5 anni fa
ma io invece vorrei capire solo (sono stato assente un paio di mesi) se qui tutto e possibile e tutto si può fare o dire o si cerca di camminare un po coi piedi per terraQuotato da Figainfiamme,Scusate non ho seguito bene tutto, esattamente come si è arrivati a litigare sulle molecole? 🧐
per esempio se coppia estero può guarire con l imposizione delle mani io perché non posso essere telepatico e capire le sensazioni delle mogli dei miei amici 🙂 😋
5 anni fa
Ecco cosa pensano a livello inconscio le donne se ricevono un regalo personale da uno sconosciuto: "(non vale niente e tramite l'oggetto vuole darsi un valore)".
Ovviamente da non confondere con la galanteria sempre gradita da tutti già citata diecimila volte...
Ovviamente da non confondere con la galanteria sempre gradita da tutti già citata diecimila volte...
5 anni fa
aspe, sto guidando non posso darti supporto telepatico...stasera ti dico 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Ecco cosa pensano a livello inconscio le donne se ricevono un regalo personale da uno sconosciuto: "(non vale niente e tramite l'oggetto vuole darsi un valore)".
Ovviamente da non confondere con la galanteria sempre gradita da tut [...]
la prima che mi viene così in genere:
dipende dai caz... dai casi 😄
5 anni fa
Ho solo risposto alle tue osservazioni in fatto di chimica non ho offeso nessuno, ne' intendo farlo. Nn tirare il sasso e poi nascondi la manina. Con te non ho nessun problema e non ti offendo dicendo che parlare di di-drogeno per una molecola di idrogeno e' come parlare di di-ossigeno per una molecola di ossigeno.Quotato da Idrogeno,Prima che te lo dica la reda te lo dico io. Se il tuo problema è con me puoi scrivermi in privato senza fare il gradasso qui. Che non mi sembra il caso.
@pesca
-A me non farebbe alcun piacere ricevere un regalo pilotato e non è un regalo che mi fa tenere in buona considerazione un uomo. L'autore invece mi pare dare per scontato che per noi donne sia così.-
Mi dici DOVE io dico che mia moglie o altre donne "si vendono" per un regalo??? Se lei non sa nulla, come posso influenzarla come tu dici? Io lo ripeto, ho detto che il regalo rientra nella buona educazione e se e' particolare, rende anche conto della personalita' di chi lo fa, cosi' rispondo anche a @XHunerXP che da una parte dice che porta qualcosa "per cortesia" per poi disconoscerlo. caro @XHunerXP Mi dici perche' porti qualcosa per cortesia? Perche'?? Solo perche' comprendi che il giudizio su di te, non sara' legato al valore della "cortesia" ma forse alla sua originalita'... quale altro motivo avrebbe il tuo "cortesia" se non quello di farti gradito alla coppia e soprattutto alla Lei??
Tornando a @Pesca, non discuto quello che per te va bene, sicuramente anche mia moglie la pensa come te, e se mi scoprisse forse mi castrerebbe... qui invece sembra, dalle tue parole, che per mia moglie il regalo conta... CERTO CHE CONTA, MA NON PIU' DI QUANTO CONTA PER TE. Se una tua amica ti consiglia di fare un regalo al posto di un altro perche' ad un vostro comune amico, perche' quel regalo alla tua amica per quel particolare amico, sembra essere piu' indicato, cosa pensi della tua amica?? che ti ha offeso suggerendoti il regalo? e dell'ignaro Comune amico, cosa pensi? quello che hai pensato di mia moglie che in tutto questo ragionamento non ci entra nemmeno con un pelo???
