1 anno fa
Ritengo di si. Bisex se ti piace anche la figa. Io esco matto sia per la figa che per il cazzo. Mi faccio anche inculare. È stupendoQuotato da mishaemasha,No la curiosità era un altra , se lo prendi nel culo non sei gay?Quotato da MaritobsxLT,niente, è una semplice mia considerazione che sicuramente non è fatta per giudicare altri ma solo su di me, anche da ragazzino le prime scoperte sessuali col cuginetto più grande mai voluto prenderlo in bocca, è proprio una mia preclusione o blocco mentale
1 anno fa
anche io... alla grandissima 😎Quotato da Lucafox,Preferisco un bel 69
1 anno fa
Succhiare succhiare succhiare e riempirsi la bocca/gola di calda e abbondante crema
1 anno fa
Di sicuro dare io piacere a uomini e donne, specialmente con la bocca..ma anche far godere il maschio analmente...
1 anno fa
Io preferisco sempre succhiare per bene e farmi sborrare in faccia e in bocca.
1 anno fa
deve essere una bella esperienza prenderli. Culo e un bel cazzo in bocca. 💦 💦 💦 😋Quotato da Ticerco,Succhiare mentre mi inculano , top
Modificato dall'autore il 05-07-2024 07:56:18
1 anno fa
Mi prenotoQuotato da Belpisello40,Farmelo succhiare decisamente 🤤😋😍💦🐽
1 anno fa
sempre succhiare fino a farlo sborrare sulla mia faccia per poi pulirgli la cappella..mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi piace succhiare e anche farmelo succhiare
1 anno fa
Mi piace farmelo succhuare ma di più succhiarlo
1 anno fa
A me piace succhiare e farmelo succhiare. Sentire il sapore in bocca, il sentirlo crescere, e quando arriva il brivido della crema: stupendo. Così pure sentirlo in bocca a un amico e lasciare che lo lavori fino all'esplosione. 💦
1 anno fa
Farmelo succhiare, magari sdraiato tutto bagnato e durante un bel massaggio
1 anno fa
NELL'IMARAZZO DELLA SCELTA.....69
1 anno fa
Per me Un bel 69 con sborrata in bocca o in faccia
Mmmmmm è il meglio che ci sia.
Mmmmmm è il meglio che ci sia.
1 anno fa
Ottima idea!Quotato da MAXX255,NELL'IMARAZZO DELLA SCELTA.....69
1 anno fa
Preferisco succhiare,dato che non sono dotato e non ho grandi erezioni che durano a lungo,poi mi piace tantissimo ricevere la sborra in faccia
1 anno fa
Preferisco succhiare, mi piace moltissimo
1 anno fa
Mi piace succhiare tantissimo poiché ho moltissima saliva lo affogo letteralmente
E se esce da una fica che ha appena goduta ancora meglio lo faccio impazzire
Con le labbra e la lingua finché nn lo sento schizzare come una bottiglia di spumante appena aperta
E se esce da una fica che ha appena goduta ancora meglio lo faccio impazzire
Con le labbra e la lingua finché nn lo sento schizzare come una bottiglia di spumante appena aperta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 05:57:18
1 anno fa
preferisco succhiare
1 anno fa
A me piace sia succhiare che essere succhiato.... 😮