Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace di più prenderlo nel culo

243 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2018 -
Io vi scoperei tutti molto volentieri, peccato siete tutti molto lontani.
Potremmo sempre ritrovarci e fare un orgia tutti insieme.
Modificato dall'autore il 17-05-2024 09:41:47

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Luixleielui,
Io vi scoperei tutti molto volentieri, peccato siete tutti molto lontani.
Potremmo sempre ritrovarci e fare un orgia tutti insieme. Modificato dall'autore il 17-05-2024 09:41:47 [...]
Secondo me le saune per solo uomini resta la sola e unica valida alternativa per non restare mai a "bocca asciutta" 💦 😎 🐷 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Magari tesoro... magari... giustamente la distanza non aiuta...con un po' di pazienza si trova sempre figurati cmq l'argomento è chi scopa chi... sempre più maschi si fanno montare 🤭...ci sono più versatili/passivi che solamente attivi.... l'offerta su assottiglia 😱😱😱

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da magikhole,
Magari tesoro... magari... giustamente la distanza non aiuta...con un po' di pazienza si trova sempre figurati cmq l'argomento è chi scopa chi... sempre più maschi si fanno montare 🤭...ci sono più versatili/passivi che s [...]
È ovvio e naturale che noi maschietti, soprattutto dopo una certa età, diventiamo tutti passivelli e ci trasformiamo in bocche da riempire e culi da montare....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho trovato parecchi etero dichiarati che me lo hanno succhiato con gran maestria e che si sono fatti sodomizzare per bene, anche per la prima anale in assoluto. Ci sono decisamente pochi attivi. Ho vissuto diverse esperienze di orge di soli uomini, nelle quali però eravamo quasi sempre solo un paio di attivi, anche se ogni tanto qualcuno mi ha preso mentre scopavo. Ho partecipato a orge con donne e uomini, tutti bisessuali, durante le quali ho scopato indifferentemente culi di uomini, culi di donne e fighe, mentre venivo scopato da uomini e da donne con lo strapon. Una delle esperienze più belle è stata essere sodomizzato da una donna con uno strapon enorme mentre stavo a 69 con suo marito, diciamo che facevamo un 696. Poi, lui ha voluto fare cambio e la moglie lo ha scopato mentre eravamo a 69. Lui ha sborrato quasi subito e poi lei ha voluto che gli passassi lo sperma con un bacio. Durante un'orgia di soli uomini ero l'unico attivo anche se di cazzi duri ce n'erano diversi, tant'è che a un certo punto uno mi è venuto dietro e mi ha inculato mentre scopavo un bel maschione etero sposato. Non ha voluto però continuare, ha preferito farsi sodomizzare mentre stava a 69 con un altro bel maschietto con un bel cazzo duro che aveva già succhiato una buona dose di sperma. Insomma, quella volta sborrarono tutti 💦 tranne me. Non ero ancora venuto e gli altri erano già stanchi. A chi piace di più prenderlo in culo? Credo piaccia a tutti, uomini e donne. Le donne sono un po' più fissate con l'igiene, ma quasi tutte quelle con le quali sono stato, mi hanno fatto accomodare nel loro ano. Pazienza e tanto lubrificante. 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Vedi... questa è la conferma...🤷... beato te e buon per te 💪💪💪

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Ho trovato parecchi etero dichiarati che me lo hanno succhiato con gran maestria e che si sono fatti sodomizzare per bene, anche per la prima anale in assoluto. Ci sono decisamente pochi attivi. Ho vissuto diverse esperienze di orge di soli uomini, n [...]
....sei sempre un mito per me!

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Se date una sbirciatina ai last troverete sempre più maschioni interessati alla cosa 😁😁😁

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Adoro da matti essere inculata anche doppie anali(il mio sogno provare una tripla anale ma e' molto difficile) 😋 😋 😋 le dimensioni per me contano se non e' almeno sopra i 20 cm non lo sento nemmeno cmq importante saperlo usare bene per riuscire a farmi godere come si deve
Modificato dall'autore il 10-07-2024 15:36:33

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da tangolentobis,
io sono la lei di coppia e posso dirvi che giochiamo piu col culo che con la figa e a me piace tantissimo , riesco a venire anche 5 volte consecutive. Poi naturalmente è una questione individuale All'inizio il lui deve essere gentile pazient [...]
ma no quale burri ci sono i gel lubrificanti proprio per fare anale

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Penso che sia maschi che femmine se possono gradiscono anale è solo una questione mentale,se puoi godere a darlo o.prenderlo è solo se si presenta opportunità per farlo
Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:06:19

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Penso che sia maschi che femmine se possono gradiscono anale è solo una questione mentale,se puoi godere a darlo o.prenderlo è solo se si presenta opportunità per farlo

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ultimamente mi sono fatto scopare da una 60 con lo strapon, fantastico ma naturalmente ho anche ricambiato

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da Enigma54,
Ultimamente mi sono fatto scopare da una 60 con lo strapon, fantastico ma naturalmente ho anche ricambiato
Complimenti!!

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io adoro entrambi le cose ma se fatto da una donna vado in estasi

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Penso più a noi uomini sia per una questione fisica ma soprattutto mentale , nelle mie esperienze dirette due donne avevano degli orgasmi durante la penetrazione anale, per quanto riguarda me se a possedermi è una donna l'eccitazione pisco fisica non ha eguali

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Io lo provato e garantisco che non c'è modo migliore per godere

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A guardare le foto ed a leggere i profili delle coppie, (quasi) tutte le lei sono dichiarate bisex e molte compaiono con il plug “gioiello” nel culetto. I Lui dichiarati bisex, sono davvero pochi. Eppure il nostro video “strap on” con oltre 120.000 e’ -dei nostri- il più visto in assoluto. Sarà guardato così tanto solo dai gay ed i “pochi” bisex ?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da Salsafargo,
A guardare le foto ed a leggere i profili delle coppie, (quasi) tutte le lei sono dichiarate bisex e molte compaiono con il plug “gioiello” nel culetto. I Lui dichiarati bisex, sono davvero pochi. Eppure il nostro video “strap on” con oltre 1 [...]
immagino la sborrata che si è fatta lui😍

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
A me piace tantissimo 💗