@laporta
--La chiave del successo, nei rapporti con l'altro, sta nella capacità di leggere nel pensiero o nella fortuna di aver fatto, senza volerlo, la cosa giusta. Vale molto di più che l'ispirarsi a un ipotetico "sapersi comportare" per cui poi nella pratica ogni dieci persone ci sono dieci interpretazioni diverse--
@Misha, mi dici perche' tante volte, non e' il primo caso, ritieni che mia moglie non e' di accordo con me, che io obbligo mia moglie, che lei non e' cosi' decisa, che io sbaglierei schiavizzandola o obbligandola?? Quando ci hai conosciuti o incontrati per farti questo giudizio? Dimostri di essere sempre prevenuto, e cio' che e' peggio ti inventi troppe cose di sana pianta. Mia moglie, dopo aver incontrato il singolo decide Lei se le piace e dove vuole arrivare col gioco e nella nuova amicizia, anche se io dovessi dare al singolo un diamante da darle in regalo, sarebbe sempre lei a decidere se accettarlo oppure rifiutarlo, se giocare con quel singolo o no, e i motivi per i quali lo decide non mi devono interessare, e' lei che se lo deve prendere dove e come vuole lei non come voglio io... inoltre non essendo io bisex, "come altri", non esiste nemmeno il secondo fine che se ci gioca lei col singolo poi ci gioco anche io... quindi fammi il favore, decidi per la tua coppia, per quello che masha ti permette ma non mettere il naso nella nostra coppia.
5 anni fa
estero tu ti rivolgi al forum e spesso mi hai dato questa impressione
il tipo di domande che fai qui io le faccio solo alla mia donna
sono contento che non è cosi , ma se non ti piacciono le risposte non fare domande
il tipo di domande che fai qui io le faccio solo alla mia donna
sono contento che non è cosi , ma se non ti piacciono le risposte non fare domande
5 anni fa
Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso...Quotato da mishaemasha,aspe, sto guidando non posso darti supporto telepatico...stasera ti dico 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Ecco cosa pensano a livello inconscio le donne se ricevono un regalo personale da uno sconosciuto: "(non vale niente e tramite l'oggetto vuole darsi un valore)".
Ovviamente da non confondere con la galanteria sempre gradita da tut [...]
Crea aspettative quasi coercitive che producono ansia...
E l'ansia è il miglior contraccettivo per una scopata..
5 anni fa
Misha, come ha fatto idrogeno con me, faccio io con te, se vuoi delle spiegazioni approfondite su di me, su mia moglie, oppure sulla nostra coppia, scrivimi pure in privato, non avro' difficolta' a spiegarti tutto quello che vuoi. Sono un uomo privo di pregiudizi e potrebbe essere la occasione buona per diventare non dico amici, ma migliorare la stima se possibile.
5 anni fa
Credevo fosse finito ieri il 3d, ma mi sbagliavo, oggi sta dando il meglio di sé 😎 😎 😎
5 anni fa
Ho utilizzato per citare @idrogeno la abbreviazione @H2 che per chi conosce la chimica H2 e' leggibile "idrogeno", forse questa abbreviazione non e' piaciuta, ma in me non vi era nessuna intenzione di offendere. La signora mi ha rimproverato la cosa con delle imprecisioni di chimica prima e poi inserendo il dubbio sulle mie capacita' di professore di chimica. Nulla di offensiva che spero sia gia' chiarito. Qui sopra ho detto al signor @Misha, ( che spesso entra in giudizi personali, ingiustificati che nulla hanno a che fare con la nostra coppia, come quando lo hai ripreso, e ti ringrazio, sul fatto che io obbligherei mia moglie a rapporti con chi voglio io... cosa che non entra da nessuna porta, noi ogni volta che abbiamo incontrato lo abbiamo fatto per sua scelta con persone che non avevo messo il veto), di contattarmi in privato per avere tutte le risposte che desidera.Quotato da Figainfiamme,Scusate, non riesco più a seguire. Davvero, me so’ persa.
@Laporta ho utilizzato il tuo scritto per effettuare dei chiarimenti, ritieni che ho sbagliato? Dillo pure apertamente, non volevo mica offenderti oppure contraddire quello che tu hai scritto che e' condivisibile.
5 anni fa
Come al solito, gli esempi vengono presi come fatti accaduti.Quotato da Cpfantastic,Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso...Quotato da mishaemasha,
aspe, sto guidando non posso darti supporto telepatico...stasera ti dico 😄 😄 😄
Qualunque sia il regalo che un Lui puo' suggerire, non e' mai un obbligo per il singolo.
