2 anni fa
In passato ho avuto un'amante che da me lo voleva sempre nel culo dato che al marito la cosa faceva schifo. È stato davvero un bel periodo.... 🐷
2 anni fa
A me piace se una donna mi sodomizza con dita o dildo....e se poi mi tocca i capezzoli vengo a fontana...
2 anni fa
entrambi..... ce molto gusto
2 anni fa
Io ho fatto sesso anale con una lei e a lei piaceva proprio 😅 però io non ho mai provato cosa si provi...
2 anni fa
Quando lo provi... Poi ti piace.... Godere.....
2 anni fa
Provato con una trans e devo dire che mi è piaciuto e cerco ripetere l'esperienza, bello anche con una donna che indossa lo strap on.
Sto cercando di ripetere l'esperienza anche con altre persone ma faccio fatica a trovare gente a cui piace
Sto cercando di ripetere l'esperienza anche con altre persone ma faccio fatica a trovare gente a cui piace
2 anni fa
Io l'ho provato da non molto e lo trovo molto bello se fatto con dolcezza
2 anni fa
Essendo versatile mi piace sia metterlo.nel culo di donne e uomini e sia prenderlo sia da uomini che donne....munite di strappon.....😉....è bello vivere il sesso nella sua totalità senza tabù....
2 anni fa
Buongiorno 🤗 avendo solo quell entrata li, non ne posso fare a meno, non sempre però ci sanno fare e così ora devo mettermi a riposo analmente 😅eh, ma sempre con il desiderio di conoscere, incontrare
2 anni fa
Personalmente quando mi vedono nudo col mio culetto vorrebbero scoparmi tutti e questo non è possibile...ma credo che il culo possa essere paragonato ad una fica anale, quindi si prova molto piacere ad averlo dentro che vi martella...
2 anni fa
veroQuotato da estatebollente,Credo che poter godere anche analmente sia una cosa che dovrebbero provare almeno una volta tutti prima di dire che godono solo col pisello!! Abbiamo più modi per godere, sfruttiamoli 😋
2 anni fa
Le donne mi piacciono, ma prenderla nel culo è una cosa meravigliosa. Fatto la prima volta non si riesce più a farne a meno…
2 anni fa
Come già detto in altro forum.. Provato solo dito in culo... Da. Solo..
A volte è successo me lo infilassero durante un pompino...
Se stimolati i punti Giusti è bellissimo
A volte è successo me lo infilassero durante un pompino...
Se stimolati i punti Giusti è bellissimo
2 anni fa
Mi piacerebbe anche ha me prenderlo nel culo però non è pericoloso con le malattie che ci sono?
2 anni fa
hai ragione mi associo completoQuotato da Laurietv,Non so alle donne, ma a me piace .. 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Parli seriamente?Quotato da Enigma54,Sono convinto pure io, non ho mai visto donne infilarsi certi siluriQuotato da Arturo1234,Forse piace di più a l'uomo....
2 anni fa
A me piace. Piace molto. Sofìe
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,A me piace. Piace molto. Sofìe
2 anni fa
Io adoro sentirlo fino in fondo.