per rispondervi: certo che aiuto il singolo a farsi dire di sì da mia moglie, siamo iscritti per giocare, per "aiutare" infilarglielo rispondo di sì, il mio scopo è di trovare singoli che vanno bene a mia moglie per scoparla insieme, mica mi preoccupo di quello, mi preoccupo invece di perdere una possibilità di giocare con singoli con la sola colpa di essere ingenui non ritenendo importante, per entrare nel cuore e nel letto delle donne, un regalo bello ed originale. Aggiungo che se mia moglie lo chiedesse non avrei difficoltà a guidare io stesso il membro del singolo nella sua vagina. @Misha per me sei un (?) un misto tra un genio incompreso ed un pazzo, onestamente, su a69, senza volerti offendere, sei la sola persona che non ho mai desiderato di incontrare, non per la cattiveria, in fondo ti immagino buono, ma perché immagino che ti arrabbieresti pure se ti dicessi: quanto sei bello! I tuoi interventi sono sempre quelli che comprendo di meno, eppure ho letto tanti libri, in tante lingue diverse ed ho fatto almeno una 50ntina di esami e concorsi.
@zortonaldo, @ssbbw69, @figainfiamme (giusto: chi invita paga), @Pablopd (conoscersi dal vero può solo servire ad una buona amicizia, di questo ne sono certo), @H2 (nessuna manovra ingannevole dietro le quinte), @SwFr (sì, cerco di aiutare alcuni singoli ai quali ritengo di dare una chance per giocare con mia moglie e non me ne vergogno affatto, siamo iscritti per quello), @fiduciosi (Sopperire alle eventuali mancanze di un singolo? Fargli fare bella figura e portare a casa il risultato? Sì, siamo qui per giocare e, se ne vale la pena perché perdere una occasione?) @altri... mi scuserete per non aver risposto e ringraziato direttamente ma spero che abbiate avuto la risposta.
grazie per come avete partecipato
Il singolo senza galateo lo ospito, mangia gratis alla mia tavola, beve il mio vino, la mia grappa, il mio whiski, dorme nel mio letto, con la mia biancheria, utilizza i miei servizi, se scatta un feeling con mia moglie scopa con mia moglie (insieme a me), e dovrei farmi scrupolo a dirgli chiaramente che se solo si va in visita babbana da qualcuno si porta un cazzo di regalo qualsiasi?? Vorrebbe raggiungere il feeling con una donna (con la quale spera di andare a letto) che lo ospita, senza considerare la sua vanità femminile (chiamatela come caxxo vi pare, io la chiamo forse impropriamente così) che si aspetta un ’’pensiero’’ (es. un piccolo, famoso ed intrigante profumo (sono solo esempi)) anche per valutare la tua ’tirchieria’ e/o le tue capacità di comprendere le donne. Se poi sono così stupido che prevedendo le loro incapacità di conquistare le donne, anche con un piccolo regalo, li aiuto, rischiando la giusta reazione che avrebbe mia moglie se lo sapesse, con qualche consiglio o addirittura comprando a mie spese un pensierino originale, sono da mettere alla gogna, come se avessi approfittato del singolo o tradito mia moglie? Se mi accorgo che il singolo non ha capito il mio gesto, sono io il primo a spingere per non concludere nulla e il singolo parte la mattina dopo o anche subito per casa sua. Se invece ha capito, gli lascio la possibilità di dialogare con mia moglie come se avesse portato lui il regalino, davanti ad un buon pesce da me cucinato, oppure uscendo in pizzeria/trattoria. A mia moglie non l’ho tradita e la mia complicità di coppia non ha subito nessun trauma, ho solo solo aiutato il singolo ad avere una chance in più facendogli fare bella figura con un regalino originale. La scelta di mia moglie dipenderà poi da tutta una serie di messaggi (fisici e psicologici) che lui riuscirà ad inviarle, sui quali io non avrò nessuna influenza. Mi avete messo veramente alla gogna salvo alcune persone che ringrazio anche per i bei suggerimenti, ma non avete detto nulla sul fatto che a tutte le donne piace ricevere un regalo (nello specifico chiamiamolo anche di corteggiamento) e che i singoli che non lo capiscono sono dei semplicioni anche un po illusi. Alcuni, essendo troppo intelligenti fanno della ironia, ma li vedo senza feedback o non interessati a giocare.
Non pretendo di darvi lezioni di galateo, ma questo punto non intendo essere fatto la "morale" da nessuno, solo per aver avuto il pensiero (in realtà non l’ho fatto ma l’ho pensato) di aiutare il singolo ad avere forse più chances di giocare con noi.
@fiduciosi7884 grazie per aver partecipato, approfitto per rispondervi: certo che aiuto il singolo a farsi dire di sì da mia moglie, siamo iscritti per giocare, per "aiutare" infilarglielo rispondo di sì, il mio scopo è di trovare singoli che vanno bene a mia moglie per scoparla insieme, mica mi preoccupo di quello, mi preoccupo invece di perdere una possibilità di giocare con singoli con la sola colpa di essere ingenui non ritenendo importante, per entrare nel cuore e nel letto delle donne, un regalo bello ed originale. Aggiungo che se mia moglie lo chiedesse non avrei difficoltà a guidare io stesso il membro del singolo nella sua vagina. @Misha per me sei un (?) un misto tra un genio incompreso ed un pazzo, onestamente, su a69, senza volerti offendere, sei la sola persona che non ho mai desiderato di incontrare, non per la cattiveria, in fondo ti immagino buono, ma perché immagino che ti arrabbieresti pure se ti dicessi: quanto sei bello! I tuoi interventi sono sempre quelli che comprendo di meno, eppure ho letto tanti libri, in tante lingue diverse ed ho fatto almeno una 50ntina di esami e concorsi.