Dall'altra parte, qualunque regalo il singolo possa "proporre" portandolo alla signora, mia o di altri, non e' affatto certo che verra' accettato. Ho fatto prima un esempio ESTREMO che ribadisco... se compro un diamante e lo giro al singolo per darlo a mia moglie, non e' affatto assodato che mia moglie lo accetti, NON SOLO, non e' affatto assodato che anche accettando il regalo mia moglie accetti poi di giocare.... Quello che io posso proporre al singolo e' comunque solo un mio modo di vedere le cose, che potrebbe facilitare il consenso, ma mai lo garantisce perche' mia moglie e' molto selettiva e non su criteri di bellezza o di muscoli o di misure.
Io continuero' a seguire il thread, ma spero che la discussione si sposti sul generale e non sul personale, per quanto mi riguarda ho ricevuto dei buoni suggerimenti e pur continuando ad "aiutare" i singoli che riterro' umili e galantuomini, provvedero' a regalare al mio amore qualcosa ad ogni incontro perche' le resti il ricordo di quanto l'ammiro per essere moglie, madre e amante come piace a me. Le piccole incomprensioni, con questi presupposti si supereranno certamente.
5 anni fa
Conosco il buon vino rumeno e l’invito è gradito per prima o poi di sicuro. Per il resto, parlando di “regali” nel senso che sottintendi direi “non rose ma opere di pene” 😄Quotato da coppiaestero,Ottimo vino e cena a base di pesce... sono un ottimo cuoco... stasera lei lavora e non so se cena al lavoro, ma domani pesce prima di farla andare al lavoro... turno pomeridiano ... il °regalo° è una parola... che sa cosa è non ha bisogno di altro... chi non lo sa dovrebbe andare a scuola... ma se ha almeno la umiltà di chiedere consigli a volte ci si può avventurare a darli anche se è sempre sconsigliato di dare consigli gratisQuotato da Pablopd,È cortesia arrivare da amici almeno con una bottiglia di quello buono, che è comunque simbolo di condivisione fra tutti e di buonumore. E se gli amici sono tanti, meglio più di una bottiglia che va bene per lui, per lei, per loro e per me. In rarissi [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Quando vuoi puoi essere ospite nostro e ceneremo bene... garantito, e berremo bene... ho dell. ottimo vino che ho portato il mese scorso regalatomi da amici rumeni in Romania.
5 anni fa
Cioè in pratica non è neanche sicuro che il regalo venga accettato dopo il tuo suggerimento? Scusa è..ma ci sembra davvero tutto molto surreale e ridicolo...Quotato da coppiaestero,Come al solito, gli esempi vengono presi come fatti accaduti.Quotato da Cpfantastic,
Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso...
Qualunque sia il regalo che un Lui puo' suggerire, non e' mai un obbligo per il singolo.
Dall'altra parte, qualunque regalo il singolo possa "proporre" portandolo alla signora, mia o di altri, non e' affatto certo che verra' accettato. Ho fatto prima un esempio ESTREMO che ribadisco... se compro un diamante e lo giro al singolo per darlo a mia moglie, non e' affatto assodato che mia moglie lo accetti, NON SOLO, non e' affatto assodato che anche accettando il regalo mia moglie accetti poi di giocare.... Quello che io posso proporre al singolo e' comunque solo un mio modo di vedere le cose, che potrebbe facilitare il consenso, ma mai lo garantisce perche' mia moglie e' molto selettiva e non su criteri di bellezza o di muscoli o di misure.
Io continuero' a seguire il thread, ma spero che la discussione si sposti sul generale e non sul personale, per quanto mi riguarda ho ricevuto dei buoni suggerimenti e pur continuando ad "aiutare" i singoli che riterro' umili e galantuomini, provvedero' a regalare al mio amore qualcosa ad ogni incontro perche' le resti il ricordo di quanto l'ammiro per essere moglie, madre e amante come piace a me. Le piccole incomprensioni, con questi presupposti si supereranno certamente.
Sembra di stare in uno di quei film horror giapponesi...che ti rimangono stranito...
5 anni fa
Domanda lecita ed è giusto che io ti dica il mio punto di vista, almeno, d'accordo o meno, ci capiamo meglio.Quotato da coppiaestero,Ho solo risposto alle tue osservazioni in fatto di chimica non ho offeso nessuno, ne' intendo farlo. Nn tirare il sasso e poi nascondi la manina. Con te non ho nessun problema e non ti offendo dicendo che parlare di di-drogeno per una molecola di idrogeno e' come parlare di di-ossigeno per una molecola di ossigeno.Quotato da Idrogeno,Prima che te lo dica la reda te lo dico io. Se il tuo problema è con me puoi scrivermi in privato senza fare il gradasso qui. Che non mi sembra il caso.
@pesca
-A me non farebbe alcun piacere ricevere un regalo pilotato e non è un regalo che mi fa tenere in buona considerazione un uomo. L'autore invece mi pare dare per scontato che per noi donne sia così.-
Mi dici DOVE io dico che mia moglie o altre donne "si vendono" per un regalo??? Se lei non sa nulla, come posso influenzarla come tu dici? Io lo ripeto, ho detto che il regalo rientra nella buona educazione e se e' particolare, rende anche conto della personalita' di chi lo fa, cosi' rispondo anche a @XHunerXP che da una parte dice che porta qualcosa "per cortesia" per poi disconoscerlo. caro @XHunerXP Mi dici perche' porti qualcosa per cortesia? Perche'?? Solo perche' comprendi che il giudizio su di te, non sara' legato al valore della "cortesia" ma forse alla sua originalita'... quale altro motivo avrebbe il tuo "cortesia" se non quello di farti gradito alla coppia e soprattutto alla Lei??
Tornando a @Pesca, non discuto quello che per te va bene, sicuramente anche mia moglie la pensa come te, e se mi scoprisse forse mi castrerebbe... qui invece sembra, dalle tue parole, che per mia moglie il regalo conta... CERTO CHE CONTA, MA NON PIU' DI QUANTO CONTA PER TE. Se una tua amica ti consiglia di fare un regalo al posto di un altro perche' ad un vostro comune amico, perche' quel regalo alla tua amica per quel particolare amico, sembra essere piu' indicato, cosa pensi della tua amica?? che ti ha offeso suggerendoti il regalo? e dell'ignaro Comune amico, cosa pensi? quello che hai pensato di mia moglie che in tutto questo ragionamento non ci entra nemmeno con un pelo???
@laporta
--La chiave del successo, nei rapporti con l'altro, sta nella capacità di leggere nel pensiero o nella fortuna di aver fatto, senza volerlo, la cosa giusta. Vale molto di più che l'ispirarsi a un ipotetico "sapersi comportare" per cui poi nella pratica ogni dieci persone ci sono dieci interpretazioni diverse--
![]()
Se il lui di coppia che devi incontrare ti dice che la moglie odia o e' allergica alle rose, oppure ti dice che la Lei e' astemia, che fai le porti le rose oppure una bottiglia di vino?? Credo che il suggerimento del lui ti possa essere di aiuto... che giudizio ti fai di lui, che e' uno stupido perche' aiuta il singolo ad essere accettato dalla moglie oppure che quel Lui tiene a farti conoscere la moglie senza altri scopi reconditi se non quello per il quale si e' gia' deciso di incontrarsi??? Tutti abbiamo piacere quando riceviamo in regalo una cosa gradita, perche' non ti devo aiutare a fare un regalo gradito a mia moglie??? Perche' influenzerei a tuo favore il giudizio di mia moglie??? e se anche fosse cosi', cosa ci sarebbe di male? Mi piace far sesso in tre con mia moglie ed un singolo, perche' non dovrei facilitarlo?