@zortonaldo, @ssbbw69, @figainfiamme (giusto: chi invita paga), @Pablopd (conoscersi dal vero può solo servire ad una buona amicizia, di questo ne sono certo), @H2 (nessuna manovra ingannevole dietro le quinte), @SwFr (sì, cerco di aiutare alcuni singoli ai quali ritengo di dare una chance per giocare con mia moglie e non me ne vergogno affatto, siamo iscritti per quello), @fiduciosi (Sopperire alle eventuali mancanze di un singolo? Fargli fare bella figura e portare a casa il risultato? Sì, siamo qui per giocare e, se ne vale la pena perché perdere una occasione?) @altri... mi scuserete per non aver risposto e ringraziato direttamente ma spero che abbiate avuto la risposta.
grazie per come avete partecipato
5 anni fa
Mi sembra di aver risposto anche se non direttamente. Perche’ -siamo iscritti ormai da anni, e gli incontri reali sono veramente residuali essendo noi prima in Romania, poi separati tra Romania e Germania e adesso in Germania –Perche’ essere all’estero non aiuta –perche’ non faccio di tutte le erbe un fascio, ad alcuni singoli (certamente non a tutti) riconosco che possano avere veramente difficolta’ logistiche e non di volonta’ a scegliere un regalo/pensiero carino e soprattutto che colpisca per la sua originalita’ (non abbiamo bisogno ne’ di gioielli e ne’ di profumi ma sono solo esempi fatti di cui qui si abusa… ognuno faccia quello che crede possibilmente con originalita’ perche’ a tutte/i piace l’originalita’) -Perche’ non mi faccio andare bene chiunque ma solo chi a mio giudizio merita una chance –perche’ il “nati dal sedere” era una mia esagerazione generalizzata che andava presa nelle giuste dimensioni invece se ne abusando ed esagerando. –feticcio? Non credo! non sono un fissato! Vedo solo che il tempo passa implacabile, il tempo disponibile per il gioco per noi e per gli altri e’ sempre pochissimo e in riduzione continua, e ho pensato che “aiutare” le occasioni di gioco con chi potrebbe valerne la pena, in fondo non danneggia nessuno, ne’ mia moglie ne’ tantomeno il singolo. Possiamo discutere del metodo, (che potrebbe essere spiacevole solo se mia moglie ne fosse a conoscenza), ma e’ indubbio che a tutte le donne piace ricevere un bel regalo di corteggiamento (se ci si conosce per andare a letto, lo si puo’ considerare occasione di corteggiamento!) e mia moglie non fa eccezione. -metterla come regola, no! se la leggessi io, mi sentirei offeso... in realta' quelli che non lo fanno spontaneamente andrebbero tutti esclusi, ma ho notato che tra di essi se ne puo' salvare qualcuno ed e' per quello che preferisco "aiutarli".Quotato da Figainfiamme,Stante il fatto che non ritengo questo comportamento di “aiutini al singolo” di chissà che gravità di per sè, resto però con la stessa domanda a cui non ho ricevuto risposta:Quotato da coppiaestero,REPETITA IUVANT
Il singolo senza galateo lo ospito, mangia gratis alla mia tavola, beve il mio vino, la mia grappa, il mio whiski, dorme nel mio letto, con la mia biancheria, utilizza i miei servizi, se scatta un feeling con mia moglie scopa con mia [...]
Ma perchè mai, con tutta la disponibilità di singoli che c’è, doversi accontentare di un uomo che a tua detta (visto che per te sembra molto importante l’aspetto galateo-regalino-pensierino o quello che vuoi) non si sa comportare, sembra “uscito dal sedere” e quanto a modi sembra più vicino a uno scroccone che ad un ospite? Cioè, pur di “finalizzare”, ci facciamo andar bene chiunque? Ecco, io mi offenderei di questo: che mio marito, accorgendosi di avere a che fare con un uomo che lui non ritenesse “degno” sul piano UMANO, me lo propini lo stesso. Premesso che il mio compagno non mi vorrebbe con altri uomini, ma se lo facesse dovrebbe essere un uomo che lui ritenga “alla nostra altezza” (per quello che voglia dire per noi, che magari è diverso dal senso che gli attribuite voi).
A ‘sto punto, parlando PRIMA dell’eventuale incontro, perchè non metterla proprio come regola? Guarda, se vuoi venire porta un piccolo presente per la mia lei. Certo aspettarsi profumi e gioielli lo trovo assurdo, sono regali TROPPO personali e una persona educata DAVVERO non si sognerebbe di regalare cose del genere ad una donna sposata, sarebbe veramente da cafoni. Ma magari si presentano con una piccola pianta o non so cos’altro, e non ti devi sbattere tu in questo giochino del “ti metto in mano un regalo per la mia lei”. Sempre ovviamente che non si tratti - come invece ho l’impressione che sia - di una specie di feticcio che per te fa parte del gioco, forse dovresti interrogarti su questo 🙂
Ti ringrazio per aver avuto la occasione di dialogare con te e spero di aver risposto.