@Misha, mi dici perche' tante volte, non e' il primo caso, ritieni che mia moglie non e' di accordo con me, che io obbligo mia moglie, che lei non e' cosi' decisa, che io sbaglierei schiavizzandola o obbligandola?? Quando ci hai conosciuti o incontrati per farti questo giudizio? Dimostri di essere sempre prevenuto, e cio' che e' peggio ti inventi troppe cose di sana pianta. Mia moglie, dopo aver incontrato il singolo decide Lei se le piace e dove vuole arrivare col gioco e nella nuova amicizia, anche se io dovessi dare al singolo un diamante da darle in regalo, sarebbe sempre lei a decidere se accettarlo oppure rifiutarlo, se giocare con quel singolo o no, e i motivi per i quali lo decide non mi devono interessare, e' lei che se lo deve prendere dove e come vuole lei non come voglio io... inoltre non essendo io bisex, "come altri", non esiste nemmeno il secondo fine che se ci gioca lei col singolo poi ci gioco anche io... quindi fammi il favore, decidi per la tua coppia, per quello che masha ti permette ma non mettere il naso nella nostra coppia.
Io ho esperienze solo con coppia/coppia, non abbiamo mai incontrato singoli, quindi, vengo un po' viziato dal fatto che, il presente è per la coppia che conosco e mai mi sono sognato e mi sognerei di fare un regalo mirato alla lei.
Il motivo credo sia chiaro ma lo specifico, chi incontravamo non erano sconosciuti ma ci si incontrava dopo una buona conoscenza, ci si incontrava come 4 persone, due coppie non come io che volevo bombare la lei. Nostri punti di vista personali più o meno condivisibili.
Ora, come singolo, mi trovo a sentire profondamente il rispetto per la coppia che conosco come tale, non esiste che prendo contatto con il lui e poi mi presento alla lei all'ultimo e neanche il contrario. Ne faccio a meno.
Ovvio che il primo contatto sarà, probabilmente con uno dei due ma, la conoscenza, dovrà essere di pari passo con entrambi.
Avendo molto rispetto per la coppia in quanto tale, non mi sognerei mai di fare un regalo che sia personale, diretto, dedicato alla lei escludendo il marito, faccio un regalo per coppia perchè sto incontrando una coppia e non una lei maritomunita.
Non mi sognerei di farlo anche per non avere fraintendimenti, non voglio inbuonire nessuno, non voglio assolutamente creare equivoci, non voglio assolutamente metere , la coppia, in condizione di pensare a male per quel gesto.
Se la coppia non gradisce il mio punto di vista, non muoio, evito, punto. Il reagalo lo faccio per la coppia, non ho nessuna donna da conquistare, la donna l'ha già conquistata suo marito e ci sono dei limiti che non si superano, punto.
E' un mio punto di vista, ripeto, stupido, inopportuno, non fruttuoso, tutto quello che vuoi ma per me è cosi. Vivo lo stesso se non incontro coppie.
Questo non vuol dire che non debba presentarmi in modo consono, non vuol dire che non debba relazionarmi degnamente con una donna ma, cosa che deve per me essere chiara, io mi relaziono con una coppia.
Il regalo personale lo faccio ad una donna con la quale ho una certa intimità, complicità, esclusività, che non offende altri uomini, che non sa di viscido, che non prevede accondiscendenza. Il regalo personale non è un presente di cortesia, è un "ti ho pensata e ti ho preso questo" e , quando penso una donna, in un certo modo, solitamente è la mia e non di un altro.
Sarò sciocco e banale, probabilmente non idoneo ad incontrare coppie, ma almeno sai come la penso senza equivoci.
5 anni fa
Perdona la domanda, ma perché devi fare qualcosa per facilitare il consenso?Quotato da coppiaestero,Come al solito, gli esempi vengono presi come fatti accaduti.Quotato da Cpfantastic,
Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso...
Il panorama dei singoli è così desolante? Io non credo.
Forse tua moglie è una donna molto esigente ed il 99% dei singoli non le va bene.
La capisco, io sono una rompicoglioni che non ci si crede.
Ma proprio non capisco l'indottrinamento del singolo a cosa possa portare. Se le cose che piacciono alla tua lei non vengono date (e non parlo di regali ma anche di cose tipo abbigliamento, stile, modi etc,) in maniera spontanea e naturale, è molto probabile che il singolo indottrinato durante la serata si riveli per quello che è e non per quello che lei credeva che fosse
5 anni fa
A proposito, dimenticavo una cosa fondamentale, non faccio un regalo mirato e importante soprattutto per non mettere in difficoltà la donna, se è quello che spero, per un gesto cosi non potrà che non volermi. Ma il problema non è neanche quello, è che non metto in difficoltà una donna per fare il piacione, non la tratto come una che "me la compro con un regalo importante".
Non la offendo per nessun motivo al mondo e , se fosse una che a queste cose da peso, ovvero regalini , ripeto, non ci andrei per principio.
Non la offendo per nessun motivo al mondo e , se fosse una che a queste cose da peso, ovvero regalini , ripeto, non ci andrei per principio.
5 anni fa
Speravo di aver finito invece eccomi...Quotato da PescaMelba,@pesca
Caro @coppiaestero qui sopra ci [...]
Mi fermo sulla frase principale, PER ME:
°il regalino intelligente°, rappresenta per mia moglie, un biglietto da visita del singolo.
Se tutti i singoli e tutte le coppia anche nella vita babbana, sentono l "obbligo" di portare il "presente" ci sara' pure un motivo? Quando il regalino e' stato originale (ho fatto l'esempio di un giocattolino in osso o pietra che raffigurava una "pecorina" o un 69, nemmeno mi ricordo bene) ho visto la mia lei piu' propensa a giocare. Da questo avete estrapolato che io la obbligo, che il regalino e' obbligatorio, magari avete anche collegato il costo invece che l'originalita' (proprio per evitare il problema del costo, ho accennato all'acquisto da parte del marito), avete dedotto che io dietro le quinte tramavo chissa' cosa... Invece il ragionamento posto nel thread e' molto semplice, ed e' una domanda, non una affermazione o una risposta... Quanto un marito puo' influenzare la decisione della moglie di giocare influenzando il "presente" del singolo?? La mia convinzione e' che la maggior parte dei singoli non danno importanza a quello che portano e forse non ritengono che col "presente" possano influenzare la lei di coppia, altrimenti sceglierebbero con piu' attenzione. Che alcuni singoli ritengono opportuno arrivare senza il "presente" forse convinti che il loro fisico faccia gia' la differenza o convinti di trovare una lei affamata ed insaziabile e' verissimo, ogni tanto e' detto nei thread. Le risposte ottenute mi hanno convinto che nella convinzione degli intervenuti il "regalo" faccia poco o nulla (io non sono di questo avviso). Qualche risposta mi ha dato qualche suggerimento, e saltando le estremizzazioni utilizzate a volte in modo non leale, come i nati dal sedere, siamo arrivati qui. Cosa mi dovrebbe colpire del copia/incolla? La mia convinzione che un bel regalo faccia fare sempre bella figura e che predispone tutti (donne comprese) ad una maggiore attenzione verso chi lo ha fatto? Persino l'offerta di un semplice caffe' predispone l'impiegato dietro il bancone ad ascoltarti meglio, perche' cio' non dovrebbe valere nel primo incontro con un singolo che desidera/desideriamo portarci a letto? Non ho capito poi chi se l'e' presa dicendo che un mio consiglio al singolo l'avrebbe offesa, anche se non lo avesse saputo (offendersi di cio' che non si sa?)... chi glielo avrebbe dovuto dire? Qualcuno da cio' ha dedotto che io voglio obbligare mia moglie agli incontri, e altri che voglio obbligare i singoli a portare i regali. In realta' io ho chiarito la mia convinzione ed ho anche chiarito che se il singolo e' interessato, indirizzare il "presente" verso gli interessi della signora e' un grosso aiuto per predisporre favorevolmente le signore. Con cio' senza mai garantire ne' la buona accettazione/riuscita del regalo, ne' l'accettazione del consiglio, ne' che all'accettazione del regalo sia conseguente il giocare... HAI ANCORA DUBBI? CHIEDI ANCHE IN PRIVATO SE VUOI
5 anni fa
Perchè è un maschilista e tutto quello che tu e gli altri gli state dicendo lo prende come un attacco personale.Quotato da fiduciosi7884,
Perdona la domanda, ma perché devi fare qualcosa per facilitare il consenso?
Potrai dirgli qualsiasi cosa ma non si schioderà dalle sue posizioni (arcaiche e maschiliste) neanche a cannonate.
Non ci mette cattiveria ma un certo tipo di mentalità impedisce di guardare oltre il proprio naso.
5 anni fa
Alla fine coppiaestero , apprezziamo l invito pur tra persone lontane come mentalita 
È proprio questo che differenzia A69 ,spirito di comunità,magari tu diventi un po’ meno maschilista e io un po’ meno professore telepatico 😄
P.s. Sennò ci iscriviamo a youporn e rifacciamo tutta sta discussione 😄 😄 😄 😄
È proprio questo che differenzia A69 ,spirito di comunità,magari tu diventi un po’ meno maschilista e io un po’ meno professore telepatico 😄
P.s. Sennò ci iscriviamo a youporn e rifacciamo tutta sta discussione 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
@XHunerXP
Il regalo personale lo faccio ad una donna con la quale ho una certa intimità, complicità, esclusività, che non offende altri uomini, che non sa di viscido, che non prevede accondiscendenza.
Il regalo personale non è un presente di cortesia, è un "ti ho pensata e ti ho preso questo" e , quando penso una donna, in un certo modo, solitamente è la mia e non di un altro.
Sarò sciocco e banale, probabilmente non idoneo ad incontrare coppie, ma almeno sai come la penso senza equivoci.
... non metto in difficoltà una donna per fare il piacione, non la tratto come una che "me la compro con un regalo importante".
---------------Ho estratto questi concetti per poter dare una risposta. Nessuno ti imporrebbe di fare un regalo, ne' personale ne' non personale, ma se mi chiedi o mi fai capire che non sai cosa fare di regalo, il mio consiglio sara' mirato ad ottenere il massimo feeling possibile, se tu sei un tipo che giudico "interessante". Capisco che un regalo personale potrebbe essere equivocato e forse addirittura controproducente ma se suggerito dal marito, riferendomi a me, il suggerimento non sarebbe "temibile" perche' ti consiglierei solo tenendo presente i suoi gusti e non per oggetti personali. Nemmeno consiglierei oggetti costosi ma ad es. bigiotteria che le farebbe piacere indossare. (non mi criticate gli oggetti di bigiotteria... ce ne sono infiniti). Non compri nessuno se fai un regalo intelligente e lasci a lei la possibilita' di conoscerti nei successivi ragionamenti. Non pretendo che tu accetti il mio giudizio, ma non ti aspettare che io accetti il tuo.
@CPFANTASTIC
Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso... Crea aspettative quasi coercitive che producono ansia... E l'ansia è il miglior contraccettivo per una scopata..
Cioè in pratica non è neanche sicuro che il regalo venga accettato dopo il tuo suggerimento? Scusa è..ma ci sembra davvero tutto molto surreale e ridicolo... Sembra di stare in uno di quei film horror giapponesi...che ti rimangono stranito...
Gli oggetti indicati sono degli esempi utilizzati per poter parlare dell'argomento, e non si e' mai parlato di orecchini... Quali aspettative coercitive? Quale ansia? Se fai un regalo ti aspetti l'obbligo di scopare? Lo spirito col quale lo fai e' sbagliato... lo devi fare per farti conoscere, per provocare feeling, (lo stesso spirito col quale io ti darei dei suggerimenti utili se lo ritenessi necessario) se non riesci ad ottenere feeling certamente nessuna donna ti da accesso al suo letto e mia moglie anche peggio.
@Pablo, 😄 😄 😄 😄
sul genere che interessa il sex non governo, ma una buona cultura, ed una persona sincera, ha sempre ottime possibilita' di riuscire... i miei suggerimenti li riservo ai singoli che come dicevo all'inizio, non sanno come ci si comporta e forse un aiutino potrebbe essere utile a spostare l'ago della bilancia quando la sua decisione finale fosse in bilico. Le persone interessanti le donne le riconoscono a prima vista. DA parte mia, sono un buongustaio e certamente la parte culinaria, curata da me la posso garantire come il buon vino che mi hanno regalato... posso anche garantire una grande sincerita' che vada oltre il sesso e la scopata, che e' comunque sempre la benvenuta insieme a a tutto il contorno...
Il regalo personale lo faccio ad una donna con la quale ho una certa intimità, complicità, esclusività, che non offende altri uomini, che non sa di viscido, che non prevede accondiscendenza.
Il regalo personale non è un presente di cortesia, è un "ti ho pensata e ti ho preso questo" e , quando penso una donna, in un certo modo, solitamente è la mia e non di un altro.
... non metto in difficoltà una donna per fare il piacione, non la tratto come una che "me la compro con un regalo importante".
---------------Ho estratto questi concetti per poter dare una risposta. Nessuno ti imporrebbe di fare un regalo, ne' personale ne' non personale, ma se mi chiedi o mi fai capire che non sai cosa fare di regalo, il mio consiglio sara' mirato ad ottenere il massimo feeling possibile, se tu sei un tipo che giudico "interessante". Capisco che un regalo personale potrebbe essere equivocato e forse addirittura controproducente ma se suggerito dal marito, riferendomi a me, il suggerimento non sarebbe "temibile" perche' ti consiglierei solo tenendo presente i suoi gusti e non per oggetti personali. Nemmeno consiglierei oggetti costosi ma ad es. bigiotteria che le farebbe piacere indossare. (non mi criticate gli oggetti di bigiotteria... ce ne sono infiniti). Non compri nessuno se fai un regalo intelligente e lasci a lei la possibilita' di conoscerti nei successivi ragionamenti. Non pretendo che tu accetti il mio giudizio, ma non ti aspettare che io accetti il tuo.
@CPFANTASTIC
Un profumo o un paio di orecchini ad un primo incontro spiazza una donna in ogni caso... Crea aspettative quasi coercitive che producono ansia... E l'ansia è il miglior contraccettivo per una scopata..
Cioè in pratica non è neanche sicuro che il regalo venga accettato dopo il tuo suggerimento? Scusa è..ma ci sembra davvero tutto molto surreale e ridicolo... Sembra di stare in uno di quei film horror giapponesi...che ti rimangono stranito...
Gli oggetti indicati sono degli esempi utilizzati per poter parlare dell'argomento, e non si e' mai parlato di orecchini... Quali aspettative coercitive? Quale ansia? Se fai un regalo ti aspetti l'obbligo di scopare? Lo spirito col quale lo fai e' sbagliato... lo devi fare per farti conoscere, per provocare feeling, (lo stesso spirito col quale io ti darei dei suggerimenti utili se lo ritenessi necessario) se non riesci ad ottenere feeling certamente nessuna donna ti da accesso al suo letto e mia moglie anche peggio.
@Pablo, 😄 😄 😄 😄
sul genere che interessa il sex non governo, ma una buona cultura, ed una persona sincera, ha sempre ottime possibilita' di riuscire... i miei suggerimenti li riservo ai singoli che come dicevo all'inizio, non sanno come ci si comporta e forse un aiutino potrebbe essere utile a spostare l'ago della bilancia quando la sua decisione finale fosse in bilico. Le persone interessanti le donne le riconoscono a prima vista. DA parte mia, sono un buongustaio e certamente la parte culinaria, curata da me la posso garantire come il buon vino che mi hanno regalato... posso anche garantire una grande sincerita' che vada oltre il sesso e la scopata, che e' comunque sempre la benvenuta insieme a a tutto il contorno...
5 anni fa
@Estero, è proprio il fatto che per una donna, un oggetto, un regalo possa far pendere l'ago della bilancia sul seguito della serata, che mi stona profondamente.
Senza regalino non valgo la scopata?
Sto li perché proviamo interesse reciproco o per passare le selezioni di "Xregalos" dove tua moglie è la giuria, tu lo sponsor ed il premio è la bombata?
Fammi capire, io non mi ci metto in un contesto dove so che una donna mi giudica in base al regalino. Non sono così disperato.
Senza regalino non valgo la scopata?
Sto li perché proviamo interesse reciproco o per passare le selezioni di "Xregalos" dove tua moglie è la giuria, tu lo sponsor ed il premio è la bombata?
Fammi capire, io non mi ci metto in un contesto dove so che una donna mi giudica in base al regalino. Non sono così disperato.